• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[POLEMICO] Heroes è stato sospeso

Dave74 ha scritto:
Beh, io che non l'ho ancora visto non lo sapevo e preferivo non saperlo...


Un sacco di tempo fa? Spero che tu fossi ironico! Io ho messo lo spoiler warning su Candy Candy, vedi tu...
Poi lo so che dà fastidio anche a te, ho letto i tuoi interventi nel thread di Lost, quindi davvero basta metterci un po' di attenzione.

si ma lost è in onda adesso....e ovvio che se uno me lo racconta mi da noia. io ho parlato x altro in modo molto vago di una serie già trasmessa. poi in pratica è la base....è come se dicessi che jericho è una città americana presente sull'atlante...

vabè
 
Burchio ha scritto:
si ma lost è in onda adesso....e ovvio che se uno me lo racconta mi da noia. io ho parlato x altro in modo molto vago di una serie già trasmessa. poi in pratica è la base....è come se dicessi che jericho è una città americana presente sull'atlante...

vabè
Va beh??? Burchio, puoi girarla come vuoi, ma questo che riporto qui sotto e che hai scritto qualche post fa, è uno SPOILER bello e buono. Punto.

[SPOILER ON]
forse il motivo dell'esplosione nn l'avrei fatto essere un attacco militare
[SPOILER OFF]

Non è proprio come dire Jericho è una città, non ti pare? E' un'informazione su quello che succede nella serie.
Serie già andata in onda o no, vecchia o nuova che sia, con attori in carne ed ossa o animata, non importa. Per rispetto di chi ancora una serie non l'ha vista, ma conta di vederla, è comunque sempre meglio mettere un tag "spoiler", che tanto non costa nulla!
Uno "scusate, non ci ho pensato", sarebbe stato più gradito di questa mirabolante arrampicata sugli specchi.
 
utilizzo questo topic per parlare di Heroes senza aprirne un altro...

ma con lo sciopero degli sceneggiatori appena iniziato rischiamo di perderci la seconda parte della seconda stagione di Heroes? e Scrubs?

Senza questi 2 telefilm non posso stare :(
 
Raul Gonzales Blanco ha scritto:
utilizzo questo topic per parlare di Heroes senza aprirne un altro...

ma con lo sciopero degli sceneggiatori appena iniziato rischiamo di perderci la seconda parte della seconda stagione di Heroes? e Scrubs?

Senza questi 2 telefilm non posso stare :(

quei 2 telefilm sono solo degli esempi

un po' tutte ne risentiranno. lost infatti pare che avrà solo 8 puntate. heroes hanno già accantonato lo spinoff origins e la prox stagione potrebbe avere appena 11 episodi.

sempre che tutto si risolva(ma si risolverà) e che gli ascolti non crollino a livelli imbarazzanti. poi verrà tutto recuperato con prossime stagioni un po' + lunghe
 
Dave74 ha scritto:
Va beh??? Burchio, puoi girarla come vuoi, ma questo che riporto qui sotto e che hai scritto qualche post fa, è uno SPOILER bello e buono. Punto.

[SPOILER ON]
forse il motivo dell'esplosione nn l'avrei fatto essere un attacco militare
[SPOILER OFF]

Non è proprio come dire Jericho è una città, non ti pare? E' un'informazione su quello che succede nella serie.
Serie già andata in onda o no, vecchia o nuova che sia, con attori in carne ed ossa o animata, non importa. Per rispetto di chi ancora una serie non l'ha vista, ma conta di vederla, è comunque sempre meglio mettere un tag "spoiler", che tanto non costa nulla!
Uno "scusate, non ci ho pensato", sarebbe stato più gradito di questa mirabolante arrampicata sugli specchi.

a parte che con tutto quello che scrivo nn è che mi ricordo ogni parola. quindi mi ero dimenticato di quel particolare...che cmq viene spiegato sempre nella prima puntata sul finale.

chiedo perdono
 
Indietro
Alto Basso