Ma quando?Qui la cosa lo hanno capito in pochissimi ma nessuno ricorda quanto sky ha dato la serie B e fox Italia a Mediaset premium in cambio della champhions League

In quale vita parallela?

Evidentemente devi avere i ricordi un pò annebbiati...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quando?Qui la cosa lo hanno capito in pochissimi ma nessuno ricorda quanto sky ha dato la serie B e fox Italia a Mediaset premium in cambio della champhions League

Sarebbe una cavolata assurda!! Giá ho pagato dazn per un anno e non avrei diritto alla visione Sat!!!
Non so se sia una sconfitta, ma secondo me è più che altro pragmatismo. La vedo come una presa d'atto della realtà che ad oggi dice che i grandi eventi in diretta hanno bisogno di piattaforme di trasmissione tradizionali per essere fruiti al meglio. Insomma, si sono resi conto un po' tutti, dalla Lega a DAZN stessa, che il miglior approccio rimane sempre quello multipiattaforma e complementare, cioè che lo streaming non deve necessariamente escludere il satellite e viceversa, perché entrambi i propri punti di forza e i propri limiti.una sconfitta per i fanatici dell'ott, più che altro
Noi sappiamo chi sei, è inutile che continui con l'anonimato.
Io ho rimediato con un bellissimo programma, il famoso addon per gli OTT, si inserisce username e password di DAZN, si seleziona la qualità e non devo più impazzire. Saluti.
Non so se sia una sconfitta, ma secondo me è più che altro pragmatismo. La vedo come una presa d'atto della realtà che ad oggi dice che i grandi eventi in diretta hanno bisogno di piattaforme di trasmissione tradizionali per essere fruiti al meglio. Insomma, si sono resi conto un po' tutti, dalla Lega a DAZN stessa, che il miglior approccio rimane sempre quello multipiattaforma e complementare, cioè che lo streaming non deve necessariamente escludere il satellite e viceversa, perché entrambi i propri punti di forza e i propri limiti.
Non so se sia una sconfitta, ma secondo me è più che altro pragmatismo. La vedo come una presa d'atto della realtà che ad oggi dice che i grandi eventi in diretta hanno bisogno di piattaforme di trasmissione tradizionali per essere fruiti al meglio. Insomma, si sono resi conto un po' tutti, dalla Lega a DAZN stessa, che il miglior approccio rimane sempre quello multipiattaforma e complementare, cioè che lo streaming non deve necessariamente escludere il satellite e viceversa, perché entrambi i propri punti di forza e i propri limiti.
Sarebbe una cavolata assurda!! Giá ho pagato dazn per un anno e non avrei diritto alla visione Sat!!!
quotoBen venga sto benedetto canale!
E comunque io già l'anno scorso l'avevo detto che prima o poi lo avrebbero fatto il canale lineare su sky per i privati.![]()
Sarebbe una cosa positiva, secondo me.
Mi auguro però che, per chi è già abbonato a dazn(o ha un ticket preso tramite Sky) non ci siano ulteriori costi, sarebbe assurdo
Se sky e intelligente che x me e ovvio questa cosa lo dovevano fare dal primo anno ossia le 3 partite di danz su sky ma e ovviamente x tutte le altre cose di danz e giusto che si paghi danz
Ma le 3 partite era logicamente tipo accordo sky e Mediaset premium degli anni scorsi
Finalmente si sono svegliati anche perché il pacchetto calcio senza serie B e 7su10 era giusto che sky sistemasse questa mancanza perché e assurdo il prezzo pieno di sky calcio senza il calcio
Stai fantasticando troppo. L'addetto di SKY presente sul forum ha detto solo anticipo serale di Serie A sul satellite (accompagnato da altri eventi minori) e null'altro. Le altre due gare di Serie A andranno solo su Internet. Fortuna che non sai chi è questo addetto.
Ma quando?
In quale vita parallela?
Evidentemente devi avere i ricordi un pò annebbiati...![]()
Dipende da quanti e quali contenuti arriveranno, se sarà confermato l'arrivo...Ma semplicemente non e' che portano i due canali lineari come gia' avviene nei locali pubblici?resta il fatto che e' un ottima notizia,sarebbe come riavere fox sports su sky
Infatti ho scritto che non ricordo bene ma mi ricordo benissimo lo scambio a Mediaset premium della serie B e fox sport Italia e a sky non mi ricordo bene se era la serie A o la champhions ma questo fatto e vero non ho fantasticato
Infatti ho scritto che non ricordo bene ma mi ricordo benissimo lo scambio a Mediaset premium della serie B e fox sport Italia e a sky non mi ricordo bene se era la serie A o la champhions ma questo fatto e vero non ho fantasticato
Anche io mi trovo nella tua condizione (solo che io ho NOW tv ) e penso che tutti quelli che come noi hanno pagato il ticket annuale 100 EURI SIANO INC.....COME DELLE BESTIE. Io avevo fatto dazn proprio per non perdermi l’anticipo l’incontro più importante e non certamente sorbirmi il Cagliari a mezzogiorno o il Sassuolo alle 15 della domenica partite che quasi mai ho visto vuoi per l’orario che per la mancanza di appeal a questo punto se và in porto questa decisione io voglio il rimborso non è giusto cambiare programmi dopo aver lanciato un ticket annuale, quando poi eurosport 1 e 2 sono trasmessi su NOW tv che io già ho e delle freccette e del calcio estero a me non importa ,quindi ripeto se và in porto uniamoci e facciamoci sentire per il rimborso.
P.S. Per quelli che ci hanno chiamati polli è meglio che non esprimo il mio pensiero se no vengo bannato a vita.