Ma gia merito di infront questa produzione? perché ci sarà da mettersi le mani nei cappelli
No seriamente... Chi è che sta producendo questo scempio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma gia merito di infront questa produzione? perché ci sarà da mettersi le mani nei cappelli
Non tutti sanno che la regia è cinese. Vediamo adesso se i commenti sulla pagina Facebook cambiano.Alberto Rimedio che giustamente si lamenta della regia cinese
Inviato dal mio Samsung made in Corea
E te pareva ,la rai paga dei service pessimi e questi sono i risultati.Con chi bisogna protestare per questo schifo se non con la rai?Per risparmiare soldini si prendono produzioni internazionali mediocri come questa di oggi.C'è ancora qualcuno che vuole prendere le difese della rai?
![]()
Non capisco il perché non rifare la supercoppa a dicembre a dona come lo scorso anno! Stadio caloroso e ottimo e squadre in forma dopo 4 mesi di campionato! Speriamo sia l'ultima in Cina! Che poi lo stadio non mi sembra neanche pienissimo!
Non capisco il perché non rifare la supercoppa a dicembre a dona come lo scorso anno! Stadio caloroso e ottimo e squadre in forma dopo 4 mesi di campionato
Non sbagli.. spero sia sbagliato lo scoreSbaglio o è finita al minuto 43.33?
Fonte: scoreboard rai
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Non capisco il perché non rifare la supercoppa a dicembre a dona come lo scorso anno! Stadio caloroso e ottimo e squadre in forma dopo 4 mesi di campionato! Speriamo sia l'ultima in Cina! Che poi lo stadio non mi sembra neanche pienissimo!
Ma non capisco perché non si possa fare in italia, allo Stadium, di sera ed ad agosto!
Ma purtroppo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non sbaglio c'era un accordo in essere con i cinesi che bisognava andare lì almeno 3 volte (o 4 non ricordo ora) in 5 anniNo ma infatti. Mah.
se non sbaglio c'era un accordo in essere con i cinesi che bisognava andare lì almeno 3 volte (o 4 non ricordo ora) in 5 anni
Per la lazio giocare una partita ufficiale era importante, la scelta è giusta.Non capisco il perché non rifare la supercoppa a dicembre a dona come lo scorso anno! Stadio caloroso e ottimo e squadre in forma dopo 4 mesi di campionato! Speriamo sia l'ultima in Cina! Che poi lo stadio non mi sembra neanche pienissimo!