In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Aprile su Pluto TV: un canale dedicato al reality "Wicked Tuna" (dall'11 aprile), un canale con tutte le stagioni di "Flashpoint" (dal 18 aprile) e "Pluto TV Ciclismo" (dal 25 aprile).

Gli appassionati di sci-fi potranno godersi il ciclo "Segnali dallo spazio" ogni venerdì alle 22:00 su Pluto TV Sci-Fi.

Ogni sabato alle 21.30 su Pluto TV Film verranno trasmessi film "Facce da Hollywood" con star come Nicole Kidman e Robert De Niro.

E' partito il canale Sala Cinema.
Al momento vedo in programmazione vari film di Woody Allen.

C'è anche Cinema Emozione, i film che al momento vedo in guida non mi danno nessuna idea sui contenuti.

Guardate che scaletta fantastica che ha il canale di Nickelodeon su Pluto TV Canada:

--- orario di inizio 14:30 ---

Nicky Ricky Dicky & Dawn (1 episodio)
iCarly (2 episodi)
How to rock (1 episodio)
Big time rush (2 episodi)
Supah ninjas (2 episodi)
Cousins for life (1 episodio)
How to rock (1 episodio)
Hunter Street (2 episodi)
Knight squad (2 episodi)
The Thundermans (2 episodi)
Henry Danger (2 episodi)
True Jackson VP (1 episodio)
Zoey 101 (2 episodi)
Sam & Cat (2 episodi)
Victorious (2 episodi)
Kenan & Kel (1 episodio)

--- orario di fine 02:24 ---

Che figata ragazzi, una programmazione degna della vecchia Nick che vedevo su SKY negli anni 2000, ogni ora un contenuto diverso così da mantenere il palinsesto sempre interessante per tutto il giorno e mai ripetitivo... 😢
Da noi invece non c'è rimasto letteralmente più un niente, né su SKY, né su DTT e né su Pluto... tra l'altro ho appena controllato le versioni di Pluto di TUTTI gli altri paesi e noi siamo ovviamente quelli con l'offerta più scarsa! :BangHead:

Il problema è che non aggiungono film da mesi
Infatti mio padre che guarda ogni tanto Pluto TV Western, ieri mi chiese di cercare se ci fosse già on demand il film di Raimondo Vianello: "Ringo contro tutti" che andava in onda ieri sera, ma non l'ho trovato... ricontrollerò oggi, perchè ieri andavo di fretta.

Comunque ogni mese appaiono 2-3 canali nuovi, ma i vecchi resistono?
Speriamo arrivi qualcosa in più di animazione ;) I contenuti ci sono...

Aggiunto "Pluto - Dal libro al film"
Al momento dalla guida tv vedo:
"La signora Dalloway"
"The reader - A voce alta"

In "Sala Cinema" basta con Woody Allen (che però ha una sua sezione nell'on-demand).
Ora in programmazione c'è "Birdman", seguito da "Brazil" e "Cobb".

Attualmente da ieri sera su internet si riscontrano problemi tecnici sul sito. Staranno rinnovando o errore tecnico?

Su internet da qualche giorno e stato ripristinato il sito di Pluto TV. Inoltre i canali Super! presenti sulla piattaforma stanno aggiornando il logo inserendo quello nuovo in uso dal 7 giugno (tranne Super! Star che ha ancora il vecchio logo).

Super! Spongebob ha ancora il logo dei 25 anni del programma e in alcuni orari vanno in onda delle immagini in 16:9. Dovrebbero togliere il logo dei 25 anni e riprendere la programmazione in loop di tutte le stagioni.

Indietro
Alto Basso