Dopo 3 giorni di durissima battaglia,qualche risultato positivo è arrivato,finalmente ho potuto memorizzare e vedere una grande quantità di Canali trasmessi in Polarizzazione Circolare,seguendo i suggerimenti di Danluc che ringrazio,ho costruito il Depolarizzatore con una Lamina in Vetro da 5 mm,ho tagliato un rettangolo 6 cm x 2 cm,e al centro l'ho limata con la Mola in maniera circolare per 1 cm nella massima profondità,in pratica nel lato interno si hanno 1 cm per parte dritti e tutto il resto tagliato a semicerchio sino a 1 cm nel punto minimo,ho costruito con delle striscioline di Rame ripiegate come una "W schiacciata" due Mollette da incastrare sui bordi del Corotor su cui ho inserito la Lamina con la parte limata in maniera circolare verso l'interno per consentire alla Antennina per lo Skew di girare correttamente senza ostacoli, ho impiegato tantissimo tempo per trovare la posizione migliore,e ancora non ci siamo al 100%,mi manca qualcosa sullo Yamal e qualcosa sul NSS 806 dove stranamente non vedo la maggior parte dei Canali memorizzati con il Supermax e la 125,però ho memorizzato Frequenze nuove di quelle che portano in dote numerosi Canali,da 68.5° Est a 27°W credo di aver fatto quasi il pieno,sugli estremi mi impegno con il Gardiner che è ancora in Viaggio,le note dolenti,in KU ricevo tutti i Canali Forti,ma ne perdo moltissimi dei Satelliti minori,su Hotbird mi manca un 23% di Segnale,la cosa è ininfluente per via degli altri 3 Impianti di cui 1 dedicato con il Dreambox,però se Danluc o qualcun altro dei nostri Esperti mi desse qualche suggerimento per un eventuale attacco di un LNB per la KU separato,da affiancare al Corotor,io ho dei dubbi che sulla Primefocus possa funzionare,provare è lecito,per ora posso dire di avere adesso un ottimo Impianto per la C,nonostante abbia un LNB da 20k in attesa di quello da 12K posso dire finalmente che ha differenza della KU in Banda C la 180 Primefocus in molti casi riesce a Doppiare il Segnale ricevuto dalla 125,dopo questa lunga relazione,e in attesa dei nuovi Test vi saluto.
Ciao.