Possibile canale lineare di DAZN su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ancora state a perdere tempo dietro a quel troll arrogante e maleducato??? :eusa_whistle:

p.s. che non si dica che non è stato segnalato per tempo che tipo di soggetto è...:icon_twisted:

Non esiste solo il calcio, c'è anche chi è interessato ad altro e quindi 10€ possono essere ben spesi.

Un utente mi ha risposto che i contenuti estivi di Dazn sono copa America, coppa Africa e le amichevoli. Se questa cosa è veritiera, per me non sono soldi spesi bene.
Riguardo alla convenienza o meno del prezzo riferito ai contenuti estivi mi riferisco alla grande parte degli abbonati calciofili e solo a loro mica a tutti. :)

Ultima modifica:
sei di un ottusitá incredibile, non esiste solo il calcio :) é logico che se tu ragioni sulla serie A non vedrai mai le cose come veramente stanno, prova ad aprire i tuoi orizzonti e pensare che nel mondo esistono anche persone che guardano altri sport, e in questo DAZN offre una ottima scelta anche nei mesi estivi.

Se rileggi bene quel che ho scritto cioè l'offerta 99,99 non conviene a chi guarda prevalentemente o solo calcio come la gran parte di abbonati calciofili.
Tutto qui. Se per te sono arrogante perché esprimo un'opinione personale, allora il problema è tuo perché sono il tuo specchio.
A me non dà nessun fastidio chi esprime opinioni diverse (il mondo è bello perché vario, ricordiamocelo) e faccio battutine per ridere insieme e non per giudicare o litigare.

Se rileggi bene quel che ho scritto cioè l'offerta 99,99 non conviene a chi guarda prevalentemente o solo calcio come la gran parte di abbonati calciofili.
Tutto qui. Se per te sono arrogante perché esprimo un'opinione personale, allora il problema è tuo perché sono il tuo specchio.
A me non dà nessun fastidio chi esprime opinioni diverse (il mondo è bello perché vario, ricordiamocelo) e faccio battutine per ridere insieme e non per giudicare o litigare.

Bene tutto chiaro, ora stiamo tutti sereni e felici

la tua opinione personale é molto ben accetta come sempre, il fatto che tu la basi su sentito dire non é un buon biglietto da visita. vedi il messaggio sopra dove basi la tua conoscenza dei contenuti di DAZN su di un messaggio di un utente, nemmeno fai la fatica di andare a controllare sul loro sito cosa offrono. cosí facendo parsi su fondamenta di carta che chiunque puó smontare ad occhi chiusi.

Bene tutto chiaro, ora stiamo tutti sereni e felici

E sono felice e sereno insieme a voi :) mi dispiace solo per chi mi reputa ancora arrogante e non è sereno con chi esprime opinioni differenti... Non esiste motivo di litigare in un forum. Peace & Love! :eusa_shifty:

la tua opinione personale é molto ben accetta come sempre, il fatto che tu la basi su sentito dire non é un buon biglietto da visita. vedi il messaggio sopra dove basi la tua conoscenza dei contenuti di DAZN su di un messaggio di un utente, nemmeno fai la fatica di andare a controllare sul loro sito cosa offrono. cosí facendo parsi su fondamenta di carta che chiunque puó smontare ad occhi chiusi.

La buonissima parte del popolo italiano vive di calcio, non è una opinione.
Lo sanno anche i muri. Comunque se vuoi farmi credere che il calcio è lo sport meno seguito in Italia, allora faccio finta di crederti così evitiamo dissapori in questo meraviglioso forum. :eusa_shifty:

Ma quindi l'accordo è certo?

Non ancora.
Notizie riportate da repubblica dicono di un accordo pressochè imminente e sempre secondo l'articolo, riguarderebbe l'anticipo del sabato sera e una "vetrina" di altri eventi riportati da DAZN.
O come lo chiama l'altro utente DANZ.:laughing7: (Senza offesa eh, si fa per sorridere)

Mi sembra che si tirino facilmente conclusioni affrettate, dandole anche per ufficiali, quando ancora non sappiamo nulla e soprattutto se si arriverà a tale accordo, dato che Sky e Dazn sarebbero ancora in trattativa...

Mi sembra che si tirino facilmente conclusioni affrettate, dandole anche per ufficiali, quando ancora non sappiamo nulla e soprattutto se si arriverà a tale accordo, dato che Sky e Dazn sarebbero ancora in trattativa...

Una cosa è ufficiale quando viene annunciata dai diretti interessati.
Sino ad allora il termine adatto è RUMORS.

La buonissima parte del popolo italiano vive di calcio, non è una opinione.
Lo sanno anche i muri. Comunque se vuoi farmi credere che il calcio è lo sport meno seguito in Italia, allora faccio finta di crederti così evitiamo dissapori in questo meraviglioso forum. :eusa_shifty:

no non ti voglio fare credere nulla, semplicemente ti dico che stiamo parlando di DAZN non di SUPERCALCIO1. ci sono altri sport, punto, non mi interessa che in italia il 90% delle persone sia lobotomizzato dal calcio, questo non toglie che ci sono altri sport in tv e che l'offerta di DAZN in estate non sia solo la coppa america e qualche amichevole. semplice, cosí semplice che non capisco perché ancora tu continui a insistere, fai dei ragionamenti cosí populistici che veramente é inutile discutere.

Mah, è anche vero che lo sport su now tv è la fotocopia del satellite. Io non lo escluderei del tutto a priori.

si parla di un canale SAT, nowTV é sul web. se c'é una cosa sicura é che internet e il satellite sono due cose differenti. come lo é il DTT.

no non ti voglio fare credere nulla, semplicemente ti dico che stiamo parlando di DAZN non di SUPERCALCIO1. ci sono altri sport, punto, non mi interessa che in italia il 90% delle persone sia lobotomizzato dal calcio, questo non toglie che ci sono altri sport in tv e che l'offerta di DAZN in estate non sia solo la coppa america e qualche amichevole. semplice, cosí semplice che non capisco perché ancora tu continui a insistere, fai dei ragionamenti cosí populistici che veramente é inutile discutere.

Rispetto il tuo pensiero e mi dispiace constatare che mi giudichi in continuazione: prima ottuso e ora populista.
A cosa serve etichettare le persone che non pensano necessariamente come te? :eusa_think:

Ultima modifica:
Tra una decina di minuti riapro la discussione e lascio l'ultimo avviso: lo staff è già intevenuto svariate volte per far rientrare in-topic la discussione e la maggior parte delle volte per placare gli animi; comportamenti istigatori verranno cancellati e puniti con la sospensione, inoltre la discussione verrà chiusa fino a quando non usciranno eventuali notizie ufficiali in merito e in nessun altro caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso