Possibile canale lineare di DAZN su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe, esistendo già i canali DAZN per i locali pubblici, potrebbero utilizzare quelli per tutta la clientela.
I canali sarebbero già pronti.
Poi se l'accordo ci sarà, vediamo cosa faranno.
Quello sarebbe un buon punto di partenza, potrebbero aprirlo/i quando vogliono intervenendo a livello di codifica o meglio diritti smartcard/abbonamento, tutto semplice. Però credo che i canali per i locali pubblici trasmettessero le 3 partite live e basta, se voglio fare un canale DAZN vetrina, col meglio dello sport di DAZN (non necessariamente live), allora dovrebbero trasmettere tutto il giorno e tutta la settimana, così facendo o i canali pubblici/privati restano sempre uguali o dovranno sdoppiarli.

Secondo me e' palese che il progetto sia di utilizzare i canali bar già esistenti, se trovano l'accordo e' semplice estenderne la visione ai privati, poi magari possono fare qualche modifica o integrazione al palinsesto

Secondo me e' palese che il progetto sia di utilizzare i canali bar già esistenti, se trovano l'accordo e' semplice estenderne la visione ai privati, poi magari possono fare qualche modifica o integrazione al palinsesto

I 2 canali bar di Dazn trasmettono solo le 3 partite di Serie A.
Quindi sembra che non apriranno quelli per le utenze domestiche Sky. Anche perchè si parla solo dell'anticipo del sabato sera di Serie A e il meglio degli eventi Dazn...

Sì anche, quindi nei bar vedrebbero più cose sui canali esistenti che loro hanno già dall'anno scorso, per le sole partite di Serie A.
Poi non ho mai capito perchè hanno due canali, ah forse è per le eventuali partite in contemporanea.

Se l'accordo nasce per garantire il piu' possibile la stabilita' della visione a garanzia della propria clientela, lato Dazn,sfruttando piattaforme gia' consolidate,non vedo perché lasciare fuori il digitale terrestre di Sky se il contenuto si limita alle 3 partite di serie A in calendario, anzi potenzialmente un territorio ancora piu' indicato quale scelta per raggiungere la stabilita' di visione ed eventuale proporzione utenti Dazn interessati a livello di immediatezza (perché alle volte fra le carte degli accordi ci si dimentica che al centro c'e' l'utente Dazn col suo abbonamento e la sua soddisfazione)
Se poi gli scopi commerciali sono altri,ovviamente il discorso cambia imprenditorialmente. Ma se il principio di base e' un rafforzamento costruttivo della visibilita' Dazn,ed evitare con piu' risorse a disposizione e gia'disponibili il problema di imbuto online, il buon vecchio dtt sta li' a disposizione.

Credo sarà un canale lineare tipo a 5€ al mese gratuito per chi ha sport e calcio.la butto li come ipotesi non credo andranno a toccare i canali dazn per i bar

Credo sarà un canale lineare tipo a 5€ al mese gratuito per chi ha sport e calcio.la butto li come ipotesi non credo andranno a toccare i canali dazn per i bar

ancora a sperare che sky REGALI qualcosa?

questa discussione andrá in vacca in meno di 8 ore.

Potrebbe anche succedere che se Sky fosse costretta ad abbassare i listini per mancanza di contenuti, invece di abbassare i prezzi studia iniziative simili, vedi prima i Mediaset Premium, il rinnovo con Eurosport, ecc...

ancora a sperare che sky REGALI qualcosa?

questa discussione andrá in vacca in meno di 8 ore.

pero' mi sembra che in determinate retentions,su sat e dtt all'interno della rimodulazione contratto da proporre, abbiano offerto il contenuto Dazn gratuito per il periodo contrattuale stipulato

Più che fallimento di DAZN c'è un articolo di DDay di ieri che spiega la poca dimestichezza degli italiani con gli OTT live e ha dato una serie di consigli utili per risolvere il problema, guarda caso gli stessi consigli dal forum. Ma si sa che l'italiano medio è pigro. Personalmente che DAZN vada anche sul satellite non mi cambia nulla, guarderò ancora le gare sull'OTT che non mi hanno dato grossi problemi.

Non eri uno di quelli che aveva accusato DAZN di dare problemi alla vista danneggiando così gli occhi di molti spettatori compreso te? :eusa_think:

Qui la cosa lo hanno capito in pochissimi ma nessuno ricorda quanto sky ha dato la serie B e fox Italia a Mediaset premium in cambio della champhions League

Ecco perché finalmente ci sono resi conto anche con danz di collaborare

Ovviamente non tutto danz su sky ma almeno le tre partite di danz nel pacchetto calcio ( che sky non ha neanche abbassato il prezzo sky calcio)

Ma ovviamente continuerà la stessa cosa x chi vuole vedere gli altri eventi danz e giusto che paghi danz

Ma dal primo anno dovevano accordarsi con danz come hanno fatto con Mediaset premium che se non ricordo male quell'anno che Mediaset premium trasmetteva la serie B e Fox Italia su Mediaset Mediaset ha dato a sky se non ricordo male o la champhions League o la serie A

E non ho mai capito perché questa cosa non ha pensato subito sky e danz dal primo anno x collaborare

La lega serie A sono sicuro che ha detto che i tre pacchetti non possono essere comprati tutti da uno ma se poi ci metteranno d'accordo sono affari loro LA PROVA VEDI SERIE B E FOX ITALIA SU MEDIASET PREMIUM CHE ERANO ESCLUSIVE SKY

Spero che finalmente si sveglieranno e chi almeno ha tutti i pacchetti attivi sky tv bambini cinema sport e calcio le tre partite comprese nel pacchetto

Poi chi vuole vedere altri eventi danz e giustissimo che paghi ma le 3 partite devono essere inserite nel pacchetto calcio oppure x chi ha attivato tutti i pacchetti attivi sky

Sarebbe bellissimo 3 partite di A e serie B ma mi accontento solo delle 3 partite serie A

Quindi concentriamoci ad aiutare sky a fare capire che e giusto che almeno x chi ha tutti i pacchetti attivi sky mettesse incluso danz(le tre partite)x gli altri eventi e giustissimo pagare ma le 3 partite devono essere incluse nel pacchetto sky

Non eri uno di quelli che aveva accusato DAZN di dare problemi alla vista danneggiando così gli occhi di molti spettatori compreso te? :eusa_think:
Noi sappiamo chi sei, è inutile che continui con l'anonimato.

Io ho rimediato con un bellissimo programma, il famoso addon per gli OTT, si inserisce username e password di DAZN, si seleziona la qualità e non devo più impazzire. Saluti.

Ovviamente non tutto danz su sky ma almeno le tre partite di danz nel pacchetto calcio ( che sky non ha neanche abbassato il prezzo sky calcio)
Stai fantasticando troppo. L'addetto di SKY presente sul forum ha detto solo anticipo serale di Serie A sul satellite (accompagnato da altri eventi minori) e null'altro. Le altre due gare di Serie A andranno solo su Internet. Fortuna che non sai chi è questo addetto.

Se danno 1 sola partita a turno è (sabato sera) è una mezza sconfitta, se le danno tutte e 3 è una SCONFITTA TOTALE per Dazn.
Ma penso che faranno in effetti solo il match al sabato sera, perchè l'affollamento è enorme a quell'ora e i server si intasano che è un piacere. Per gli altri 2 match (domenica 12,30 e 1 match alle 15) sono meno seguiti.

Peccato parlino solo di SAT, mi piacerebbe anche via fibra, sarebbe comodo :icon_rolleyes:

DAZN è sconfitta già sul nascere quando ha scelto la politica dell'esclusività OTT. Siamo nel 2020 e bisogna dare sempre l'opportunità di scegliere su quale piattaforma seguire.

Lo dicevo perchè così avrei tutto con un solo telecomando e potrei fare solo cambio canale con le frecce, quella è la comodità (tipica pigrizia di quando sei sul divano) :D
Poi Sky Via Fibra è più stabile, dato che è IPTV con sistema chiuso, un canale lineare anche per noi clienti Via Fibra non guasterebbe :laughing7:

Non avevi detto che sei passato da Sky Fibra a Sky Sat?

Stai fantasticando troppo. L'addetto di SKY presente sul forum ha detto solo anticipo serale di Serie A sul satellite (accompagnato da altri eventi minori) e null'altro. Le altre due gare di Serie A andranno solo su Internet. Fortuna che non sai chi è questo addetto.
E chi sarebbe questo addetto Sky presente qui sul forum?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso