Si, solo che su pluto, visto che trasmette a 25fps, avranno una qualità peggiore.Le partite dfb presumo,correggetemi se sbaglio,sono quelle che già si vedono su YouTube e onefootball
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, solo che su pluto, visto che trasmette a 25fps, avranno una qualità peggiore.Le partite dfb presumo,correggetemi se sbaglio,sono quelle che già si vedono su YouTube e onefootball
Pluto TV trasmette ad un framerate fisso di 30 fps, NON 25.Si, solo che su pluto, visto che trasmette a 25fps, avranno una qualità peggiore.
Guarda che Pluto TV ce l'ha la sezione on-demand, da sempre poi.ma perché pluto tv non ha una sezione on demand? sarebbe perfetto
ah davvero??? non sono mai riuscito ad accederci sulla fire stick...Guarda che Pluto TV ce l'ha la sezione on-demand, da sempre poi.
di quello che vogliono o possono...Guarda che Pluto TV ce l'ha la sezione on-demand, da sempre poi.
Come tutto...di quello che vogliono o possono...
Il problema è che non aggiungono film da mesiGuarda che Pluto TV ce l'ha la sezione on-demand, da sempre poi.
Infatti mio padre che guarda ogni tanto Pluto TV Western, ieri mi chiese di cercare se ci fosse già on demand il film di Raimondo Vianello: "Ringo contro tutti" che andava in onda ieri sera, ma non l'ho trovato... ricontrollerò oggi, perchè ieri andavo di fretta.Il problema è che non aggiungono film da mesi