Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

questi so scemi forti!!!

ho appena finito di parlare con un operatore, l'arcano della fattura a 43.43€ era perchè a loro risultavo in scadenza il 31/10 (e meno male che la disdetta l'ho mandata i primi di luglio :mad: ) e quindi mi facevano pagare anche ottobre per intero...

ora hanno modificato la scadenza a 30/09 e mi faranno pagare gli 11€ e passa per la disdetta e 4€ e qualcosa per 2gg di visione dal 28/09 al 30/09... :mad: fra poco pago di + per 2gg che per 6 mesi!

ora minimo mi devono offrire l'80% per riavermi come cliente...

dal fai da te risulto "cessato" quindi addio sky :eusa_naughty:

GloGlo ha scritto:
questi so scemi forti!!!

ho appena finito di parlare con un operatore, l'arcano della fattura a 43.43€ era perchè a loro risultavo in scadenza il 31/10 (e meno male che la disdetta l'ho mandata i primi di luglio :mad: ) e quindi mi facevano pagare anche ottobre per intero...

ora hanno modificato la scadenza a 30/09 e mi faranno pagare gli 11€ e passa per la disdetta e 4€ e qualcosa per 2gg di visione dal 28/09 al 30/09... :mad: fra poco pago di + per 2gg che per 6 mesi!

Ora che risulti "cessato" preparati a ricevere qualche telefonata BOLLENTE...si fa per dire:D
A parte gli scherzi così ti trovi in una posizione di forza perchè adesso tocca a loro convincerti a rientrare come nuovo cliente ;)
Tieni duro anche se il buio per i primi giorni è un pò difficile da mandare giù,
ma vedrai che sicuramente nei prossimi giorni qualcuno ti chiamerà per il 50% di sconto ;)

Salve a tutti, finalmente buone notizie. Mi ha appena chiamato sky da numero privato e mi è stato offerto il Benedetto 50%! 3+2 vecchio listino a 26 euro per 1 anno.

Ecco a breve la mia storia:
Abbonato l'anno scorso con offerta web 3+3 myskyhd a 39 euro mese per 1 anno.
Scadenza contratto 1/10/2012 offerte sempre non oltre il 20% per 2 anni in retention. Contratto scaduto mi vengono attivati i pacchetti inutili musica e news fino al 10/10/2012
Messaggi sul cell e decoder sempre letti e cancellati.
Poco fa chiamata per 50% su combinazione a mia scelta ho tolto il calcio perché tanto la domenica sono fuori e ho fatto un bel 3+2 a 26 euro per 1 anno.

Tenete duro che arriva per tutti

vinbow78 ha scritto:
Ragazzi tenete duro che prima o poi beccherete l'operatore giusto col 50% di sconto ;)

io non accetterò niente di proroga o altro ...
al 10 buio e basta o una retention seria o niente, penso che accettando anche il cinema a fine mese slitti chiusura...
50 a tutti
provengo da 3+2 e offerto max 20 per due anni...
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

GloGlo ha scritto:
pitt76 proposta max 20%, attualmente free news + musica + cinema - proviene da un 3+2 con 2 sconti ognuno di 6 mesi
GloGlo proposta max 20%, attualmente free 1+1 - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1
febpro proposta max......, attualmente free 3+2 - proviene da un 3+2 a 29€ x12 con myskyhd
generoso_rossi proposta max 20%, attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per mesi di 1+1

PERCHE' NON AGGIUNGIAMO ANCHE DA COSA PROVENIAMO COSI' DA CAPIRE CHE "PISTA" STANNO SEGUENDO? :5eek:

MuFfETTa proposta max 33% (sono nuovo listino secondo loro anche se io non ho mai richiesto la migrazione...), attualmente vedo tutto pure sull'MV, provengo da un abbo normale 3+2 - faidate mi rimanda ad una pagina di cortesia.

vinbow78 ha scritto:
Ora che risulti "cessato" preparati a ricevere qualche telefonata BOLLENTE...si fa per dire:D
A parte gli scherzi così ti trovi in una posizione di forza perchè adesso tocca a loro convincerti a rientrare come nuovo cliente ;)
Tieni duro anche se il buio per i primi giorni è un pò difficile da mandare giù,
ma vedrai che sicuramente nei prossimi giorni qualcuno ti chiamerà per il 50% di sconto ;)

sarà che ora sono imbestialita, ma ora come ora penso che non accetterò reconnection... o al max 50% + myskyhd gratis, altrimenti niente...

loro sbagliano e io devo pagare "perchè la legge non glielo vieta" proprio questo mi ha detto l'operatore... :eusa_naughty:

pitt76 proposta max 20%, attualmente free news + musica + cinema - proviene da un 3+2 con 2 sconti ognuno di 6 mesi
GloGlo proposta max 20%, attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
febpro proposta max......, attualmente free 3+2 - proviene da un 3+2 a 29€ x12 con myskyhd
generoso_rossi proposta max 20%, attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
max7667 proposta max 20%, attualmente free news + musica - proviene da un 3+2
MuFfETTa proposta max 33%, attualmente vedo tutto pure sull'MV, provengo da un abbo normale 3+2 - faidate mi rimanda ad una pagina di cortesia.

GloGlo ha scritto:
questi so scemi forti!!!

ti sei trovata nella situzione che io ho preventivamente stoppato..infatti appena ho visto che dopo l'1/10 continuavo a vedere, ho subito chiamato e alla notizia che la mia scadenza era stata spostata al 31/10, ho preteso di far cessare l'abbonamento al 30/9 e che rifutavo qualsiasi tipo di visione gratuita....infatti, come volevasi dimostrare, altro che visione gratuita.....:eusa_naughty:

GloGlo ha scritto:
GloGlo proposta max 20%, attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
generoso_rossi proposta max 20%, attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
MuFfETTa proposta max 33%, attualmente vedo tutto pure sull'MV, provengo da un abbo normale 3+2 - faidate mi rimanda ad una pagina di cortesia.
mia max proposta 20% fai da te attivo data scadenza 01/10/2012

comunque...

marmor proposta max 33%, attualmente buio completo - abbonamento 3+2 ultimo mese a listino - faidate, abbonamento CESSATO + stamattina email di riattivazione a mia insaputa :eusa_think:

marmor ha scritto:
ti sei trovata nella situzione che io ho preventivamente stoppato..infatti appena ho visto che dopo l'1/10 continuavo a vedere, ho subito chiamato e alla notizia che la mia scadenza era stata spostata al 31/10, ho preteso di far cessare l'abbonamento al 30/9 e che rifutavo qualsiasi tipo di visione gratuita....infatti, come volevasi dimostrare, altro che visione gratuita.....:eusa_naughty:

ma io appena ho visto che vicino al pagamento c'era il bollino rosso ho subito chiamato settimana scorsa che era il 03 se non sbaglio, ma un operatore mi disse che a loro risultava disdetta 30/09 e che era un errore infatti non era stata emessa ftv!

ed in invece :mad:

la cosa assurda che a me la promo dei 6 mesi l'attivarono il 28 marzo (chiesi anche all'epoca al telefonista se c'erano problemi e disse, non si preoccupi le regaliamo 2gg di visione!) e i 6 mesi scadevano quindi il 28 settembre e mi faranno pagare i 2gg in +... mi sono arrabbiata per questo visto che io chiesto disdetta alla fine dei 6 mesi e non ho inserito una data sono problemi loro se l'hanno prolungata di 2gg e la sua risp sai qual è stata? la legge ci dice che possiamo disdire al 30 del mese e il cliente paga i 2gg di visione in +...

ma vafffffffffffffffffffffffffff......... :mad:

febpro ha scritto:
mia max proposta 20% fai da te attivo data scadenza 01/10/2012

hai per caso pagamento in scadenza oppure ti hanno emesso ftv?

in quel caso chiama subito se no si fregano pure i soldi per il mese di ottobre come volevano fare con me!

GloGlo ha scritto:
ma io appena ho visto che vicino al pagamento c'era il bollino rosso ho subito chiamato settimana scorsa che era il 03 se non sbaglio, ma un operatore mi disse che a loro risultava disdetta 30/09 e che era un errore infatti non era stata emessa ftv!

ed in invece :mad:
devo dire che hanno giocato molto sull'ambiguità disdetta-scadenza effettiva...sti furboni!
tant'è vero che anche a me continuavano a ripetermi la stessa cosa, ma alla mia domanda perentoria di sapere la scdenza effettiva del mio abbonamento...sorpresa! 31/10.... trasparenza e chiarezza un must per sky.....

GloGlo ha scritto:
hai per caso pagamento in scadenza oppure ti hanno emesso ftv?

in quel caso chiama subito se no si fregano pure i soldi per il mese di ottobre come volevano fare con me!

pagamento in regola e saldo 0€
ultima fattura emessa 6/09/2012

non ci paisco più niente!

marmor ha scritto:
devo dire che hanno giocato molto sull'ambiguità disdetta-scadenza effettiva...sti furboni!
tant'è vero che anche a me continuavano a ripetermi la stessa cosa, ma alla mia domanda perentoria di sapere la scdenza effettiva del mio abbonamento...sorpresa! 31/10.... trasparenza e chiarezza un must per sky.....
Se mi rileggete le ultime pagine del thread reconn, svelai l'arcano il 30 settembre ed in un post invitai tutti a chiamare e chiedere espressamente la data chiusura ed a verificare la raccomandata. :doubt:
Come dissi allora vi ripeto che lo hanno fatto apposta per dividere quelli che volevano o DOVEVANO per questioni economiche andare fino in fondo, da quelli che ce stavano a provà :evil5:
Hanno trovato questo bellissimo trucchetto, tutto qua, ma nesssuno di voi deve pagare niente. Consiglio: non fatevi cessare l'abbonamento perché così potete rientrare col vecchio listino, semplicemente pretendete che facciano una verifica sui tempi della raccomandata.

furbo1984 ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Sono fresco di disdetta, ma essendo la prima volta che lo faccio qualcuno mi potrebbe dire come mi dovrei comportare in questi casi per avere un' offerta migliore?

Innanzitutto, che differenza c'è tra retention e reconnection?

Io ho disdetto perche sono stato truffato da un operatore che mi ha fatto passare al nuovo listino, promettendomi un risparmio di 7€ al mese, senza dirmi che avrei perso l'HD e che se l'avessi rivoluta, avrei dovuto pagare 5€ al mese.
E non è stato possibile tornare indietro.

Ora sto aspettando che mi chiamino per l'offertya, chiaramente avendo fatto la raccomandata sabato, fino al 30 novembre sarò abbonato.

Vorrei sapere come mi devo comportare e se, io adesso ho un abbonamento FULL ho tutto, pure multivision, ma se accettassi di restare con sky, vorrei togliere sia il cinema che lo sport (forse) dal mio abbonamento attuale.
E' possibile modificare i pacchetti o devo rimanere abbonato a tutto??

Ciao, la retention è l'offerta che ti fanno prima della scadenza dall'abbonamento, la reconnection è l'offerta ad abbonamento scaduto.
Il mio consiglio è quello di aspettare le loro mosse, abbi fiducia e molta pazienza, vedrai che ti contatteranno, le migliori offerte arriveranno da metà novembre o addirittura a contratto scaduto.
Devi avere solo.... Pazienza... Pazienza... Pazienza...

Ho il brutto presentimento che per chi arriva da una retention di 6 mesi ci sarà ancora molto da aspettare...

GiGiSSiMo ha scritto:
Se mi rileggete le ultime pagine del thread reconn, svelai l'arcano il 30 settembre ed in un post invitai tutti a chiamare e chiedere espressamente la data chiusura ed a verificare la raccomandata. :doubt:
Come dissi allora vi ripeto che lo hanno fatto apposta per dividere quelli che volevano o DOVEVANO per questioni economiche andare fino in fondo, da quelli che ce stavano a provà :evil5:
Hanno trovato questo bellissimo trucchetto, tutto qua, ma nesssuno di voi deve pagare niente. Consiglio: non fatevi cessare l'abbonamento perché così potete rientrare col vecchio listino, semplicemente pretendete che facciano una verifica sui tempi della raccomandata.
di fatti è proprio grazie alla tua segnalazione che mi sono insospettito ;)
....ma purtroppo, spinto dalla mia poca fiducia in sky ho pretesso la cessazione dell'abb. e ieri, quando sono riuscito a trovare un'operatore che mi dava il 50 sul vecchio....non ha potuto perchè ovviamente risultavo già cessato :eusa_wall:

Ho appena controllato il fai da te gia' tutto attivo con sconto 50% anzi forse di più per un 3+2 vedo scritto 23,40 €
:icon_cool:
Chi l'ha dura la vince!

Indietro
Alto Basso