L'ultima stagione di Star Trek Discovery non è on demand vero? Il motivo? Vogliono tenersela buona per la futura piattaforma a pagamento (e mi pare gratis su Sky) Paramount+ ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ultima stagione di Star Trek Discovery non è on demand vero? Il motivo? Vogliono tenersela buona per la futura piattaforma a pagamento (e mi pare gratis su Sky) Paramount+ ?
In tutti i device è così compre la Fire StickMa cosa gli costa mettere l'adattamento automatico del frame rate su apple tv?
A 30fps i canali sono inguardabili, vanno costantemente a scatti.
In tutti i device è così compre la Fire Stick
Aggiunto Euronews alla posizione 50 gli altri 2 inseriti ieri quindi slittano di 1
A proposito, lunedì 14 marzo alle 21:30 su VH1+ andrà in onda la replica di VH1 Storytellers con Tommaso Paradiso, in onda in prima tv su VH1 domenica 13 marzo alle 19:00VH1+ alla fine non è altro che un contenitore di Storytellers
Io ci sto vedendo tanti Mtv World Stage...VH1+ alla fine non è altro che un contenitore di Storytellers
Io ci sto vedendo tanti Mtv World Stage...
Per chi non ha MTV magari sono anche nuovi. E comunque avrebbero potuto mettere gli storici Unplugged e materiale di archivio musicale
Sarà il solito canale temporaneo. Fra 12 giorni è la festa del papà.Aggiunta Super! Papà alla posizione 50 ora abbiamo
50 Super! Papà
51 Euronews
52 Mtv Geordie Shore
53 VH1+