In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Partito VH1+ Canzoni italiane

AGTxcJe.jpg

slM7zYh.jpg
 
Partito Pluto TV Western.
Curioso che la notifica sul telefono sia stata l'annuncio di un canale spade e sandali.

C'è anche la sezione Western nell'on demand.
Molti spaghetti western più o meno buoni:
"... e per tetto un cielo di stelle"
"Un treno per Durango"
"Alleluja e Sartana figli di... Dio"
"Corri uomo corri"

Ho notato un errore per la locandina di "Che botte ragazzi". Hanno messo quella di "Arrivano Joe e Margherito" che non è neanche un western.
 
Anche a me è arrivata la notifica ma il canale non lo trovo...

Sembra che nelle app per Android e Fire TV il canale non compaia, da browser web invece sì...
L'ho anche segnalato nella loro pagina, vediamo se riescono a risolvere.

P.S. In teoria sarebbe dovuto partire anche il canale "Super! Girl Power" da quanto ho letto, ma ancora niente...
 
Mi è arrivata la notifica di un nuovo canale dedicato alle commedie sentimentali, ma non c'è traccia né sul sito né in app (dove invece è arrivato Western).
Le commedie sentimentali sono però apparse sull'on demand (quasi tutte commediole di valore abbastanza scarso, su cui si elevano film che commedie non sono)
 
Mi è arrivata la notifica di un nuovo canale dedicato alle commedie sentimentali, ma non c'è traccia né sul sito né in app (dove invece è arrivato Western).
Le commedie sentimentali sono però apparse sull'on demand (quasi tutte commediole di valore abbastanza scarso, su cui si elevano film che commedie non sono)

Il canale in questione è "In love", presente nella categoria "I più visti" dal sito via browser, mentre nelle app ancora non c'è.
Ultimamente stanno avendo problemi con la comparsa dei canali...
 
Mi hai anticipato. E' anche tra i film, ma non è nuovo. Praticamente hanno rinominato "Film Romantici"
 
Ieri sera mi è arrivata una notifica da PlutoTV che parlava di una Anime Night che va in onda su Pluto TV Serie il giovedì alle 21,l’entusiasmo si è subito spento scoprendo che non sono altro che le repliche di Monster Hunter Stories Ride On che già faceva quando esisteva il canale Pluto TV Anime è attualmente disponibile On Demand
 
Tra i vari movimenti...

I canali "Pluto Tv Western" e "VH1+ Canzoni Italiane" sono stati spostati dalle numerazioni LCN 50 e 51 alle numerazioni LCN 51 e 52. Il canale "Case Pazzesche" invece, è stato spostato dalla numerazione LCN 52 alla numerazione LCN 850.

Il canale "Pluto Tv Film Romantici" LCN 225 è stato rinominato in "Pluto Tv In Love" LCN 225.

Eliminato il canale "Shorts" LCN 255.

Aggiunto il canale "VH1+ Love Music" LCN 50.

8KM8t4N.jpg

KoWELMu.jpg

R2jUVlp.jpg
 
Fa sorridere che ci sia ancora dopo oltre un mese e mezzo il canale con le canzoni ispirate al Natale VH1+ Christmas.

Il canale VH1+ Music Legends è tanta roba.
 
Ultima modifica:
Arrivato (non so se era stato annunciato) il nuovo canale Pimp My Ride, era da tanto che non seguivo questo programma di trasformazione di Auto, se non sbaglio in passato andava proprio su Mtv ;)

Pimpmyride.png
 
Ultima modifica:
Il canale VH1+ Music Legends è tanta roba.
Va detto che per quanto riguarda la programmazione musicale Pluto TV ha una delle migliori offerte disponibili sul mercato televisivo italiano, almeno quello gratuito.
 
PLUTO TV, LE NOVITA' DI MARZO 2023

Pluto TV presenta film da Oscar per tutto marzo
Per Pluto TV il mese di Marzo 2023 ha reso note le novità che arriveranno sulla piattaforma gratuita, tra canali di nuova apertura e speciali contenuti come una serie di grandi cult western. Ma scopriamo tutti i dettagli di seguito.

In occasione della 95ª edizione degli Academy Awards, il 12 marzo dalle 15.00 Pluto TV propone al suo pubblico su Pluto TV Film il ciclo “And the Oscar goes to…” con una selezione dei film più belli premiati negli ultimi anni. Tra le proposte in onda “Half Nelson”, con Ryan Gosling candidato all’Oscar come migliore attore e “Nell”, con una giovanissima Jodie Foster candidata all’Oscar come migliore attrice protagonista.

E ancora, “Segreti e Bugie” Oscar al Miglior Film nel 1997, “A spasso con Daisy” con Morgani Freeman e vincitore dell’oscar al Miglior Film nel 1990, “Una Moglie”, film candidato all’Oscar per la miglior regia, di John Cassavetes, e attrice protagonista con Gena Rowlands; infine, “Tre Colori: Film Rosso” terzo film della trilogia del regista polacco Krzysztof Kieślowski, dedicato ai colori della bandiera francese, candidato all’Oscar come miglior regia.

Le grandi donne su Pluto TV
L’8 marzo Pluto TV celebra le donne con una programmazione ispirata alle grandi attrici del passato che hanno fatto la storia del cinema; tra I titoli proposti “Irma Vep”, “Cyber Bride”, “Another Happy Day”, “Suburban Girl”, “Little Rita nel West”, “Josie”, “Rogue”.

Anche i fan delle serie TV ritroveranno le protagoniste più amate del piccolo schermo con “Scott and Bailey”, “L’amore e la vita – Call the Midwife”, “The Paradise – Al paradiso delle signore”, “Mistresses – Amanti”, “Diario di una Nerd Superstar”. In programma anche documentari su dive e icone femminili come “Vite da Star”, “Rock Legends”, “Il Giappone e il mistero delle Geishe”, “Marina Abramović: The Artist Is Present” (quest’ultimo solo on demand). Su VH1+ e Clubbing TV andrà in onda una selezione delle performance più spettacolari delle donne che hanno contribuito a scrivere la storia della musica.

I nuovi canali di Pluto TV
Dal 3 marzo torna su Pluto TV Super! Papà il canale per i bambini con i papà più divertenti della TV. Per gli appassionati di musica dal 10 marzo su VH1+ Rock! vanno in onda i video musicali che celebrano la rinascita dell’energia rock, con le performance più energiche degli ultimi due anni.

Il 17 marzo si accende Super! Victorious, il canale dedicato alla serie teen che racconta la vita di Tori Vega alla Hollywood Arts, la scuola per diventare artisti a tutto tondo. Per chi invece vuole già iniziare a pianificare le prossime vacanze, a marzo si accende Pluto TV Viaggi, il tuo biglietto per scoprire le bellezze che ci circondano e le destinazioni più insolite, tutte in un unico canale.

(Fonte comunicato stampa)
 
Indietro
Alto Basso