[POLEMICO] Heroes è stato sospeso

serreb ha scritto:
Tanto bene che già non la mandano più a settembre, come fino a due anni fa...
Va beh, ma quando inizia poi sai di non avere brutte sorprese (non più di tante, per lo meno).
L'anno scorso ricordo solo una sospensione di una settimana. Il resto tutto liscio.
Ci metterei la firma...

Burchio ha scritto:
Su ANGEL stendiamo un velo pietoso...:eusa_wall: Hanno avuto il coraggio di mandare in onda la 2 e 3 stagione, in chiaro erano tutti episodi in prima tv, a notte fonda con orari che oscillavano dall'1 alle 4...Roba da matti...:icon_rolleyes:

Per fortuna che avevo già i DVD...:happy3:

E chissà quando manderrano in onda la 4 stagione... :eusa_wall:

Speriamo che SKY replichi al più presto questo telefilm...

Dave74 ha scritto:
Va beh, ma quando inizia poi sai di non avere brutte sorprese (non più di tante, per lo meno).
L'anno scorso ricordo solo una sospensione di una settimana. Il resto tutto liscio.
Ci metterei la firma...
Anche la RAI ne fa di tutti i colori...Basti vedere quello che hanno fatto a JERICHO...:5eek:

DTTutente ha scritto:
Anche la RAI ne fa di tutti i colori...Basti vedere quello che hanno fatto a JERICHO...:5eek:
Assolutamente! Infatti parlavo solo di ER che a causa di ascolti che non accennano a calare, non è a rischio di improvvisa cancellazione. (devo smetterla di scriverlo, mi sa che la sto gufando! :D)
Per le altre serie, che siano anteprime rai o mediaset, aspetto il passaggio su sky.

Altro errore che commette italia1(per me, rete ammiraglia mediaset) e la messa in onda il mercoledi' visto che canale5 trasmette il Dr.House

DTTutente ha scritto:
Su ANGEL stendiamo un velo pietoso...:eusa_wall: Hanno avuto il coraggio di mandare in onda la 2 e 3 stagione, in chiaro erano tutti episodi in prima tv, a notte fonda con orari che oscillavano dall'1 alle 4...Roba da matti...:icon_rolleyes:
Mi chiedo... Ma cosa li hanno acquistati a fare i diritti? Per maltrattarlo in quel modo?? Bah!

DTTutente ha scritto:
Speriamo che SKY replichi al più presto questo telefilm...
Non che Sky l'abbia trattato bene, dato l'osceno Pan&Scan...
La cosa più grave è che sono in Pan&Scan PERFINO I DVD! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

jericho nn è nemmeno stata trattata poi malissimissimo...il giorno era sempre quello e qualche settimana di stop x me non sono un trattamento abominevole...c'hanno fatto sudare un po' di + la fine...ma almeno la collocazione era quella.

@ digisatmania...mediaset se facesse un canale DTT con sole repliche...farebbe pagare ure quello visto che già lo fa

@ serreb solo perchè ER non è andato a settembre non vuol dire trattare male una serie...parte + avanti...anche lost in america parte a febbraio, ma nn la trattano mica male.

una serie x trattarla bene deve partire dall'inizio alla fine (pochi stop sono ammessi) e essere sempre nello stesso slot time.

i miei esempi sono molto + eclatanti di jericho e ER.

ma anche fox c'ha messo del suo mettendomi alla prova...
apprezzo che sono 22 settimane che il giovedi notte c'è the office, ma qualche settimana era alle 23:35 altre a 24:35 (risolto aggiungendo minuti alla registrazione)...tralascio la mancanza di repliche (viva fox+1) e il collega serie non attivato...
però quel trattamento è ricompensato dal fatto che ora stanno trasmettendo pure la terza stagione...altre 24 settimane (se fox non impazzisce)

Burchio ha scritto:
jericho nn è nemmeno stata trattata poi malissimissimo...il giorno era sempre quello e qualche settimana di stop x me non sono un trattamento abominevole...c'hanno fatto sudare un po' di + la fine...ma almeno la collocazione era quella.
Punti di vista...:D

A me una serie che prima va in onda in due episodi una volta a settimana poi accorpano 3 e dico 3 episodi :5eek: perchè la serie va male, poi la stoppano per qualsiasi motivo anche per 2 settimane...Poi la riprendono, poi la ristoppano nuovamente e così via per tutta l'estate...:5eek:

A me non sta affatto bene:eusa_wall: , purtroppo mi sa che anche la seconda stagione la trasmetterà Rai Due...Siamo messi bene...:doubt: :icon_rolleyes: :eusa_shifty:

imho Jericho era una serie onesta niente di eccezionale ma era gradevole. tant'e che negli States aveva un suo pubblico non molto numeroso ma molto appassionato. Infatti l'avevano cancellata cosa che sembra rientrata proprio per l'affetto dei fans. Non saprei dire com'è andata sulla Rai perchè non l'ho seguita se non distrattamente tanto comunque da dire che il doppiaggio come spesso capita non è stato all'altezza.
Ho l'impressione che le serie che in qualche modo richiedono impegno al telespettatore perchè disegnano una storia più o meno complessa attecchiscano poco in Italia almeno tra il pubblico generalista. E' il caso di Heroes che senz'altro è faticoso e stupendo al tempo stesso, o il caso di 24 o Prison Break. Serie come E.R. o House pur avendo una storia sullo sfondo spesso iniziano e muoiono li nella puntata ed infatti vanno molto bene ma non perchè siano migliori ma perchè imho il pubblico di riferimento è culturalmente allineato con quel tipo di impegno intellettuale; detto questo io sono un fans assoluto di House ma mi piacciono anche le serie tipo The Company per la quale occorre prendere appunti durante la visione, certamente il lavoro del direttore della programmazione di una rete è roba davvero difficile quasi da maghi . Una nuova serie che potrebbe andare bene ed è molto ben curata e con una protagonista bellissima è Bionic Woman. anche qui c'e' una storia sullo sfondo ma come nella serie classica gli episodi sono realmente tali e non puntate. Anche Lost se ci pensate pur avendo una storia complessa dietro hanno trovato la formula magica di alternare una puntata orientata alla storia con una interlocutoria , divertente e traghettante.

Qualcuno conferma che questa sera va in onda?

Dai promo sembrerebbe di si...

Ciao

aleamale ha scritto:
Qualcuno conferma che questa sera va in onda?

Dai promo sembrerebbe di si...

Ciao
se ti riferisci a HEROES no oggi non va in onda perche il promo si riferisce al 7 novembre, oggi va in onda Natale in India

DTTutente ha scritto:
Punti di vista...:D

A me una serie che prima va in onda in due episodi una volta a settimana poi accorpano 3 e dico 3 episodi :5eek: perchè la serie va male, poi la stoppano per qualsiasi motivo anche per 2 settimane...Poi la riprendono, poi la ristoppano nuovamente e così via per tutta l'estate...:5eek:

A me non sta affatto bene:eusa_wall: , purtroppo mi sa che anche la seconda stagione la trasmetterà Rai Due...Siamo messi bene...:doubt: :icon_rolleyes: :eusa_shifty:

che trasmetta la seconda è scontato...

i 3 episodi di fila...mi ero dimenticato (visto che l'ho rivista dopo le vacanze ai miei ritmi)

ancdando a vedere tutti i cambi programmazione che mi segno...beh è rimasto fisso solo il giorno e l'ora...con varie pause

Red5goahead ha scritto:
imho Jericho era una serie onesta niente di eccezionale ma era gradevole. tant'e che negli States aveva un suo pubblico non molto numeroso ma molto appassionato. Infatti l'avevano cancellata cosa che sembra rientrata proprio per l'affetto dei fans. Non saprei dire com'è andata sulla Rai perchè non l'ho seguita se non distrattamente tanto comunque da dire che il doppiaggio come spesso capita non è stato all'altezza.
Ho l'impressione che le serie che in qualche modo richiedono impegno al telespettatore perchè disegnano una storia più o meno complessa attecchiscano poco in Italia almeno tra il pubblico generalista. E' il caso di Heroes che senz'altro è faticoso e stupendo al tempo stesso, o il caso di 24 o Prison Break. Serie come E.R. o House pur avendo una storia sullo sfondo spesso iniziano e muoiono li nella puntata ed infatti vanno molto bene ma non perchè siano migliori ma perchè imho il pubblico di riferimento è culturalmente allineato con quel tipo di impegno intellettuale; detto questo io sono un fans assoluto di House ma mi piacciono anche le serie tipo The Company per la quale occorre prendere appunti durante la visione, certamente il lavoro del direttore della programmazione di una rete è roba davvero difficile quasi da maghi . Una nuova serie che potrebbe andare bene ed è molto ben curata e con una protagonista bellissima è Bionic Woman. anche qui c'e' una storia sullo sfondo ma come nella serie classica gli episodi sono realmente tali e non puntate. Anche Lost se ci pensate pur avendo una storia complessa dietro hanno trovato la formula magica di alternare una puntata orientata alla storia con una interlocutoria , divertente e traghettante.

a me jericho m'è piaciuta tanto...forse il motivo dell'esplosione nn l'avrei fatto essere un attacco militare...ma cmq mi è piacuta tantissimo (e a quanto pare sono l'unico...cmq il pubblico è strano...gli è piaciuta quella insulsa mattonata di invasion....li veramente nn succedeva un cavolo, io l'ho vista xkè la guardavano tutti, ma mi ha annoiato parecchio)

riguardo lost...potrebbero anche farne 5 minuti a settimana...mi piace in tutte le salse infatti spero che uscira il megacofanettone alla friends così me lo compro (vincita alla lotteria permettendo)

a me Jericho è piaciuta e aspetto le ultime 7 puntate.
House ha molti ascolti perchè è di moda, come l'inizio di Ugly Betty, ora nessuno interessa più.

Burchio ha scritto:
a me jericho m'è piaciuta tanto...forse il motivo dell'esplosione nn l'avrei fatto essere un attacco militare...ma cmq mi è piacuta tantissimo (e a quanto pare sono l'unico...cmq il pubblico è strano...

Jericho e' piaciuto anche a me parecchio. Ho detto che non l'ho seguito in Rai ma altrove si in doveroso HR 16/9 come meritano le serie tv :D

zioe ha scritto:
a me Jericho è piaciuta e aspetto le ultime 7 puntate.
House ha molti ascolti perchè è di moda, come l'inizio di Ugly Betty, ora nessuno interessa più.
Ugly Betty non la conosco. ma qui c'e' una storia o gli episodi finiscono li?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso