Possibile il servizio multivision per Mediaset premium?

Numero a pagamento? Devo chiamare dal tel fisso a cui è intestata la scheda o basta il numero della stessa? Nel caso mi dicano di si mi inviano l'altra scheda a casa?

puoi chiamare anche da altro numero..poi l'operatore ti chiederà il numero di scheda....penso che te la spediscono loro!
fammi sapere appena chiami! ;)

Ok... Se qualcun'altro telefona prima di me faccia sapere...

ragazzi ho scoperto che sul sito della Mediaset si può attivare premium play gratuitamente e anche se non si è clienti per 15 giorni...quindi prima di chiamare e fare multivision mi faccio questi 15 giorni di prova per valutare il servizio e per attendere una eventuale retention da parte di Sky...se non arriva mi faccio il multivision (se è fattibile)...

alexmarines ha scritto:
io per adesso stò scroccando il premium play di mio padre!! :D

cioè come fai? i genitori della mia ragazza hanno l'abbonamento a Calcio e non usano Play...posso farlo con loro?

certo che puoi farlo!!
fatti dare i loro dati di accesso all'area clienti e da li entri nel menù play!
ho fatto prima la prova sul canale premium calcio dal mio pc e va una bomba!!
nessu freeze!

alexmarines ha scritto:
certo che puoi farlo!!
fatti dare i loro dati di accesso all'area clienti e da li entri nel menù play!
ho fatto prima la prova sul canale premium calcio dal mio pc e va una bomba!!
nessu freeze!

e se non sono iscritti al sito? li iscrivo io? è un servizio gratuito? non vorrei che gli arrivassero poi degli addebiti indesiderati...

no tranquillo li iscrivi gratuitamente al sito andando ad inserire tutti i dati dell'abbonato ed il numero di tessera.tutto quà!

tranquillo, tutto gratuito :)
fatti dare il numero della tessera, vedi le cose relative ai pacchetti che sono attivi sulla scheda... :)

ragazzi ma c'è chi attualmente si è fatto fare una scheda multivision e ha calcio sulla seconda scheda?

alexmarines ha scritto:
ragazzi ma c'è chi attualmente si è fatto fare una scheda multivision e ha calcio sulla seconda scheda?

uno a pagina 6 l'aveva scritto che si poteva...

p.s. attivato premium play con l'abbo dei miei suoceri...fluido da paura! altro che skygo!! Per una volta Premium batte Sky in qualità..

Ultima modifica:
ciaoo ragazzi del forum ho una domanda da chiedervi io ho chiamato il call center x fare il multivision cioè la seconda skeda m premium mi hanno risp che si poteva fare però praticamente mi hanno detto che mi mandano un nuovo contratto da firmare in pratica come se fosse un altro abbonamento a voi risulta questo mi dicono che ci saranno due addebiti diversi uno x il mio abb full l altro x il multis e due fatture helpppp

marchinosat ha scritto:
ciaoo ragazzi del forum ho una domanda da chiedervi io ho chiamato il call center x fare il multivision cioè la seconda skeda m premium mi hanno risp che si poteva fare però praticamente mi hanno detto che mi mandano un nuovo contratto da firmare in pratica come se fosse un altro abbonamento a voi risulta questo mi dicono che ci saranno due addebiti diversi uno x il mio abb full l altro x il multis e due fatture helpppp

vabbè ma anche se fosse così andrebbe bene comunque no? quanto ti hanno chiesto per la seconda scheda?

Spendere 48€ per avere due tessere e due abbonamenti , senza cinema , sono un esagerazione, perche' un MV non ha senso se non ci sono sconti.
Piccolo OT a simo86 io non ho avuto mai PPlay, pero' posso dire che io ho skygo non ho avuto si problemi e i connessione, di freeze sono pienamente soddisfatto, scusate l OT.

turn ha scritto:
Spendere 48€ per avere due tessere e due abbonamenti , senza cinema , sono un esagerazione.

chi ha detto che costa 48? mio cognato spende 21 o 24 euro con calcio+serie tv...fare un multivision con calcio costerebbe altri 24 euro?

La matematica non e' un opinione..
Un nuovo abbonato paga 24€( minimo) x2 =48€, visto che a tutt ora l unico multivision fattibile.
A me sembra troppo.
Uno interessato solo al calcio 24€ un buon prezzo.
Se tu che volevi il decoder ? Paghi 30€ di unatanum, poi paga un canone mensile, al netto di promozioni, fonte il mio vicino che ha sottoscritto.

Ultima modifica:
turn ha scritto:
La matematica non e' un opinione..

guarda che si parlava di 10 euro in più sull'abbonamento per il multivision premium... quindi 24 + 10 = 34.. la matematica è evidentemente un'opinione!

Indietro
Alto Basso