In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Iniziate le trasmissioni di Super Xmas, numero canale 50 su Pluto TV. Trasmettono serie di animazione
d6bfdc5d39a745471904c767f9bde704.jpg

Iniziate le trasmissioni di Super Xmas, numero canale 50 su Pluto TV. Trasmettono serie di animazione
d6bfdc5d39a745471904c767f9bde704.jpg
In particolare trasmette episodi natalizi delle serie in onda su Super! (animate e non) e anche alcuni film natalizi di Nickelodeon

Qualche giorno fa ho iniziato a vedere il film "Ragazze di campagna" sino a circa 20 minuti dalla fine, il giorno dopo per arrivare al punto di interruzione mi sono dovuto sorbire tutti gli spot posti dall'inizio. Quindi il consiglio è di non troncare mai ciò che si sta vedendo :) (a meno che non ci sia un'alternativa che al momento non conosco )

Aggiunti i canali "Super! Xmas", "Chistrmas Light", "Fireplace".

Aggiornate le "LCN" nella sezione Novità:

50 Super! Xmas
51 Chistrmas Light
52 Fireplace
53 Pluto Tv Family
54 Qwest Jazz&Beyond
55 Fashion Tv
56 Naturescape

Ultima modifica:
Aggiunti i canali "Spuer! Xmas", "Chistrmas Light", "Fireplace".

Aggiornate le "LCN" nella sezione Novità:

50 Super! Xmas
51 Chistrmas Light
52 Fireplace
53 Pluto Tv Family
54 Qwest Jazz&Beyond
55 Fashion Tv
56 Naturescape

Non capisco perchè, ad esempio Family, lo trovo solo nella lista "novità" e non magari in Serie o Intrattenimento...

Non capisco perchè, ad esempio Family, lo trovo solo nella lista "novità" e non magari in Serie o Intrattenimento...
Probabilmente passata qualche settimana spostano direttamente i canali usando la numerazione adeguata e definitiva, le new entry dal 50 in poi mi sembrano numerazioni provvisorie. Nella sezione In primo piano invece sono doppioni ma contiene già la numerazione definitiva, ecco la differenza

Ultima modifica:
I contenuti sono a 30fps o 25fps? Se sono a 30 bisogna switchare ogni volta a 60hz la risoluzione contro i 50hz delle trasmissioni italiane

Probabilmente passata qualche settimana spostano direttamente i canali usando la numerazione adeguata e definitiva, le new entry dal 50 in poi mi sembrano numerazioni provvisorie. Nella sezione In primo piano invece sono doppioni ma contiene già la numerazione definitiva, ecco la differenza

Perfetto grazie. Spero aumentino la copertura "natalizia", già il canale Super! Xmas è davvero interessante.

Tra l'altro Christmas Light sembrerebbe la copia del canale "Luci di Natale" (si la traduzione ma secondo me poco centra) presente su Samsung Tv Plus in differita di 1 o 2 ore e con impostazioni grafiche differenti

Solo a me non piace per niente la navigabilità di questo Pluto?
Per uscire dall'app bisogna schiacciare duemila volte il tasto indietro, per accedere al tasto "info" non si capisce come fare. No no, pessima.

Ma canali più interessanti nulla???
Riguardo a serie tv siamo fermi.
E meno male che avevano detto che il catalogo veniva aggiornato ogni settimana con serie , film ed anime.
Io vedo sempre le stesse cose
E l'interfaccia è pure scomoda

Ma canali più interessanti nulla???
Riguardo a serie tv siamo fermi.
E meno male che avevano detto che il catalogo veniva aggiornato ogni settimana con serie , film ed anime.
Io vedo sempre le stesse cose
E l'interfaccia è pure scomoda

con calma un po' tutte le OTT ci arriveranno che la home deve essere continuamente aggiornata e dinamica...e deve avere una sezione chiara per i nuovi inserimenti. solo quella netflix lo fa e non solo basandosi sul "hai visto questo ti propongo quest'altro" ma è proprio su un altro pianeta rispetto a tutte le homepage esistenti con categorie sempre nuove, aggettivi che identificano il prodotto.

altrimenti un nuovo utente vedrà sempre e solo le medesime 10 cose in home in base alla visione di un evento

Qualche post fa si era detto che i contenuti sono a 30fps, però mi pare strano. Se metto il box a 60hz si vede più scattoso. A 50hz comunque scattoso ma molto meno

Qualche post fa si era detto che i contenuti sono a 30fps, però mi pare strano. Se metto il box a 60hz si vede più scattoso. A 50hz comunque scattoso ma molto meno

Mi correggo: confermo che trasmette tutto a 30fps, ma comunque anche con i 60hz non va al 100% fluido.

Il problema era mio perché il tim box android 10 ha un bug che causa scattosità quando si cambia da 50hz a 60hz o viceversa senza riavviare il box

Su JustWatch indicano l'inserimento di due stagioni di The Munsters, ma non c'è sul sito

Indietro
Alto Basso