Possibile canale lineare di DAZN su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui la cosa lo hanno capito in pochissimi ma nessuno ricorda quanto sky ha dato la serie B e fox Italia a Mediaset premium in cambio della champhions League
Ma quando?:5eek::5eek::5eek:
In quale vita parallela?:eusa_think:
Evidentemente devi avere i ricordi un pò annebbiati...:lol::badgrin::lol:

Io leggo di sconfitta per dazn e altra roba del genere...

Invece penso più a cosa verrà fuori da tutto ciò: cosa si vedrà sui canali inseriti su Sky? Ci sarà un costo extra? Gli abbonati sia a dazn che Sky avranno delle agevolazioni in caso di costo extra?

Se ad esempio sui due canali (probabilmente) ci saranno le 3 partite di A (ma si dice si vedrà solo 1), le migliori di liga e Ligue 1 ogni settimana, le migliori di nfl e tutti gli eventi ufc, personalmente potrei fare a meno di dazn ott e utilizzare solo i canali su Sky, magari ad un prezzo minore o (utopia) gratis offerto da Sky

Nota positiva è che chi ha vicini rumorosi finalmente non si vedrà più il risultato spoilerato ( ma è una notizia positiva a metà dato che si dice che si vedrà solo una delle tre partite di A)

Sarebbe una cavolata assurda!! Giá ho pagato dazn per un anno e non avrei diritto alla visione Sat!!!

Infatti chi va di corsa ad acquistare quasi sempre è un pollo, non mi riferisco a te ma ai consumatori medi.
Prima dell'inizio della stagione sportiva le pay tv usano sempre mezzi astuti e l'offerta da te pagata tipo 99,99 euro per 12 mesi è uno degli esempi.
In questo caso, fanno credere che pagando 99,99 euro per 12 mesi sia un risparmio notevole (8,33 euro al mese) quando invece non è così perché gli sport (primo fra tutti il calcio) scarseggiano nei tre mesi estivi (da fine maggio a fine agosto) e quindi si va a pagare 11,11 euro al mese (calcola tu quanto viene 99,99 diviso 9 mesi) che è ben superiore rispetto a chi versa 9,99 euro al mese che sceglie di vedere.

una sconfitta per i fanatici dell'ott, più che altro
Non so se sia una sconfitta, ma secondo me è più che altro pragmatismo. La vedo come una presa d'atto della realtà che ad oggi dice che i grandi eventi in diretta hanno bisogno di piattaforme di trasmissione tradizionali per essere fruiti al meglio. Insomma, si sono resi conto un po' tutti, dalla Lega a DAZN stessa, che il miglior approccio rimane sempre quello multipiattaforma e complementare, cioè che lo streaming non deve necessariamente escludere il satellite e viceversa, perché entrambi i propri punti di forza e i propri limiti.

Noi sappiamo chi sei, è inutile che continui con l'anonimato.

Io ho rimediato con un bellissimo programma, il famoso addon per gli OTT, si inserisce username e password di DAZN, si seleziona la qualità e non devo più impazzire. Saluti.

Puoi continuare a fare il malizioso ma io ho il diritto di esprimere un'opinione. Se non sei d'accordo con la libera espressione fatta con rispetto, puoi trasferirti in qualche nazione comunista.

Scusate non potrebbero fare dal sito o dall app Dazn una sezione in cui si clicca (Vuoi vedere il meglio dello sport di Dazn su Sky clicca qui) e si riceve un codice alfanumerico da copiare e inserire in un’apposita sezione dello sky fai da te.
Aprendo così i/il canali/e di Dazn su Sky

Non so se sia una sconfitta, ma secondo me è più che altro pragmatismo. La vedo come una presa d'atto della realtà che ad oggi dice che i grandi eventi in diretta hanno bisogno di piattaforme di trasmissione tradizionali per essere fruiti al meglio. Insomma, si sono resi conto un po' tutti, dalla Lega a DAZN stessa, che il miglior approccio rimane sempre quello multipiattaforma e complementare, cioè che lo streaming non deve necessariamente escludere il satellite e viceversa, perché entrambi i propri punti di forza e i propri limiti.

Sono perfettamente d'accordo con te

Se dazn arriva sul sat vuol dire che Sky ha sganciato moneta, io tutta questa sconfitta non la vedo.

Condivido discorso sensatissimo e corretto; anche io non parlerei di sconfitta per gli ott... la sconfitta è solo del sistema infrastrutturale e rete internet italiana (che è stato ampiamente dimostrato dai problemi dello scorso anno) che non regge lo streaming di eventi live top...
Per cui questa soluzione é per forza di cose la migliore, poi vedremo in che modi e tempi.... e sperando che si arrivi a un giusto punto di incontro fra tutelare chi è abbonato dazn e tutelare gli abbonati Sky (in questo senso il minimo é che chi ha un abbonamento dazn ed é anche abbonato Sky veda automaticamente il canale su Sky senza dover pagare extra)....
A meno che non si voglia fare un super canale vetrina minimal con pochissimi eventi live ( tipo 1 di a 1 di b è qualcosa qua e là di sport vari) ma incluso senza costi per l’abbonato Sky... ( con tutto il resto tipo le altre 2 di a, tutta la b e i campionati esteri ecc solo ott ma qui si va su ipotesi campate per aria)

Sarebbe una cavolata assurda!! Giá ho pagato dazn per un anno e non avrei diritto alla visione Sat!!!

Anche io mi trovo nella tua condizione (solo che io ho NOW tv ) e penso che tutti quelli che come noi hanno pagato il ticket annuale 100 EURI SIANO INC.....COME DELLE BESTIE. Io avevo fatto dazn proprio per non perdermi l’anticipo l’incontro più importante e non certamente sorbirmi il Cagliari a mezzogiorno o il Sassuolo alle 15 della domenica partite che quasi mai ho visto vuoi per l’orario che per la mancanza di appeal a questo punto se và in porto questa decisione io voglio il rimborso non è giusto cambiare programmi dopo aver lanciato un ticket annuale, quando poi eurosport 1 e 2 sono trasmessi su NOW tv che io già ho e delle freccette e del calcio estero a me non importa ,quindi ripeto se và in porto uniamoci e facciamoci sentire per il rimborso.

P.S. Per quelli che ci hanno chiamati polli è meglio che non esprimo il mio pensiero se no vengo bannato a vita.

Ultima modifica:
Ben venga sto benedetto canale!
E comunque io già l'anno scorso l'avevo detto che prima o poi lo avrebbero fatto il canale lineare su sky per i privati. :D
quoto

Sarebbe una cosa positiva, secondo me.
Mi auguro però che, per chi è già abbonato a dazn(o ha un ticket preso tramite Sky) non ci siano ulteriori costi, sarebbe assurdo

infatti

Se sky e intelligente che x me e ovvio questa cosa lo dovevano fare dal primo anno ossia le 3 partite di danz su sky ma e ovviamente x tutte le altre cose di danz e giusto che si paghi danz

Ma le 3 partite era logicamente tipo accordo sky e Mediaset premium degli anni scorsi

Finalmente si sono svegliati anche perché il pacchetto calcio senza serie B e 7su10 era giusto che sky sistemasse questa mancanza perché e assurdo il prezzo pieno di sky calcio senza il calcio

era ora :D

Stai fantasticando troppo. L'addetto di SKY presente sul forum ha detto solo anticipo serale di Serie A sul satellite (accompagnato da altri eventi minori) e null'altro. Le altre due gare di Serie A andranno solo su Internet. Fortuna che non sai chi è questo addetto.

Ma non ho mai detto che trasmette tutte le 3 partite ma ho solo espresso la mia opinione che era bellissimo che collaboravano sky e danz tipo ai tempi di sky Mediaset premium che Mediaset x un'anno trasmetteva la serie B e fox Italia su Mediaset

E ovviamente che solo le partite di danz su sky x altro e giustissimo che si deve pagare danz

Io non paghero mai danz ma spero che questa collaborazione almeno le 3 partite così almeno il pacchetto sky calcio allo stesso prezzo di sempre avrebbe un senso

Ma semplicemente non e' che portano i due canali lineari come gia' avviene nei locali pubblici?resta il fatto che e' un ottima notizia,sarebbe come riavere fox sports su sky

Ma quando?:5eek::5eek::5eek:
In quale vita parallela?:eusa_think:
Evidentemente devi avere i ricordi un pò annebbiati...:lol::badgrin::lol:

Infatti ho scritto che non ricordo bene ma mi ricordo benissimo lo scambio a Mediaset premium della serie B e fox sport Italia e a sky non mi ricordo bene se era la serie A o la champhions ma questo fatto e vero non ho fantasticato

forse ,oltre a una soluzione di tipo tecnico verso la platea dei propri clienti,e'anche un'opportunita' per cementare ulteriormente i rapporti fra i due soggetti Sky e Dazn, che si sono ritrovati gradatamente cosi' necessari l'uno verso l'altro per trasmettere il contenuto del campionato di calcio, anche in ottica di far vedere che il tandem va in piena coesione per sbarrare la strada ad altre soluzioni all'orizzonte (leggasi canale lega e ripresenze spagnole in scenario)

Ma semplicemente non e' che portano i due canali lineari come gia' avviene nei locali pubblici?resta il fatto che e' un ottima notizia,sarebbe come riavere fox sports su sky
Dipende da quanti e quali contenuti arriveranno, se sarà confermato l'arrivo...

Infatti ho scritto che non ricordo bene ma mi ricordo benissimo lo scambio a Mediaset premium della serie B e fox sport Italia e a sky non mi ricordo bene se era la serie A o la champhions ma questo fatto e vero non ho fantasticato

Fox sport quando nacque fece un accordo anche con Mediaset Premium niente scambio semplice accordo tra le parti.
Uno scambio ci fu ma riquadrava soltanto Champions ed Europa League
A quei tempi sky aveva tutta la Champions tranne la partita del mercoledì sera esclusiva Mediaset free.
Mediaset invece aveva sia free che a pagamento l’Europa League.
Lo scambio fu a sky tutte le partite di Champions compresa quella del mercoledì e l’Europa league.
Su mediaset tutta la Champions anche in pay e dopo anni di nuovo le pubblicità di sky sui canali free di Mediaset

Lo scambio fu l'anno prima, non c'entra niente. Fox Sports e Mediaset si accordarono nel 2013 per portare il canale lì e non ci fu alcuno scambio a parte: "tu mi dai Fox Sports e io ti dò soldi". Lo scambio Champions-Europa League (non serie B) fu l'anno prima, totalmente slegato.

Anche io mi trovo nella tua condizione (solo che io ho NOW tv ) e penso che tutti quelli che come noi hanno pagato il ticket annuale 100 EURI SIANO INC.....COME DELLE BESTIE. Io avevo fatto dazn proprio per non perdermi l’anticipo l’incontro più importante e non certamente sorbirmi il Cagliari a mezzogiorno o il Sassuolo alle 15 della domenica partite che quasi mai ho visto vuoi per l’orario che per la mancanza di appeal a questo punto se và in porto questa decisione io voglio il rimborso non è giusto cambiare programmi dopo aver lanciato un ticket annuale, quando poi eurosport 1 e 2 sono trasmessi su NOW tv che io già ho e delle freccette e del calcio estero a me non importa ,quindi ripeto se và in porto uniamoci e facciamoci sentire per il rimborso.

P.S. Per quelli che ci hanno chiamati polli è meglio che non esprimo il mio pensiero se no vengo bannato a vita.

se hai nowTV e fanno un canale satellitare come pensi di vederlo scusa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso