Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Stamattina sul sito e app di Pluto mi è comparso un pulsante a omino, per effettuare Registrazione/log in!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sito Teledigitale ha scritto:DAZN, in Germania, amplia la propria offerta streaming free-to-air lanciando quattro nuovi canali sportivi su Pluto TV.
La piattaforma streaming gratuita di Paramount, disponibile anche in Italia, si arricchirà così di DAZN INTERNATIONAL FOOTBALL X PLUTO TV e DAZN DARTS X PLUTO TV, mentre, entro la fine del mese, saranno disponibili anche DAZN FIGHTS X PLUTO TV e DAZN HEROINES X PLUTO TV.
DAZN INTERNATIONAL FOOTBALL è il canale calcistico dedicato alle stelle europee e trasmetterà eventi live e non, oltre alle immagini salienti provenenti dai migliori campionati internazionali.
DAZN DARTS, invece, è il canale dedicato alle freccette con i migliori giocatori del mondo e trasmissioni live in esclusiva.
L’offerta DAZN X PLUTO TV è disponibile solo per gli utenti residenti in Germania.
Per curiosità quale è l'email per contattarli? Mi ricordo che una volta non c'era... Così gli possiamo rompere un po' le scatoleFa sorridere l'assistenza di pluto..da un paio di giorni sto collaborando via email, per aiutarli a capire che la sincronizzazione e l'integrazione dell'app fra computer, browser e device per TV non va. Per chi di voi volesse provare ..la watchlist non viene scaricata correttamente su tutti i dispositivi, soprattutto Android TV e Fire OS rimangono isolati. L'app memorizza le scelte dell'utente solo in locale e manco le ripristina in caso di cancellazione dati/cache...
Eppure, su Paramount+ ci riescono....![]()
L'email non è sul sito, c'è un modulo contatti per richiedere assistenza. Io ho fatto così, e da quel momento in poi rispondono per mai. Dovrebbe esserePer curiosità quale è l'email per contattarli? Mi ricordo che una volta non c'era... Così gli possiamo rompere un po' le scatole![]()
GrazieL'email non è sul sito, c'è un modulo contatti per richiedere assistenza. Io ho fatto così, e da quel momento in poi rispondono per mai. Dovrebbe essere
customer-support@pluto.tv
Prego. Se li contatti, fammi sapere cosa ti rispondono..Grazie![]()
A me stasera non si apre più il sito ufficiale da Chrome, mi da "HTTP ERROR 400", succede anche a qualcun altro?
Stranamente però funziona nella navigazione in incognito e anche normalmente su Firefox...
E prima quando avevo aperto l'app Android mi dava tutti i canali senza logo e sparsi senza divisione in categorie...
a me funziona da Chrome sul PC, prova a cancellare i dati di navigazione, attento a non selezionare/cancellare password ecc. se selezioni la scheda Avanzate.
Se a qualcuno interessa hanno aggiunto il canale Top Gear con le stagioni on demand (dalla 2 alla 25).
Se a qualcuno interessa hanno aggiunto il canale Top Gear con le stagioni on demand (dalla 2 alla 25).