Posso vedere sky o almeno ricevere i canali free sul pc?

drhouse

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio!
Siccome sto rifacendo il pc in camera,che è ormai andato e siccome ho una tv vecchissima avevo pensato perchè non usare il monitor,magfari un bel 24",come tv?

In casa ho sia l'antenna tradizionale che la parabola che uso con decoder sky.
Se riesco a far portare il cavo dell'antenna parabolica in stanza posso sfruttare il monitor?

Se si come?E sky...potrei vedere anche quello?

Ho un po le idee confuse...!:crybaby2:

Certo che puoi :) Ti serve una scheda video che riceve i programmi satellitari tipo la SkyStar che riceve anche i canali in HD e poi puoi usare un apposito lettore di card per leggere il tuo abbonamento a Sky.

Ovviamente ci sono altre marche di schede PC sat ma quella e' la piu' diffusa e potrai trovare piu' gente disposta ad aiutarti.

Ciao ciao ;) ;)

Tipo questa?
176233733.jpg

Ma in pratica con questa ricevo i canali free sul pc,se invece voglio vcedere sky la scheda dove la metto!?

che cambia tra TechniSat SkyStar 2 e TechniSat SkyStar HD2?

la seconda in più della prima ha che riceve i canali in HD e in più potresti acquistare uno slot dove inserire una cam con la tua smart card;)

e lo slot come si interfaccerebbe al pc o alla scheda sat?

drhouse ha scritto:
e lo slot come si interfaccerebbe al pc o alla scheda sat?
Normalmente sono necessari 2 slot PCI, nel 1° va la scheda sat e nel 2° la scheda CI con slot per CAM, i due dispositivi comunicano tra loro con un cavo dati in dotazione

ciao
se deve usare lo slot pci x le cam dovete anche dirgli che deve prendere anche una cam ( non ufficialmente supportata ) x leggere l abbo quindi altri € da mettere in conto
mentre prendendo solo la scheda sat + un lettore di card ) spende meno a meno ingombri e i risultati sono gli stessi.
ciao

bok ha scritto:
si ma usare uno smart mouse per leggere un abbonamento 0002 è molto pericoloso..;)
Soprattutto difficile, a me dà sempre il messaggio che non ho diritti per il canale. Con la 0001 funziona perfetto.....

be dipende dai plugin e dal programma per gestire la scheda tv..ma il problema è che la 0002 con lo smartmouse può facilemente surriscaldarsi e fondaersi;)

La mia non scalda affatto, però con ndscam 0.0.0.7 non và.....si accettano suggerimenti!

bok ha scritto:
metti il pid giusto in nds cam;)
P.S.: il secondo

lo sai che per me hai parlato arabo vero?!:D

Facciamo così,siccome il pc lo sto assemblando da prokoo queste sono le soluzioni che offre come schede sat etc,mi dici quale devo prendere? :)

[URL="]http://www.nientelinkcommerciali.com[/URL]

Ultima modifica di un moderatore:
sorry non sapevo non si potesse linkare :D

Allora:se acquistassi la TechniSat SkyStar HD2

176233733.jpg

ho letto nelle specifiche:

"Slot CI per Common Interface (non incluso nella confezione standard)"

Andrebbe bene una soluzione del genere?

si puoi acquistare una skystar 2HD che ha un accessorio chiamato slot dove inserire una CAM...non so dirti di più su questa scheda perchè non la possiedo;)

bok ha scritto:
metti il pid giusto in nds cam;)
P.S.: il secondo

Magari mi spieghi DOVE devo inserire il pid? E' proprio questo il problema che non riesco a risolvere, so che la 0002 usa un pid diverso, ma non so come selezionarlo....help!

Indietro
Alto Basso