[POLEMICO] Heroes è stato sospeso

Le repliche di heroes le hanno fatte per un po' (mi pare fosse il lunedì, tardissimo) e poi basta. Il palinsesto di mercoledì 31, a guardare lì'epg di Sky, dà ( o dava) Natale in India però con una durata incredibile fino alle 2. Per cui presumo che sia stato da aggiornare. Che p..le però se ora per colpa del calcio spostano di nuovo Heroes, eh?

Sul sito di Italia 1 scrivono infatti (nella pagina dei video di heroes) che ci sono ancora 4 episodi, e i 20 e 21 li danno ancora per domencia 28. Sul sito principale se cerchi Heroes per tutta la settimana ti dà 0 risultati. Bravi.

Ma leggete qua (dal sito di Ita 1)

LUCA TIRABOSCHI DIRETTORE DI ITALIA 1:
"MI SCUSO CON TUTTI GLI APPASSIONATI DELLE SERIE TV, A VOLTE CIÒ CHE SI DEVE NON È CIÒ CHE SI VUOLE"

LUCA TIRABOSCHI, direttore di Italia 1 in merito allo spostamento delle serie "HEROES" e "UNA MAMMA PER AMICA" dichiara:

"Ci sono logiche nella programmazione dei palinsesti della tv commerciale che, a volte, possono apparire non così scontate. In realtà lo sono agli occhi di chi, dall?interno, le deve orchestrare. Nuove strategie mi hanno portato infatti a modificare il palinsesto e quindi trovare altre collocazioni per due serie tv dal taglio molto editoriale.
Comprendo che questa decisione possa avere deluso gli appassionati. Se ciò è accaduto mi scuso e garantisco che faremo tutto il possibile affinché ai numerosi fan non venga precluso nulla.
In quest'ottica, le rimanenti puntate di "HEROES" verranno trasmesse il mercoledì in seconda serata, mentre "UNA MAMMA PER AMICA" la rivedremo in onda da gennaio. A volte ciò che si deve non è ciò che si vuole" .

Come volevasi dimostrare. E comunque non si precisa quale mercoledì, eh?

e con kyle xy siamo alla seconda stagione, quando ancora sui canali terrestri nemmeno è passata la prima...

Tanti giri di parole per dire che hanno sbagliato totalmente la collocazione. è così difficile usare il concetto di traino anche per i telefilm? L'accoppiata House-Grey's Anatomy ha fatto sfracelli, perchè non riproporre altre accoppiate? Ad esempio, Grey's Anatomy-una mamma per amica sarebbe una buona accoppiata....Heroes invece si potrebbe piazzare con una puntata di CSI a fare da traino. Inssoma, come fanno negli states dove piazzano un episodio alla volta con serate di 2/3 telefilm.

diciamo che gli states tutta la serata importante è fatta da serietv...beati loro :D

heroes le ultime 4 puntate sono in onda il 7 novembre alle 23:30 e il 14 novembre sempre in seconda serata(l'orario dipende da cosa c'è in prima serata

il mercoledi alle 23:30.. La tv italiana è rivoltante. Posso solo consigliarvi di scaricare la puntata dalla rete che è disponibile sempre dopo poche ore dalla sua messa in onda negli Stati Uniti e i sottotitoli in italiano anche questi disponibili in giornata. E' l'unico modo serio e a questo punto moralmente ineccepibile per combattere seriamente con un'azione concreta contro questi venditori di carta igienica. o ovviamente attendere che la buona Sky tratti un po meglio questa serie straordinaria trasmettendola al più presto. ma il problema è anche delle major americane che dovrebbero impedire questo scempio chiedendo garanzie sulle modalità e continuità di trasmissione.

Ultima modifica:
Red5goahead ha scritto:
il mercoledi alle 23:30.. La tv italiana è rivoltante. Posso solo consigliarvi di scaricare la puntata dalla rete che è disponibile sempre dopo poche ore dalla sua messa in onda negli Stati Uniti e i sottotitoli in italiano anche questi disponibili in giornata. E' l'unico modo serio e a questo punto moralmente ineccepibile per combattere seriamente con un'azione concreta contro questi venditori di carta igienica. o ovviamente attendere che la buona Sky tratti un po meglio questa serie straordinaria trasmettendola al più presto. ma il problema è anche delle major americane che dovrebbero impedire questo scempio chiedendo garanzie sulle modalità e continuità di trasmissione.
purtroppo le major quando hanno incassato sono felici come una pasqua e sperano in buona fede che il prodotto, essendo stato pagato, verrà trattato bene. insomma se compri una macchina il venditore nn si raccomanda che tu la tratti bene per paura che l'incuria dell'acquirente venga interpretata come incuria del concessionario...presume che tu ci stia attento visto che l'hai pagata:eusa_wall:

spero anche che su sky passi in 16/9 pensa te...

già a breve su sky arriva ugly betty...così uno se vuole se la vede in santa pace...senza vedersi i primi 14 episodi...poi stop estivo con ovvie repliche A PAGAMENTO poi puntate nuove sempre a pagamento...e subito dopo di nuovo sul free con le "rimanenze"...questo è il modo di fare tv all'italiana. x lo - sky quando adotta questo metodo...e lo fa solo con CSI (motivo sconosciuto visto che molte altre serie pari a quella finiscono anche a agosto)avvisa quando riprendono le trasmissioni...nn è che passa la serie in ppv

ora mi sorgono altre 2 domandone...visto che criminal minds sta andando bene sulla rai nn sarà mica che foxcrime interrompe pure quella x la pausa estiva...

non sarà mica che ho dato una info a sky...e ora si inventa pure lei le serie in ppv:eusa_wall:

no dai nn ci voglio pensare (se sky in estate "va in ferie" siamo veramente messi male...no dai non lo fa, in estate gli ascolti sul sat si alzano sempre :D)

Certamente è cosi ma non è sempre cosi. produttori di livello si occupano di scegliere con cura anche le traduzioni ovvero che le voci siano realistiche oppure intervengono sulle modalità di distribuzione. Si chiama qualità. Non accettano le regole del profitto a tutti i costi. Sono pochi ? certamente si.
I venditori di pannolini a Mediaset fanno profitti da favola proponendo Texas Walker Ranger per la 1000° volta senza neanche cambiare il nastro ormai in disfacimento perchè costa o producendo trasmissioni vergognose come quelle di Maria De Filippi perchè costano poco. E si permettono di troncare serie di qualità come Prison Break o Heroes perchè hanno un pubblico di nicchia? no non ci sto. Mediaset sta da 25 anni rovinando la cultura di questo paese in questo modo ed è troppo facile dire basta cambiare canale. troppo facile e non ci sto. Ha detto bene un giornalista de "La Stampa" che ha recensito "Guerra e Pace" sulla Rai (cosi faccio par condicio). C'è molto più [SIZE=-1]Tolstoj in una serie come E.R. che nella trasposizione del romanzo da poco prodotta e trasmessa.
[/SIZE]

serreb ha scritto:
LUCA TIRABOSCHI DIRETTORE DI ITALIA 1:
"MI SCUSO CON TUTTI GLI APPASSIONATI DELLE SERIE TV, A VOLTE CIÒ CHE SI DEVE NON È CIÒ CHE SI VUOLE"

Chiedo:

- è un carabiniere
- tiene famiglia
- non ha curriculum e sa di non trovare un nuovo lavoro

per fare questa dichiarazione DEMENZIALE per un dirigente??? Un po' di amor proprio e dignità, caspita! Se non può fare ciò che vuole, se ne vada. E' incredibile, ormai, come non solo accettiamo tutto, ma leggiamo anche senza scandalizzarci affermazioni da educatore dell'oratorio ripreso dal prete, provenienti dalla bocca di fior di dirigenti.

Io il nome e il cognome di questo sciocco me li segno, così ne seguo la carriera nell'empireo imprenditoriale italiano...

Red5goahead ha scritto:
Certamente è cosi ma non è sempre cosi. produttori di livello si occupano di scegliere con cura anche le traduzioni ovvero che le voci siano realistiche oppure intervengono sulle modalità di distribuzione. Si chiama qualità. Non accettano le regole del profitto a tutti i costi. Sono pochi ? certamente si.
I venditori di pannolini a Mediaset fanno profitti da favola proponendo Texas Walker Ranger per la 1000° volta senza neanche cambiare il nastro ormai in disfacimento perchè costa o producendo trasmissioni vergognose come quelle di Maria De Filippi perchè costano poco. E si permettono di troncare serie di qualità come Prison Break o Heroes perchè hanno un pubblico di nicchia? no non ci sto. Mediaset sta da 25 anni rovinando la cultura di questo paese in questo modo ed è troppo facile dire basta cambiare canale. troppo facile e non ci sto. Ha detto bene un giornalista de "La Stampa" che ha recensito "Guerra e Pace" sulla Rai (cosi faccio par condicio). C'è molto più [SIZE=-1]Tolstoj in una serie come E.R. che nella trasposizione del romanzo da poco prodotta e trasmessa.
[/SIZE]

Il problema è che, parafrasando una frase da "I favolosi Baker", la gente non è piú disposta a sopportare la Cultura quando diventa una rottura di scatole !

Purtroppo c'è molta gente che, se il livello medio dei programmi si alzasse, non guarderebbe piú le trasmissioni di Rai, Mediaset, La7, ecc., ma piuttosto metterebbe il dvd di Costantino Vitagliano (tanto per non fare nomi).
Ma ce la ricordiamo Monica Bellucci come ha cominciato ?
Io mi ricordo un film con lei e Claudio Amendola (un altro che poi ha fatto film anche impegnatissimi e belli), dove lei faceva una parte non proprio artisticissima, e aveva un accento coattissimo.
Fanno molta piú audience film del genere piuttosto che trasmissioni come SuperQuark, che pure meriterebbero ben altro destino.

PS: io Costantino Vitagliano vorrei conoscerlo personalmente, perché magari è un ragazzo con un'intelligenza superiore alla media, che per necessità contingenti ha dovuto scendere a compromessi (anche lui deve pur mangiare).

heroes non ha avuto successo per vari motivi: farlo iniziare alle 20.40 e metterlo contro i pacchi... metterlo di domenica contro partite, grandi fiction e l'inarrivabile NCIS...
Io l'avrei messo infrasettimanalmente...

Poi la decisione di spostare le ultime 2 serate... ma ormai non potevano lasciarlo così com'è??? E poi spostarlo alle 23.30 il mercoledì...
A questo punto secondo me era meglio metterlo prima o dopo gray's anatomy al posto di house che è passato sulla rete maggiore...

semolato ha scritto:
Chiedo:

- è un carabiniere
- tiene famiglia
- non ha curriculum e sa di non trovare un nuovo lavoro

per fare questa dichiarazione DEMENZIALE per un dirigente??? Un po' di amor proprio e dignità, caspita! Se non può fare ciò che vuole, se ne vada. E' incredibile, ormai, come non solo accettiamo tutto, ma leggiamo anche senza scandalizzarci affermazioni da educatore dell'oratorio ripreso dal prete, provenienti dalla bocca di fior di dirigenti.

Io il nome e il cognome di questo sciocco me li segno, così ne seguo la carriera nell'empireo imprenditoriale italiano...
ho capito tiraboschi vedendolo a tvtalk sulla rai...fino all'anno scorso era impuntatissimo contro la cessione di house...ora devono avergli dato 1000€ di + in busta paga e allora ciao a tutti...italia 1 fa ascolti da film...(che sulle ammiraglie nn sono concepibili) allora full film. su canale 5 ci va solo la defilippi e ovviamente se c'è un successo di italia1 (magari tra nn molto si prenderanno le iene da mettere quando nn c'è matrix)

tiraboschi è un tantino lunatico...e sembra anche che abbia talmente confusione in testa da nn riuscire a gestirla (mia impressione personale vedendolo nella trasmissione, sembrava che nn riuscisse a capire cosa gli frullava nella sua testa)

tralascio poi i discorsi apparsi in un intervista del direttore dei palinsesti mediaset...tanto valeva tenersi maurizio costanzo.

con gli ultimi movimenti aziendali...a mediaset c'è gente che appare come non competente(magari lo è, ma nn lo da a vedere e i risultati li conosciamo tutti)

per cortesia mi dite come si chiama la canzone che in questi giorni italia1 propone il promo della serie HEROES,c'e da dire a mio avviso che la serie non ha avuto il giusto consenso per la errata collocazione, l'ideale a mio avviso sarebbe stato il lunedi' in prima serata perche non c'e una programmazione decente,come secondo me non e adatta la collocazione oraria di prison Break

Digitsatmania ha scritto:
per cortesia mi dite come si chiama la canzone che in questi giorni italia1 propone il promo della serie HEROES,c'e da dire a mio avviso che la serie non ha avuto il giusto consenso per la errata collocazione, l'ideale a mio avviso sarebbe stato il lunedi' in prima serata perche non c'e una programmazione decente,come secondo me non e adatta la collocazione oraria di prison Break

purtroppo non vedo quel promo...che da quanto dura mi sa che racconta praticamente tutto e io non voglio sapere nulla (altro punto a sfavore di italia1...anche se fox con lost nn scherza)

Digitsatmania ha scritto:
l'ideale a mio avviso sarebbe stato il lunedi' in prima serata perche non c'e una programmazione decente

A parte Lost su Fox, almeno per quei 4 milioni di abbonati e quelle centinaia di migliaia di spettatori che ha la serie...

delusioni seriali

Vediamo le mie delusioni seriali, almeno quelle che mi ricordo stamattina, cioè quelle serie che Italia1 non mi ha permesso di seguire tutte d'un fiato e che ho dovuto ripescare e recuperare così tante volte che per completare la visione mi sembrava di intraprendere un nuovo LAVORO :eusa_wall: :eusa_wall: :
HEROES
THE OC
MELROSE PLACE
WILL&GRACE
ALLY MCBEAL
GILMOR GIRLS
.............:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Giro2000 ha scritto:
Vediamo le mie delusioni seriali, almeno quelle che mi ricordo stamattina, cioè quelle serie che Italia1 non mi ha permesso di seguire tutte d'un fiato e che ho dovuto ripescare e recuperare così tante volte che per completare la visione mi sembrava di intraprendere un nuovo LAVORO :eusa_wall: :eusa_wall: :
HEROES
THE OC
MELROSE PLACE
WILL&GRACE
ALLY MCBEAL
GILMOR GIRLS
.............:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

inserendo le mie...e tutti i vari cambi di giorno e orario...
VERONICA MARS
PRISON BREAK
MY NAME IS EARL
OZ
AMERICAN DAD
I GRIFFIN
ANGEL
DARK ANGEL (ancora nn capisco xkè quella serie l'hanno replicata lle 3 di notte
BUFFY
BOSTON PUBLIC
JOHN DOE
EVERWOOD(x la serie già trasmessa da canale 5...x rividerla su italia1 c'è voluto 50.000anni)
KINGDOM HOSPITAL...a che ora andava in onda...4 di mattina quasi
SIX FEET UNDER
SMALLVILLE (lo so ancara si regge su italia1...ma la sesta serie subirà scossoni...sapete vedo nel futuro)
SOUTH PARK non ne parliamo
TRU CALLING

è proprio vero...italia1 è(ra) il canale delle serie tv...

e soprattutto...le sereie tv NON SONO DEI TAPPABUCHI...mettetevole nella testa:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Burchio ha scritto:
Dopo non essere riuscito a seguire Buffy stagione 7, ho deciso di NON SEGUIRE MAI PIU' una serie su mediaset. E non l'ho più fatto.
Se mediaset ha l'anteprima su qualche serie, io ora aspetto sempre e comunque il passaggio su sky. L'ho fatto con Prison Break, Ugly Betty, Heroes, Tru Calling...
Non ho più voglia né tempo di stare a rincorrere una serie tra i palinsesti impazziti della tv free. Visto oltretutto l'altro rischio di non vederne la fine.
L'unica serie che ancora seguo sulla tv free (però su rai2) è E.R., che generalmente viene trattata abbastanza bene.

Trovato il titolo musicale che fa da promo su italia1 per le ultime due puntate...... Garbage - Tell Me Where It Hurts

Indietro
Alto Basso