Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma ancora state a perdere tempo dietro a quel troll arrogante e maleducato???
p.s. che non si dica che non è stato segnalato per tempo che tipo di soggetto è...![]()
Non esiste solo il calcio, c'è anche chi è interessato ad altro e quindi 10€ possono essere ben spesi.
sei di un ottusitá incredibile, non esiste solo il calcioé logico che se tu ragioni sulla serie A non vedrai mai le cose come veramente stanno, prova ad aprire i tuoi orizzonti e pensare che nel mondo esistono anche persone che guardano altri sport, e in questo DAZN offre una ottima scelta anche nei mesi estivi.
Se rileggi bene quel che ho scritto cioè l'offerta 99,99 non conviene a chi guarda prevalentemente o solo calcio come la gran parte di abbonati calciofili.
Tutto qui. Se per te sono arrogante perché esprimo un'opinione personale, allora il problema è tuo perché sono il tuo specchio.
A me non dà nessun fastidio chi esprime opinioni diverse (il mondo è bello perché vario, ricordiamocelo) e faccio battutine per ridere insieme e non per giudicare o litigare.
Se rileggi bene quel che ho scritto cioè l'offerta 99,99 non conviene a chi guarda prevalentemente o solo calcio come la gran parte di abbonati calciofili.
Tutto qui. Se per te sono arrogante perché esprimo un'opinione personale, allora il problema è tuo perché sono il tuo specchio.
A me non dà nessun fastidio chi esprime opinioni diverse (il mondo è bello perché vario, ricordiamocelo) e faccio battutine per ridere insieme e non per giudicare o litigare.
Bene tutto chiaro, ora stiamo tutti sereni e felici
la tua opinione personale é molto ben accetta come sempre, il fatto che tu la basi su sentito dire non é un buon biglietto da visita. vedi il messaggio sopra dove basi la tua conoscenza dei contenuti di DAZN su di un messaggio di un utente, nemmeno fai la fatica di andare a controllare sul loro sito cosa offrono. cosí facendo parsi su fondamenta di carta che chiunque puó smontare ad occhi chiusi.
Accordo sarà con sky per solo il satellite e con timvision per le ott
Ma quindi l'accordo è certo?
Mi sembra che si tirino facilmente conclusioni affrettate, dandole anche per ufficiali, quando ancora non sappiamo nulla e soprattutto se si arriverà a tale accordo, dato che Sky e Dazn sarebbero ancora in trattativa...
La buonissima parte del popolo italiano vive di calcio, non è una opinione.
Lo sanno anche i muri. Comunque se vuoi farmi credere che il calcio è lo sport meno seguito in Italia, allora faccio finta di crederti così evitiamo dissapori in questo meraviglioso forum.![]()
Questa novità potrebbe esserci anche per i clienti now tv secondo voi?
Mah, è anche vero che lo sport su now tv è la fotocopia del satellite. Io non lo escluderei del tutto a priori.Accordo sarà con sky per solo il satellite e con timvision per le ott
Mah, è anche vero che lo sport su now tv è la fotocopia del satellite. Io non lo escluderei del tutto a priori.
no non ti voglio fare credere nulla, semplicemente ti dico che stiamo parlando di DAZN non di SUPERCALCIO1. ci sono altri sport, punto, non mi interessa che in italia il 90% delle persone sia lobotomizzato dal calcio, questo non toglie che ci sono altri sport in tv e che l'offerta di DAZN in estate non sia solo la coppa america e qualche amichevole. semplice, cosí semplice che non capisco perché ancora tu continui a insistere, fai dei ragionamenti cosí populistici che veramente é inutile discutere.