In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Super! Star è diventato da poco Super! Cartoni Animati.
Già, e purtroppo hanno cambiato l'emissione in uno "stream live", come per altri canali, così ora non c'è più nemmeno l'essenziale EPG e non si può sapere quali sono gli episodi dei programmi in onda... adesso vanno al risparmio pure su questo!
Sempre peggio!!! :qright5:

Già, e purtroppo hanno cambiato l'emissione in uno "stream live", come per altri canali, così ora non c'è più nemmeno l'essenziale EPG e non si può sapere quali sono gli episodi dei programmi in onda... adesso vanno al risparmio pure su questo!
Sempre peggio!!! :qright5:
Infatti la Paramount ormai non sa gestire nulla

Sì, è da noi che fanno schifo!
boh, magari i canali italiani attuali sono gestiti direttamente da londra? amsterdam? (non ho idea dove hanno gli studi centrali quelli di parglo)
non sarebbe la prima volta, i canali sony sul dtt al 99% erano gestiti dalla parte uk (e spiegerebbe tantissimo)

Ultima modifica:
Ma solo io ho notato che il canale "Super! Cartoni Animati" trasmette solo "I Due Fantagenitori" 24 ore su 24?? Forse è per questo che è presente quel logo in alto a destra.

Ma solo io ho notato che il canale "Super! Cartoni Animati" trasmette solo "I Due Fantagenitori" 24 ore su 24?? Forse è per questo che è presente quel logo in alto a destra.
No, trasmette a rotazione anche altre serie, ma sì diciamo che i Fantagenitori sono "il piatto principale".
Ormai non c'è più niente degno di nota nemmeno su Pluto, sempre le solite quattro vaccate che ci vomitano da decenni in ogni dove...

Ancora prima del 2021. C'è stato un periodo che trasmettevano quasi solamente loro. Andando a memoria dovrebbe essere intorno al 2010.
Ah allora intendi più di un decennio fa, non "qualche anno fa"... comunque sì anche all'epoca era una serie molto abusata nella programmazione.
Beh almeno su K2 sono sempre andate le prime mitiche stagioni, mentre su Pluto vanno solo dalla 6 fino alla 10... che ovviamente sono le peggiori!

Ah ok, grazie mille per la precisazione. Avevo detto così perché ogni volta che mi sintonizzo sul canale ci sono "I Due Fantagenitori".
Sul canale trasmettono "Due Fantagenitori", "Breadwinners - Anatre fuori di testa", "I Casagrande", "Sanjay e Craig", "A casa dei Loud", Kung Fu Panda - Mitiche avventure", e forse qualcos'altro...

Indietro
Alto Basso