Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Più che soldi pesanti direi un contributo congruo alla sopravvivenza del canale![]()
Sul DTT aveva ascolti bassi (e quindi pochissimo ritorno economico) e doveva pagare la bandaWesley ha scritto:ti risulta che era in difficoltà?
Il canale ha moota pubblicità non penso sia in difficoltà e trasmette spesso perfino eventi in diretta. Se caressa parla di alta definizione penso che stiano bene
I canali che fanno lo 0,1% non è che hanno tutta sta raccolta pubblicitaria. Certo Pokeritalia non ha grandi spese come programmi ma almeno un milione gli andrà via come affitto banda.Wesley ha scritto:ti risulta che era in difficoltà?
Il canale ha moota pubblicità non penso sia in difficoltà e trasmette spesso perfino eventi in diretta. Se caressa parla di alta definizione penso che stiano bene
Esattoikyr ha scritto:se non sbaglio il canale ha cambiato logo e trasmette finalmente in 16:9!![]()