Pop up fastidiosi durante la navigazione

Comunque da Smartphone con al versione completa la navigazione risulta veloce? Noti caricamenti continui della pagina o altro?

Da Pc tutto ok?
Il Ricaricamento li notavo ieri dovrei usarlo un po' da smartphone per dirti se è tutto ok

Da smartphone il caricamento può anche andare, ma ogni 10-15 secondi c'è un refresh e bisogna ricliccare sul messggio per far riapparire l' inserimento del testo.

Poi il solito difetto che una pubblicità non rende visiile il tasto continua per usare l'attuale browser o altro.

Da smartphone il caricamento può anche andare, ma ogni 10-15 secondi c'è un refresh e bisogna ricliccare sul messggio per far riapparire l' inserimento del testo.

Poi il solito difetto che una pubblicità non rende visiile il tasto continua per usare l'attuale browser o altro.

Questo da Smartphone con la Skin completa desktop? Android o iOS?

Qual'è la pubblicità che non rende visibile il tasto, il banner a tendina in fondo alla pagina?

Metti un' immagine per capire bene

No, da smartphone Android con modalità mobile, ma come avete detto, la Skin mobile è quella che è.
Si il banner a fondo pagina, ed in basso a destra c'è Apri o Continua

No, da smartphone Android con modalità mobile, ma come avete detto, la Skin mobile è quella che è.
Si il banner a fondo pagina, ed in basso a destra c'è Apri o Continua

Cliccare sulla X ovviamente è un po' problematico immagino.

Comunque dovrebbe uscire solo una volta apri o continua.

Una volta poi scelta la versione completa fino a che non si cancellano i cookies del browser rimane sulla desktop

Da Smartphone su quella completa invece? Tutto ok?

Il pop up è uno solo sulla sinistra, non ci sono altri pop up.

Gli altri sono i classici banner tra un post e l'altro.

Riguardo gli smartphone bisogna usare la versione completa desktop, perchè la mobile ha solo il nome ma essendo il vbulletin vecchio non viene supportata come si deve dagli Smarphone.

Cosa intendi con modalità avanzata?

Nella Skin mobile basta selezionare al fondo versione completa senza fare altro e diventa la classica Skin come da Pc.

Hai cancellato la cache e i cookies?
mic, è inutile ripetere le stesse cose, tanto più che su iphone cache e cookie lasciano il tempo che trovano…
Come ho detto più volte dal primo post, uso sempre e solo versione desktop.
Per versione avanzata intendo ‘editing in modalità avanzata’ dei post (una delle funzionalità del forum). In modalità normale a ogni refresh o resize della pagina (e ce ne sono tanti, purtroppo) si perde tutto quello che si è scritto fino a quel momento e bisogna ricominciare, sperando di fare prima del successivo refresh…

Su iphone non si può usare adblock (a meno di non configurarne qualcuno che lavori tramite vpn, cosa che non mi va). Così come non mi va di usare Tapatalk.
Se non si riesce proprio a fare altro, me ne farò una ragione.

Gli utenti iphone e chrome comunque non sono pochi…

PS: io continuo ad avere anche un popup in basso a destra e - talvolta - uno in basso al centro, oltre a quello a sinistra…. ma, come ho cercato di spiegare più volte, il problema non sono tanto i popup (che cmq rompono non poco…), ma il fatto che la pagina cambi in continuazione disposizione e spesso faccia reload a causa di questi popup (che, forzando il reboot della pagina, incrementano artificiosamente le visualizzazioni) e talvolta non finiscano mai di caricarsi del tutto (perchè intanto i popup in essa contenuti cambiano e si auto-ricaricano).

Ultima modifica:
mic, è inutile ripetere le stesse cose, tanto più che su iphone cache e cookie lasciano il tempo che trovano…
Come ho detto più volte dal primo post, uso sempre e solo versione desktop.
Per versione avanzata intendo ‘editing in modalità avanzata’ dei post (una delle funzionalità del forum). In modalità normale a ogni refresh o resize della pagina (e ce ne sono tanti, purtroppo) si perde tutto quello che si è scritto fino a quel momento e bisogna ricominciare, sperando di fare prima del successivo refresh…

Su iphone non si può usare adblock (a meno di non configurarne qualcuno che lavori tramite vpn, cosa che non mi va). Così come non mi va di usare Tapatalk.
Se non si riesce proprio a fare altro, me ne farò una ragione.

Gli utenti iphone e chrome comunque non sono pochi…

PS: io continuo ad avere anche un popup in basso a destra e - talvolta - uno in basso al centro, oltre a quello a sinistra….

Non so perchè ti esca il popup a destra, ma quello è stato disattivato a me non esce e mi sembra che neanche agli altri sia più uscito da oggi pomeriggio sul tardi.

Al fondo c'è un banner a tendina che quando esce scorre verso l'alto e poi cliccando su chiudi si chiude ma sulla destra non deve uscire niente.

Usi Safari o Chrome?

Non so perchè ti esca il popup a destra, ma quello è stato disattivato a me non esce e mi sembra che neanche agli altri sia più uscito da oggi pomeriggio sul tardi.

Al fondo c'è un banner a tendina che quando esce scorre verso l'alto e poi cliccando su chiudi si chiude ma sulla destra non deve uscire niente.

Usi Safari o Chrome?
Chrome !

Se il popup a destra fosse disattivato, non potrebbe continuare a uscire e a cambiare continuamente… nonostante pulizia totale cache

A questo punto, limiterò i miei accessi al forum da iphone (postare in questo modo è davvero snervante!).

Accederò al forum solo da pc, quando potrò…

Speriamo che intanto si riesca a fare qualcosa

Ultima modifica:
Chrome !

Se il popup a destra fosse disattivato, non potrebbe continuare a uscire e a cambiare continuamente… nonostante pulizia totale cache

A questo punto, limiterò i miei accessi al forum da iphone (postare in questo modo è davvero snervante!).

A destra non vedo nulla mi sembra sulla sinistra la banda sotto può darsi che cambi da telefono Android iPhone ? Io uso android

Chrome !

La cosa strana è che ti esce solo a te il pop up a destra e sto cercando di capire il perchè

Vediamo se esce anche a qualcun altro il pop up a destra con l'Iphone.

Su Android non esce questo è sicuro

Vediamo

La cosa strana è che ti esce solo a te il pop up a destra e sto cercando di capire il perchè

Vediamo se esce anche a qualcun altro il pop up a destra con l'Iphone.

Su Android non esce questo è sicuro

Vediamo
ieri … dopo le modifiche … non usciva nessun popup e tutto funzionava perfettamente.
Ora esce … quindi qualcosa c’è di diverso rispetto a ieri

ieri … dopo le modifiche … non usciva nessun popup e tutto funzionava perfettamente.
Ora esce … quindi qualcosa c’è di diverso rispetto a ieri

Ieri era stato tolto tutto per quello non usciva niente, era per delle prove, poi lo script è stato rimesso e l'agenzia ha comunque disattivano il pop up di destra.

Su Android e da Pc non esce nessun pop up a destra.

L'unico pop up è quello a sinistra e poi il banner a tendina che esce dal basso, oltre ai vari banner tra un post e l'altro e in cima

Vediamo se si riesce a far ottimizzare il sistema, ma miracoli non si possono fare, la pubblicità serve

Ieri era stato tolto tutto per quello non usciva niente, era per delle prove, poi lo script è stato rimesso e l'agenzia ha comunque disattivano il pop up di destra.

Su Android e da Pc non esce nessun pop up a destra.

L'unico pop up è quello a sinistra e poi il banner a tendina che esce dal basso, oltre ai vari banner tra un post e l'altro e in cima

Vediamo se si riesce a far ottimizzare il sistema, ma miracoli non si possono fare, la pubblicità serve
comunque se ieri non usciva e oggi esce … l’agenzia non l’avrà disattivato su tutti i device.
Almeno sul mio oggi esce e ieri no.

Considera, come hai potuto vedere, che a me oltre a quello a destra ne esce anche uno in basso al centro che non è quello a tendina…

La pubblicità sicuramente serve… ma anche gli utenti…

Quello in basso al centro è largo quanto tutto la pagina ed ha il tasto chiudi.

Quello è il banner che esce da sotto e poi chiudendo va via

@ERCOLINO, sto scrivendo da WEB browser Chrome, da Notebook. La situazione è migliorata. Appare un solo banner in basso a sinistra sovrapposto, ma va via cliccando sulla "X", e uno in fondo al centro oltre l'area dei post, ma anch'esso si chiude cliccando sulla "X", e i banner in alto e basso al centro tra i post. Quindi si può dire che in modalità Desktop, ma da Notebook, la situazione è migliorata.

Non ho provato da Smartphone, perché come già detto e mi dispiace, utilizzo Tapatalk, essendo scomodo utilizzare il forum da sito internet attraverso lo smartphone.

Quello in basso al centro è largo quanto tutto la pagina ed ha il tasto chiudi.

Quello è il banner che esce da sotto e poi chiudendo va via
no. Oltre a quello a tendina che dici (che a me su iphone esce con Safari), con chrome su mio iphone ce n’è un altro in basso al centro: in fondo alla pagina con chrome ho tre popup (sx, centro e dx). Quello a tendina l’ho visto meno frequentemente su chrome, mentre su Safari esce sempre.

Comunque, ripeto, per me il problema non sono i popup: va evitato in tutti i modi il resize e il reload continuo delle pagine, causato da qualche oggetto nella pagina! È devastante e non permette di usare il forum su iphone.

Su pc con chrome non ho alcun problema, con le giuste contromisure

Ultima modifica:
Ieri ho provato da tablet, in modalità desktop, e tutto sommato non ci sono problemi. Appaiono due pop-up, come da notebook ma si chiudono cliccando sulla "X". L'unica cosa è che appena collegato, mi propone di scaricare e utilizzare tapatalk, cosa che non faccio. Tapatalk lo utilizzo solo da smartphone, da dove mi rimane difficile utilizzare il forum, anche da modalità desktop.

Ieri ho provato da tablet, in modalità desktop, e tutto sommato non ci sono problemi. Appaiono due pop-up, come da notebook ma si chiudono cliccando sulla "X". L'unica cosa è che appena collegato, mi propone di scaricare e utilizzare tapatalk, cosa che non faccio. Tapatalk lo utilizzo solo da smartphone, da dove mi rimane difficile utilizzare il forum, anche da modalità desktop.

Si quando ci si collega soprattutto la prima volta con un dispositivo mobile, avvisa che è possibile usare tapatalk, è normale.

Stiamo monitorando la situazione, forse si riesce a togliere il banner a tendina al fondo (lungo quanto tutta la pagina) che si chiude con una X, vediamo la settimana che viene.

Di banner pop up ci deve essere solo uno al fondo tutto a sinistra e basta

Indietro
Alto Basso