Posso registrarmi un programma tramite internet?

Aik

Digital-Forum Junior
ciao a tutti ragazzi
vorrei chiedervi se conoscete un metodo per registrare un telefilm che fa su un canale del digitale terrestre (LA5) tramite internet.
E' possibile?

bledi ha scritto:
Prova a vedere se su vcast c'è la5...
Su vcast non ci sono canali Mediaset...
inizialmente, anni fa, c'erano i tre generalisti (C5 R4 I1), ma ci fu una diffida da parte di Mediaset e li dovettero togliere.

ma bisogna registrarsi....
dare tutti quei dati

Aik ha scritto:
ma bisogna registrarsi....
dare tutti quei dati
Non ci vedo nessun problema.....lo uso da anni è un sito fantastico (peccato che non ci sono i canali Mediaset)

dado88 ha scritto:
Non ci vedo nessun problema.....lo uso da anni è un sito fantastico (peccato che non ci sono i canali Mediaset)
Sono d'accordo e aggiungo che io rimpiango tantissimo i tempi in cui si poteva addirittura registrare anche la programmazione del giorno precedente! Quanti film e/o telefilm che mi sono perso e poi registrato comodamente il giorno dopo. Era come avere un videoregistratore che poteva tornare indietro nel tempo! :D

ma cos'e sto vcast? non ho capito di che si tratta

fragma14 ha scritto:
ma cos'e sto vcast? non ho capito di che si tratta
E' un sito internet che ti permette di registrare i canali del digitale terreste (tranne i canali Mediaset per scelta della azienda di Milano) e poi te li puoi scaricare nel tuo pc ;)

ma si deve essre registrato e poi e come se guardassi il digitale dal pc?^

fragma14 ha scritto:
ma si deve essre registrato e poi e come se guardassi il digitale dal pc?^
Si deve registrati e poi puoi vedere i video in straming che tu programmi (quando sono pronti) per un massimo di tre giorni oppure lo scarichi nel tuo pc (sempre tre giorni di tempo per scaricarlo) ;)

ma di mediaset non vedo proprio nulla? nemmeno iris o la5 o altri nuovi canali?

per i dati che devo inserire mi preoccupo per l'indirizzo, per la città

Aik ha scritto:
ma di mediaset non vedo proprio nulla? nemmeno iris o la5 o altri nuovi canali?

per i dati che devo inserire mi preoccupo per l'indirizzo, per la città
ankio inoltre se e un servizio free perche tutto sto bordello?

I canali mediaset non ci sono......ma di cosa avete paura, non mi dite che non avete mai dati i vostri dati ad altri siti internet :eusa_think:

Grazie dado88!!! mi hai fatto scoprire un sito fantastico degno di segnalibro! erano mesi che impazzivo su come registrare i canali raisat via web e adesso la soluzione l'ho trovata e va alla grande!!! Grazie ancora!!!! ;)

Indietro
Alto Basso