Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In particolare trasmette episodi natalizi delle serie in onda su Super! (animate e non) e anche alcuni film natalizi di NickelodeonIniziate le trasmissioni di Super Xmas, numero canale 50 su Pluto TV. Trasmettono serie di animazione![]()
Aggiunti i canali "Spuer! Xmas", "Chistrmas Light", "Fireplace".
Aggiornate le "LCN" nella sezione Novità:
50 Super! Xmas
51 Chistrmas Light
52 Fireplace
53 Pluto Tv Family
54 Qwest Jazz&Beyond
55 Fashion Tv
56 Naturescape
Probabilmente passata qualche settimana spostano direttamente i canali usando la numerazione adeguata e definitiva, le new entry dal 50 in poi mi sembrano numerazioni provvisorie. Nella sezione In primo piano invece sono doppioni ma contiene già la numerazione definitiva, ecco la differenzaNon capisco perchè, ad esempio Family, lo trovo solo nella lista "novità" e non magari in Serie o Intrattenimento...
Probabilmente passata qualche settimana spostano direttamente i canali usando la numerazione adeguata e definitiva, le new entry dal 50 in poi mi sembrano numerazioni provvisorie. Nella sezione In primo piano invece sono doppioni ma contiene già la numerazione definitiva, ecco la differenza
Lo so che l'ho già detto giorni fa, ma per qualche motivo da un po' di tempo non riesco a vedere le immagini che posti. Mi sembra strano perché quelle postate dagli altri riesco a vederleAlcune immagini
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma canali più interessanti nulla???
Riguardo a serie tv siamo fermi.
E meno male che avevano detto che il catalogo veniva aggiornato ogni settimana con serie , film ed anime.
Io vedo sempre le stesse cose
E l'interfaccia è pure scomoda
Qualche post fa si era detto che i contenuti sono a 30fps, però mi pare strano. Se metto il box a 60hz si vede più scattoso. A 50hz comunque scattoso ma molto meno