Possibile il servizio multivision per Mediaset premium?

Io e il mio vicino abbiamo girato tutto il sito Premium, questa offerta MV con 10€ in piu' non l ho trovata , me la puoi linkare? Anche il CC di Premium ci ha detto che non esiste il MV. Tu sei sicuro?

turn ha scritto:
Io e il mio vicino abbiamo girato tutto il sito Premium, questa offerta MV con 10€ in piu' non l ho trovata , me la puoi linkare? Anche il CC di Premium ci ha detto che non esiste il MV. Tu sei sicuro?

sul sito non c'è traccia... devi chiamare il call center e chiedere se sulla tua tessera (easypay ovviamente) è attivabile questa opzione e per quali pacchetti..

Comunque io riporto solo le parole di altri utenti che hanno effettivamente questa cosa..se ti leggi le pagine precedenti ne capisci di più

Discutevo, non a me non interessa, anche perche' non ho Premium. Sono proprio curioso di vedere se te lo fanno a 10€.

turn ha scritto:
Discutevo, non a me non interessa, anche perche' non ho Premium. Sono proprio curioso di vedere se te lo fanno a 10€.

ci sono utenti a cui l'hanno fatto... Vedremo...

Ciaoo volevo dirvi quanto mi avevano chiesto x il mV premium 9 eur al mese x24 mesi con cinema serie tv DOC ma senza il calcio che io già nel principale che ne pensate cosa mi consigliate help

beh se non ti interessa il calcio..è ok!
io invece sono interessato proprio a quello!!!

alexmarines ha scritto:
beh se non ti interessa il calcio..è ok!
io invece sono interessato proprio a quello!!!

hai qualche news in merito?

No adesso sto guardando il calcio su play e farò così per un paio di settimane aspettando Sky...poi se non si fanno vivi e se non ci sono offerte decenti per Natale cerco di indagare..

raga ma è possibile che nessuno attualmente sappia niente di questa multivision??????

Scusa ma tu da abbonato nn hai chiamato il 199... così avrai notizie i prima mano , visto che il sito non " parla " di MV.

si io ho chiamato e hanno detto che potevo avere solo il cinema sulla seconda scheda anche avendo il full sulla prima!
però persone quì hanno detto che anche sulla seconda scheda hanno avuto lo stesso pacchetto della prima oppure il calcio....esiste ancora questa possibilità del calcio?

ho richiamato oggi e mi hanno confermato che sualla seconda scheda posso avere cinema e doc ma non il calcio.
qualcuno ha provato a chiamare oltre a me???

A me hanno detto che sono delle PROMOZIONI che variano di mese in mese e da cliente a cliente e proprio per questo mi ha consigliato di chiamare ogni mese per tastare il terreno

Ciao ragazzi....
Confermo 10 euro per attivazione, e 9 euro al mese per serie-cinema-doc.

Diversamente non ti fanno scegliere. Chiaramente vincolo 24 mesi su entrambi gli abbonamenti.

io ho chiamato per chiedere se era possibile e mi hanno subito fatto tutto...

ciao a tutti...

Quindi per chi ha un abbonamento solo calcio non fanno fare niente?

il servizio multivision è offerto solo a chi ha un full sulla prima scheda!!

poi confermo che offrono solo doc e cinema..il calcio niente da fare!
ho fatto un paio di chiamate e mi hanno dato sempre la stessa risposta!
quindi ci rinuncio e mi faccio un nuovo abbonamento.

Indietro
Alto Basso