Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERRATO.... Si basa su un premio una tantum di 200/300 euro minimi e poi i Km conteggiati dalla mappatura del GpsSara assicurazioni ha un contratto che, tramite monitoraggio gps, basa il premio solo sui km effettivamente. Si chiama "Sara free".
Dipende poi quanti km fai nel weekend...
chi oggi non fa almeno 10000 km l'anno ??Dipende da quanti km fai...
5000?Io. Ne faccio meno.
cioe di 20 CV ? dovresti fare un preventivo.... ma sicuramente un botto..Si hai ragione ma l'auto in questione è un po particolare e non penso che farei piu di 3000 km all'anno,forse anche 2000 !!!
Uno che non ha mai avuto intestato un'auto dato che ho usato sempre quella dei miei...quindi parte dalla classe piu alta,quanto puo costare intestarsi una vettura da 250kw con un contratto simile?
Saluti![]()
detto in parole povere, t rompn u coul....Ho saputo che con la legge bersani chiunque in famiglia ha un genitore con una classe che permette di pagare di meno,anche lui puo usufruire di quella classe pagando di meno.
Dato che mio padre ha una classe molto buona(guida da moltissimo e non ha mai avuto problemi tipo incidenti),quanto potrebbe essere un preventivo?
Per la precisione i kw sono 260!!!
io abito in basilicata,ho pensato magari anche ad un contratto che permette di guidare solo me(se si puo fare),risparmiando un po.
Saluti![]()
dipende dall'eta'... e poi hai una macchina con una certa potenza...Ma la legge bersani !!!!
Sarà sui 1500 € annui di assicurazione normale(posso guidarla sempre) usando la classe di mio padre o no?
quanti anni hai ?Potresti linkarmi qualche indiritto per fare dei preventivi con qualche assicurazioni...magari impostando la clausola che posso guidarla solo io?
Ciao
heheh, direi che sei molto giovane... ma poi, puoi guidare quel tipo di veicolo??