In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Novità su Pluto TV in sintesi - Luglio 2023

Il 3 luglio si accende il canale Pluto TV Summer, un canale speciale con i migliori show di MTV: MTV Super Shore, Geordie Shore e Acapulco Shore per rivivere insieme tutti i momenti più pazzi del reality show firmato MTV, ed Ex on the Beach.

Dal 24 luglio alle 21.00 e per tutta la settimana su Pluto TV Cinema Italiano va in onda “Omaggio a Totò”, uno speciale ciclo dedicato all’attore simbolo dello spettacolo comico in Italia.

Dal 10 luglio i truffatori, ladri e rapinatori più irresistibili del piccolo schermo arrivano su Pluto TV Film Commedia con un imperdibile ciclo comico: “Call 911!”.

La settimana del 2 luglio dalle 21.30 su Pluto TV Sci-Fi va in onda una programmazione dedicata agli alieni e altre creature spaziali con il ciclo “World UFO Week”, tra i titoli proposti alcuni dei film che hanno fatto la storia del genere Sci-Fi, tra cui: “Age of Tomorrow”, “Alien Convergence”, “Minaccia Aliena”.

Il 9 luglio dalle 19:00 su Pluto TV Cinema Italiano si festeggia il compleanno di Lino Banfi, con alcuni dei suoi film più amati: “Urlatori alla sbarra”, “Detenuto in attesa di giudizio”, “Il Trafficone”.

In occasione dell’International Rock Day, il 13 luglio, su VH1+ Rock! andrà in onda per tutto il giorno una speciale programmazione dedicata alle stelle del firmamento rock che hanno scritto la storia di questo genere.

Infine, venerdì 14 luglio si accende uno speciale pop-up channel dedicato a Beavis & Butt-Head, l’iconica serie animata di MTV su due adolescenti fan della musica heavy-metal: disponibili esilaranti clip della serie da godersi in lingua originale.
 
Continuano ad andare in onda i promo per alcuni canali che però sono stati chiusi da tempo, tipo Super! Film e Super! Intervallo...
In più, i promo in generale sono ancora quelli di fine 2021 dove si vedono serie che invece non ci sono più da anni nella piattaforma!
Come sempre Paramount si dimostra dozzinale nella gestione dei suoi servizi :mad:
 
Quindi il canale dedicato a Yu-Gi-Oh arriva i primi di giugno...del prossimo anno?
 
Concordo con cornolio, piú tempo passa piú inizio a pensare che la paramount abbia ormai perso il doppiaggio
 
Non sono un fan della lingua originale ma beavis & Butt-head senza la voce di Mike Judge non sono semplicemente loro.
Ma se non siete cresciuti a guardarli su MTV Europe probabilmente non ve ne fregherà anche niente :)
 
Qualcuno sa dove scrivere -cut-...non voglio esagerare con le parole, ma un servizio così scadente non si vede spesso! Il modulo contatti fa pena quanto e più dell'intera piattaforma. L'invio rimane inchiodato, sia da Android che da computer.
Come dovrebbe fare una persona per inviare un feedback???
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualcuno sa dove scrivere -cut-...non voglio esagerare con le parole, ma un servizio così scadente non si vede spesso! Il modulo contatti fa pena quanto e più dell'intera piattaforma. L'invio rimane inchiodato, sia da Android che da computer.
Come dovrebbe fare una persona per inviare un feedback???
Incredibile.
Anche il sito di Paramount+ usa lo stesso identico, inutile form mail CHE NON FUNZIONA . Ed è una piattaforma a pagamento, a differenza di pluto....in poche parole, se uno ha un problema con loro che fa? Scandaloso.
 
Serata Daria + Beavis & Butt-Head + Celebrity Deathmatch, e il giorno dopo c'era l'anime night con roba tipo Cowboy Bebop, Evangelion, Trigun... ah, i bei tempi di MTV. :D

Però quelli di Pluto tv devono mettere i canali in italiano, solo in inglese non hanno senso.

Non me l’aspettavo neanch’io in inglese, strano, è il primo canale non in italiano misà
 
Aggiunti i nuovi canali Yu-Gi-Oh! e Beavis & Butt-Head

Yu-Gi-Oh! è disponibile sia come canale sia con gli episodi in streaming dall'1 al 97.
La prima scelta ha poco senso perché non è una serie che si può iniziare da un episodio a caso ma ok... l'importante è che c'è la seconda opzione.
 
Al primo post ho aggiornato l'elenco dei canali.

Rispetto alla mia ultima verifica ho notato che è stata eliminata la sezione "Novità".
Nella sezione "Intrattenimento" è stato eliminato il canale "Pluto Tv Anima Latina" (VH1 Anima Latina. Al suo posto è ora presente il canale "Pluto Tv Summer". Eliminato il canale "Best of the Drew Barrymore show".
Nella sezione "Animazione" è stato eliminato il canale "Super! A casa dei Loud". Aggiunto il canale "Yu-Gi-Oh!".
Nella sezione "Bambini" sono stati eliminati i canali "Super! Victorious", "Super! Danger & Thunder", "Super! Film" e "Super! Intervallo". Il canale "Pluto Tv Nickelodeon Ukraine" è stato rinominato in "Pluto TV Kids Ukraine".
Nella sezione "Musica" è stato eliminato il canale "VH1+ Love Music".
Nella sezione "Sport" sono stati eliminati i canali "Pluto Tv Ciclismo" e "Got Game".
Eliminata la sezione "Best Of" dove era presente il canale "Pluto Tv #1".
Il canale recentemente aggiunto "Beavis & Butt-Head" non risulta più disponibile in elenco!
 
Aggiunti i canali "Pluto Tv Legami Letali" e "VH1+ Hip Hop & Rap" nella sezione Novità:

yC6KLa8.jpg

W0iqqe6.jpg


zzHy6Oq.jpg

MyWbUnP.jpg
 
Le novità di settembre 2023!

Il canale dedicato a “The Hills“, uno dei reality show più seguiti degli anni 2000 di cui saranno proposte in palinsesto tutte le stagioni prodotte.

Ogni giovedì alle 21 su Pluto TV Commedia ci sarà il ciclo dei film “Made in America” dedicato alle migliori pellicole della commedia americana. Partenza il 7 settembre in prima serata col film “Made in America” con Whoopi Goldberg. Il 14 settembre la commedia romantica “Innamorarsi a Manhattan” con Josh Hutcherson. Il 21 settembre “Ragazze a Beverly Hills“, con Alicia Silverstone e Stacey Dash, e infine il 28 si chiuderà sulle note di “The Fighting Temptations” con Beyoncé Knowles e Cuba Gooding Jr.

Ci sarà anche il ciclo “Psycho Thriller” ogni venerdì alle 22 su Pluto TV Film Thriller.
Il 1° settembre ci sarà “La cura del benessere” con Dane DeHaan, mentre l’8 Kevin Spacey in “K-Pax – Da un altro mondo“. Il 15 settembre, spazio al thriller psicologico “Stay – Nel labirinto della mente” con Ewan McGregor, Ryan Gosling e Naomi Watts. Venerdì 22 il ciclo “On the inside – La prigione dei folli” con Nick Stahl, e il 29 settembre “Unsane” con Claire Foy.

Il 4 settembre alle 18 su Pluto TV Documentari al via “Appuntamento con la storia“, una serie documentaristica che ripercorre i momenti decisivi della Seconda Guerra Mondiale. Sullo stesso canale sono previsti inoltre “Rewind – La vera storia della Germania”, “The Gost of the Third Reich”, “La guerra sporca di Mussolini”, “WWII”, “La guerra in diretta” e “Dietro la linea: al cuore della Guerra Fredda”.

Per i più giovani, verranno trasmessi i duelli di Yugi Mutou il 24 settembre alle 19 sul canale tematico Yu-Gi-Oh!

Infine ci sarà la maratona dedicata ai più bei borghi italiani il 27 settembre su Pluto TV Viaggi in occasione del World Tourism Day.
 
Qualcuno ha provato la sincronizzazione tramite email/password? Da me funziona solo fra app Android e browser computer. Su Android TV non va.
 
Intanto..spulciando nel web, un'altra novità... IN GERMANIA


sito Teledigitale ha scritto:
DAZN, in Germania, amplia la propria offerta streaming free-to-air lanciando quattro nuovi canali sportivi su Pluto TV.

La piattaforma streaming gratuita di Paramount, disponibile anche in Italia, si arricchirà così di DAZN INTERNATIONAL FOOTBALL X PLUTO TV e DAZN DARTS X PLUTO TV, mentre, entro la fine del mese, saranno disponibili anche DAZN FIGHTS X PLUTO TV e DAZN HEROINES X PLUTO TV.

DAZN INTERNATIONAL FOOTBALL è il canale calcistico dedicato alle stelle europee e trasmetterà eventi live e non, oltre alle immagini salienti provenenti dai migliori campionati internazionali.

DAZN DARTS, invece, è il canale dedicato alle freccette con i migliori giocatori del mondo e trasmissioni live in esclusiva.

L’offerta DAZN X PLUTO TV è disponibile solo per gli utenti residenti in Germania.

Teledigitale


Chissà se arriveranno qui, ma non credo, fin quando esisterà il pacchetto start.
 
Fa sorridere l'assistenza di pluto..da un paio di giorni sto collaborando via email, per aiutarli a capire che la sincronizzazione e l'integrazione dell'app fra computer, browser e device per TV non va. Per chi di voi volesse provare ..la watchlist non viene scaricata correttamente su tutti i dispositivi, soprattutto Android TV e Fire OS rimangono isolati. L'app memorizza le scelte dell'utente solo in locale e manco le ripristina in caso di cancellazione dati/cache...
Eppure, su Paramount+ ci riescono....
 
Indietro
Alto Basso