POKERItalia24 da gennaio: in esclusiva solo su Sky

ma visto che il canale sarà nel pacchetto sport non si dvorebbe spostare il tpic?

marcobremb ha scritto:
Più che soldi pesanti direi un contributo congruo alla sopravvivenza del canale ;)

ti risulta che era in difficoltà?
Il canale ha moota pubblicità non penso sia in difficoltà e trasmette spesso perfino eventi in diretta. Se caressa parla di alta definizione penso che stiano bene

Wesley ha scritto:
Il canale ha moota pubblicità non penso sia in difficoltà e trasmette spesso perfino eventi in diretta. Se caressa parla di alta definizione penso che stiano bene
Sul DTT aveva ascolti bassi (e quindi pochissimo ritorno economico) e doveva pagare la banda ;)
Quindi direi che sì... era in difficoltà

Su sky invece non dovrà pagare la banda per l'HD e la stessa sky gli darà qualche contributo sicuro (cosa che la pubblicità non fa)

Wesley ha scritto:
I canali che fanno lo 0,1% non è che hanno tutta sta raccolta pubblicitaria. Certo Pokeritalia non ha grandi spese come programmi ma almeno un milione gli andrà via come affitto banda.

2 gennaio 2013, e POKERItalia24 è ancora sul dtt, ma sul 152, non più sul 59.
Sul 59 è arrivato un altro inutilissimo canale: Lottomatica.

scusate ragazzi a me sul satellite non si prende più?
sul 222 mi esce nessun segnale

se non sbaglio il canale ha cambiato logo e trasmette finalmente in 16:9! ;)

Indietro
Alto Basso