Polemiche riprese e regia Supercoppa Italiana Juventus-Lazio sulla Rai

Caos Juventus-Lazio in tv: di chi è la "colpa"?

• Rai Sport

Voti: 5 12,5%
  • Infront

Voti: 14 35,0%
  • Lega Serie A

Voti: 26 65,0%
  • Produzione Tv Cinese

Voti: 16 40,0%
  • Altri

Voti: 1 2,5%

• Votanti
    40
era da tempo che non vedevo qualcosa di così basso livello, regia pessima, replay ad michiam, calcio d'inizio perso, cronometro sbagliato per tutto il primo tempo, rumori di fondo, rumore dei cellulari accesi, campo pessimo

Regia e produzione cinese. Ammetto di averne dette di tutti i colori per quasi tutto il primo tempo contro la rai (si sono decisi solo dopo almeno mezz'ora a dire che il tutto è colpa dei cinesi). Questo aggiunto al campo di patate, spero che faccia venire in mente alla Lega di non fare più 'ste partite in cina e oriente più in generale.
E scusate il leggero OT...

Si torni in Italia o al massimo a Doha o a New York è cento volte meglio. E vai con lo scaricabarile dei problemi con l'organizzazione dell'evento. La RAI non è direttamente responsabile, lo è sicuramente la lega di serie a.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Ancora scuse patetiche che in fondo la RAI ha poche colpe per dirla tutta, vorrei sapere invece cosa ne pensa la Lega di questo schifo anche se si potrebbe definire in altro modo...

Ancora scuse patetiche che in fondo la RAI ha poche colpe per dirla tutta, vorrei sapere invece cosa ne pensa la Lega di questo schifo anche se si potrebbe definire in altro modo...
La Lega interessano SOLO i soldi come a Juventus e Lazio :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Comunque è responsabilità della RAI, quale detentore dei diritti, sapere a chi affidi la produzione. Non prendi gente che passa così per caso, non prendi gente che riprende la Chinese Super League, prendi un regista italiano e lo porti con la sua troupe, tanto in RAI ne mandano 200 ad ogni trasferta.

Comunque è responsabilità della RAI, quale detentore dei diritti, sapere a chi affidi la produzione. Non prendi gente che passa così per caso, non prendi gente che riprende la Chinese Super League, prendi un regista italiano e lo porti con la sua troupe, tanto in RAI ne mandano 200 ad ogni trasferta.
Al massimo Infront. La Rai paga fior fior di soldi ma la produzione non è sua competenza.
Si vede che Wanda aveva questo team per la partita.

Per la lazio giocare una partita ufficiale era importante, la scelta è giusta.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Cioé scusa? Una scelta é giusta o meno in base alle esigenze di una squadra? Stai scherzando spero...

A parte questo, io sono contento di giochi prima del campionato e non a Natale (anche se continui a credere che andrebbe giocato com'è ultimo match della stagione precedente ma amen)

Comunque ho risolto il problema girando sulla Premier. Nessun rimpianto :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Al massimo Infront. La Rai paga fior fior di soldi ma la produzione non è sua competenza.
Si vede che Wanda aveva questo team per la partita.
Due osservazioni:
1) figuraccia in diretta mondiale della Lega Calcio (e a quanto sembra di Infront);
2) ci sono gli estremi perché la Rai faccia causa alla Lega per l'inosservanza degli standard qualitativi minimi di produzione.

Anche nel secondo tempo cronometro sbagliato... 1 minuto in grafica equivale a quasi 1:02 reali... Il che spiega il perché il primo tempo sia finito a 43:xx [emoji16]

Inviato dal mio OnePlus One

Io preferivo la supercoppa dell'anno scorso a dicembre in Qatar.
Con questo caldo e a quest'ora non mi piace.

Adesso si sentono pure delle voci a caso in inglese nel flusso audio...

La voce parlava in inglese e chiedeva se il microfono era ok ora [emoji23]

Inviato dal mio OnePlus One

Indietro
Alto Basso