Possibilita'!! TUTTO LO SPORT in 16:9 ?

Ciao ragazzi, a proposito di sport in 16:9... questa sera ho visto per la prima volta una partita di Champions League su SKY Sport 16:9...è normale che la sovraimpressione del risultato e del tempo di gioco trascorso risulti spostata verso il centro dello schermo??? non vorrei avere sbagliato qualcosa nell'impostazione del decoder o del televisore... Ciao e Grazie...

è normale...xkè quelli che lo vedono sul canale 4/3 altrimenti vedrebbero il risultato tagliato

si, infatti ... per utilizzare un feed soltanto, utilizzano questa procedura ;)

fabrizio76 ha scritto:
vedi gli eventi internazionali, quando sono in 16:9 sky utilizza sempre il relativo canale (a meno che non sia occupato da un altro evento in contemporanea)
questo nn è sempre vero,per esempio l'A1 grand prix(il gp di australia e nuova zelanda)nn li hanno trasmessi in 16/9(e nn c'era niente sul quel canale)volevo dire anche un 'altra cosa.Molti eventi nn calcistici sono in 16/9(vedi A1 GP,DTM ecc....)e quando sky li mette in 4/3 si vedono una mer....... schifezza.Questa è la mia domanda: perchè sky nn mette in 16/9 eventi che in 4/3 si vedono malissimo???????la risposta è semplice:sky nn ha abbastanza budget per creare un solo altro canale in 16/9
io nn vorrei per forza il 16/9,ma se le altre tv sono in 16/9,perchè nn cambiare??:crybaby2:

Cosa buona e giusta sarebbe anche una partita (al giovedì) d' Eurolega in 16:9.

Mp1 ha scritto:
Cosa buona e giusta sarebbe anche una partita (al giovedì) d' Eurolega in 16:9.

se capirai, ora che inizia la F1 iniziamo a perdere anche alcune partite delle 12:00 e qualcosa dei playoff come l'anno scorso

Dal 25 maggio Eurosport1 e Eurosport2 passeranno al 16/9 !!!
Speriamo sia da buon auspicio anche per i canali di SkySport :D

questo è un motivo in più per passare i canali skysport in 16:9...secondo me con l'inizio della prossima stagione calcistica...

Spero di essere smentito, ma secondo me su sky non cambierà niente.
Semplicemente faranno loro il pan&scan per noi, senza lasciarci la possibilità di scegliere.

Boothby ha scritto:
Spero di essere smentito, ma secondo me su sky non cambierà niente.
Semplicemente faranno loro il pan&scan per noi, senza lasciarci la possibilità di scegliere.
Lo temo anch'io... Comunque ci informeremo :)

goldsun ha scritto:
Un giro una volta al giorno sul portale è cosa buona e giusta:D :D

Una volta sola al giorno, è pochino :), io consiglio più giri al giorno sul portale :D

pecas ha scritto:
come trasmettono i canali sport sky in inghilterra 16/9 o 4/3 ?
Si adattano a seconda dei casi.

Se l'evento è disponibile in 16:9, il canale magicamente si trasforma in 16:9. Viceversa, se è disponibile solo in 4:3, il canale resta in 4:3.
Non hanno canali ad hoc come il nostro Sky Sport 16:9, e non usano neanche il pillarbox.

Indietro
Alto Basso