Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su vcast non ci sono canali Mediaset...bledi ha scritto:Prova a vedere se su vcast c'è la5...
Non ci vedo nessun problema.....lo uso da anni è un sito fantastico (peccato che non ci sono i canali Mediaset)Aik ha scritto:ma bisogna registrarsi....
dare tutti quei dati
Sono d'accordo e aggiungo che io rimpiango tantissimo i tempi in cui si poteva addirittura registrare anche la programmazione del giorno precedente! Quanti film e/o telefilm che mi sono perso e poi registrato comodamente il giorno dopo. Era come avere un videoregistratore che poteva tornare indietro nel tempo!dado88 ha scritto:Non ci vedo nessun problema.....lo uso da anni è un sito fantastico (peccato che non ci sono i canali Mediaset)
E' un sito internet che ti permette di registrare i canali del digitale terreste (tranne i canali Mediaset per scelta della azienda di Milano) e poi te li puoi scaricare nel tuo pcfragma14 ha scritto:ma cos'e sto vcast? non ho capito di che si tratta
Si deve registrati e poi puoi vedere i video in straming che tu programmi (quando sono pronti) per un massimo di tre giorni oppure lo scarichi nel tuo pc (sempre tre giorni di tempo per scaricarlo)fragma14 ha scritto:ma si deve essre registrato e poi e come se guardassi il digitale dal pc?^
Assolutamente nofragma14 ha scritto:si paga qualcosa?
ankio inoltre se e un servizio free perche tutto sto bordello?Aik ha scritto:ma di mediaset non vedo proprio nulla? nemmeno iris o la5 o altri nuovi canali?
per i dati che devo inserire mi preoccupo per l'indirizzo, per la città