Polemiche riprese e regia Supercoppa Italiana Juventus-Lazio sulla Rai

Caos Juventus-Lazio in tv: di chi è la "colpa"?

• Rai Sport

Voti: 5 12,5%
  • Infront

Voti: 14 35,0%
  • Lega Serie A

Voti: 26 65,0%
  • Produzione Tv Cinese

Voti: 16 40,0%
  • Altri

Voti: 1 2,5%

• Votanti
    40
Rimedio si scusa per la regia e i replay che non sono all'altezza :(......ah questi cinesi...

E te pareva ,la rai paga dei service pessimi e questi sono i risultati.Con chi bisogna protestare per questo schifo se non con la rai?:mad:Per risparmiare soldini si prendono produzioni internazionali mediocri come questa di oggi.C'è ancora qualcuno che vuole prendere le difese della rai?:eusa_wall:

Si sono scusati ora sulle riprese non ottime dei replay e non solo dicendo che non dipende da loro

Sì sa che le cose made in China non sono proprio di ottima qualità

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Non capisco il perché non rifare la supercoppa a dicembre a dona come lo scorso anno! Stadio caloroso e ottimo e squadre in forma dopo 4 mesi di campionato! Speriamo sia l'ultima in Cina! Che poi lo stadio non mi sembra neanche pienissimo!

Non capisco il perché non rifare la supercoppa a dicembre a dona come lo scorso anno! Stadio caloroso e ottimo e squadre in forma dopo 4 mesi di campionato! Speriamo sia l'ultima in Cina! Che poi lo stadio non mi sembra neanche pienissimo!

Ma non capisco perché non si possa fare in italia, allo Stadium, di sera ed ad agosto!

Ma purtroppo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Divertente come i telecronisti se ne lavano le mani dando la colpa alla regia Cinese mentre lasciano accesi i cellulari all'inizio della telecronaca ed a un certo punto mi sembra di sentire in sottofondo qualcuno che dice di spegnerli....

Vorrei sapere chi ha deciso di affidare la produzione completa alla Cina, almeno un regista decente potevano trovarlo anche da quelle parti poi a quanto vedo l'infortunio di Pepe in un campo di patate non ha fatto scuola, si vede che contano più i soldi per i giocatori che le loro gambe.

Il cronometro intanto era indietro si 1 minuto e mezzo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Sbaglio o è finita al minuto 43.33?
Fonte: scoreboard rai

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma non capisco perché non si possa fare in italia, allo Stadium, di sera ed ad agosto!

Ma purtroppo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No ma infatti. Mah.
se non sbaglio c'era un accordo in essere con i cinesi che bisognava andare lì almeno 3 volte (o 4 non ricordo ora) in 5 anni

Sui social é un diluvio di commenti (alcuni molto divertenti) sulla regia
Antinelli su Twitter e Rimedio in telecronaca hanno dovuto segnalare che la produzione non è Rai. Popi Bonnici su Twitter ha pubblicato un post geotaggato per testimoniare che lui in questo momento non è in Cina per curare questa regia!

Ultima modifica:
Per la lazio giocare una partita ufficiale era importante, la scelta è giusta.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso