alessandro21
Digital-Forum Gold Master
per perdere voti?patria o muerte ha scritto:ma dico io,svegliarsi un pò prima.......
macché, la demagogia paga, infatti ora abbiamo l'imu

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per perdere voti?patria o muerte ha scritto:ma dico io,svegliarsi un pò prima.......
già il fatto che va con una pistola...patria o muerte ha scritto:no no,intendevo il tipo,non poteva andarco un pò prima a cambiarli?Dopotutto sono passati solo 10 anni.....
Da sottolineare il solo...patria o muerte ha scritto:no no,intendevo il tipo,non poteva andarco un pò prima a cambiarli?Dopotutto sono passati solo 10 anni.....
nemmeno a me piacealessandro21 ha scritto:io vorrei buttarle invece...
comunque la Lira è una valuta che non amo particolarmente.
Questa è una di quelle banconote che forse avrò visto solo un paio di volte nella vita... proprio per via del suo formato "ingombrante"....alessandro21 ha scritto:vogliamo parlare delle banconote da 500 mila grandi il doppio della 500€?![]()
Lì più che un portafogli... ci voleva una valigetta ventiquattrore...alessandro21 ha scritto:eheheh
non sei il solo..
io l'ho vista solo una volta...
LuProduction ha scritto:Viste, una volta. Tanto, tante belle.
Mi dispiace che non sono riuscito a tenermi un pezzo da 50.000 e un pezzo da 100.000. Però Marco Polo, Maria Montessori, Galileo Galilei, Guglielmo Marconi, Vincenzo Bellini e Alessandro Volta li tengo ancora stretti a me.![]()
Peccato che su Wikipedia non c'è la scansione della prima versione dei pezzi da 50.000 e 100.000.
Belle degli euro le monete differenziate, ma avrei differenziato anche le banconote tenendo magari solo lo stesso colore. Anche se è proprio bruttina la carta e i disegni.