Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

Chiamato ieri pomeriggio da un numero sconosciuto e mi hanno subito proposto il 50% sul pacchetto 2+1, gli ho chiesto se potevo aumentare i pacchetti e con 32,50 € ho ottenuto un 3+3 con vecchio listino e quindi a detta loro senza pagare l'HD.
In tutto il mese di settembre nonostante avessi ricevuto moltissime telefonate e messaggi sia sul decoder che sul telefonino, al massimo mi avevano offerto il 20% o 6 mesi con un pacchetto gratis, ho sempre rifiutato e ieri dopo che dal 2 ottobre vedevo solo i due pacchetti musica e notizie mi è arrivato un messaggio che mi diceva che per me c'era un pacchetto a 5€, a quel punto non ci speravo più e invece ieri pomeriggio verso le 18.00 la telefonata tanto attesa.
Adesso auguro una buona offerta a chi è rimasto al buio e non disperare che al limite c'è tempo anche in reconnection dal 10 ottobre in poi.

cari colleghi di forum, sono rimasto anche io a sperare nel 50%.... che non arriva....
ieri ho provato a chiamate ma il massimo dell'offerta per me si ferma al 10%!!! :5eek:
in passato altre offerte schifide, mai superiori al 20%

adesso vorrei suonare la carica per tutti quelli che sono in post-retention o reconnection come me e che sono in attesa del 50%: quanti siamo?? chi siamo??? e soprattutto da dove veniamo????? :D

io vengo da un 3+2 con 2 sconti ognuno di 6 mesi... :doubt:

pitt76 ha scritto:
cari colleghi di forum, sono rimasto anche io a sperare nel 50%.... che non arriva....
ieri ho provato a chiamate ma il massimo dell'offerta per me si ferma al 10%!!! :5eek:

adesso vorrei suonare la carica per tutti quelli che sono in post-retention o reconnection come me e che sono in attesa del 50%: quanti siamo?? chi siamo??? e soprattutto da dove veniamo????? :D

presente... :crybaby2:

vengo da retention di 29€ totali per avere 6 mesi di 1+1 con skyhd

vedo ancora tutto e ho ancora il fai da te attivo e max 20% o myskyhd gratis!!!

pitt76 ha scritto:

presente

arrivo da 3+2 a 29€ x12 con myskyhd
abbo aperto gratuito sino a 31/10

A questo punto mi sa che vi convenga sfruttare il mese gratis offerto gentilmente da Sky ed aspettare fine mese...

GiGiSSiMo ha scritto:
A questo punto mi sa che vi convenga sfruttare il mese gratis offerto gentilmente da Sky ed aspettare fine mese...

unico rischio è che io non ho niente di scritto e quindi non vorrei:
1. trovare fattura da pagare
2. riconsegnare dec fuori tempo

mi sto chiedendo se contatt. 800 e farmi mandare email
mi sa però che essendo promo non la mandano!

Ultima modifica:
retentionista di settembre e anch'io al 30/09 zero offerte!! Al che il 30/09 ho deciso di aderire on line al full 39€ che da venerdì 5 è perfettamente funzionante! Sul vecchio abbo non mi hanno mai più chiamato dopo il 30, effettivamente mi hanno tel solo un paio di volte a metà settembre e poi silenzio... Alle mie telefonate a fine mese max offerto pack a 5€!!!! Nulla di +!! Dal 02/10 sul vecchio abbo vedevo solo musica e news, adesso non so perchè dovrei riporovare la vecchia smarta card. Mio vecchio abbo stipulato a febbraio 2011, disdettato a marzo 2012 e ahimè ho accettato retention x 6 mesi... Speravo di beccare qualcosa dopo i 6 mesi... e invece il nulla... Credo proprio che chi arriva da retention 6 mesi si becca solo le briciole... Tra 12 mesi vedremo col nuovo abbo!! Di sicuro MAI PIU' accetterò promo x 6 mesi!!! In bocca al lupo x tutti quelli rimasti!!!

febpro ha scritto:
unico rischio è che io non ho niente di scritto e quindi non vorrei:
1. trovare fattura da pagare
2. riconsegnare dec fuori tempo

mi sto chiedendo se contatt. 800 e farmi mandare email
mi sa però che essendo promo non la mandano!
1. questo è un rischio da correre se si vuole sperare, come abbiamo fatto tutti
2. hai tempo fino al 31, quindi se per il 31 mattina non ottieni nulla ti organizzerai per riconsegnare il 31 tardo pomeriggio
Sono rischi e "seccature" da mettere in conto se si vuole ancora accedere ad un'offerta col vecchio listino.
A noi è andata meglio ieri, ma comunque anche noi abbiamo "rischiato" pensando di andare in reconnection e quindi pensando già in anticipo che saremmo andati col nuovo. Poi dipende anche dal motivo per cui uno lo fa, io non avevo grandi scelte, era questione di soldi, quindi ero sicuramente più motivato ad andare avanti fino alla fine.

strony82 ha scritto:
retentionista di settembre e anch'io al 30/09 zero offerte!! Al che il 30/09 ho deciso di aderire on line al full 39€ che da venerdì 5 è perfettamente funzionante! Sul vecchio abbo non mi hanno mai più chiamato dopo il 30, effettivamente mi hanno tel solo un paio di volte a metà settembre e poi silenzio... Alle mie telefonate a fine mese max offerto pack a 5€!!!! Nulla di +!! Dal 02/10 sul vecchio abbo vedevo solo musica e news, adesso non so perchè dovrei riporovare la vecchia smarta card. Mio vecchio abbo stipulato a febbraio 2011, disdettato a marzo 2012 e ahimè ho accettato retention x 6 mesi... Speravo di beccare qualcosa dopo i 6 mesi... e invece il nulla... Credo proprio che chi arriva da retention 6 mesi si becca solo le briciole... Tra 12 mesi vedremo col nuovo abbo!! Di sicuro MAI PIU' accetterò promo x 6 mesi!!! In bocca al lupo x tutti quelli rimasti!!!
Quoto, le regole sono:
1) non accettare MAI offerte semestrali o pack gratis per uno, due, ecc. mesi
2) non variare MAI l'abbonamento in corso d'anno

GiGiSSiMo ha scritto:
1. questo è un rischio da correre se si vuole sperare, come abbiamo fatto tutti
2. hai tempo fino al 31, quindi se per il 31 mattina non ottieni nulla ti organizzerai per riconsegnare il 31 tardo pomeriggio
Sono rischi e "seccature" da mettere in conto se si vuole ancora accedere ad un'offerta col vecchio listino.
A noi è andata meglio ieri, ma comunque anche noi abbiamo "rischiato" pensando di andare in reconnection e quindi pensando già in anticipo che saremmo andati col nuovo. Poi dipende anche dal motivo per cui uno lo fa, io non avevo grandi scelte, era questione di soldi, quindi ero sicuramente più motivato ad andare avanti fino alla fine.

anche per me è una questione di soldi e sinceramente non mi posso permettere di spendere 34€ al mese per un qualcosa che utilizziamo davvero poco...

ho deciso di chiamare per capire la mia fattura di 43.43€ a cosa si riferisce visto che il pdf non me lo fa aprire...

che numero mi suggerisci di chiamare? il ...338 finale ho chiamato ieri sera e vorrei variare :eusa_whistle:

mi hanno appena chiamato dallo 095... mi hanno proposto l'ennesima volta il mini abbon a 5€.... :eusa_naughty:

ho chiesto di scrivere a caratteri CUBITALI nel mio profilo che accetterò solo il full al 50 :doubt: , con lei che si mostrava possibilista...

lei per farmi passare il mese di ottobre in serenità mi ha attivato in omaggio il CINEMA.... :eusa_think:

le ho detto ok, basta che è gratis!

staremo a vedere....

quindi i post-retentionisti con scadenza al 31/10 siamo:

pitt76 proposta max 20%, attualmente free news + musica + cinema
GloGlo proposta max 20%, attualmente free 1+1
febpro proposta max......, attualmente free 3+2

chi si aggiunge, posti l'ultima lista con il proprio nome alla fine ;)

Buongiorno a tutti.

Sono fresco di disdetta, ma essendo la prima volta che lo faccio qualcuno mi potrebbe dire come mi dovrei comportare in questi casi per avere un' offerta migliore?

Innanzitutto, che differenza c'è tra retention e reconnection?

Io ho disdetto perche sono stato truffato da un operatore che mi ha fatto passare al nuovo listino, promettendomi un risparmio di 7€ al mese, senza dirmi che avrei perso l'HD e che se l'avessi rivoluta, avrei dovuto pagare 5€ al mese.
E non è stato possibile tornare indietro.

Ora sto aspettando che mi chiamino per l'offertya, chiaramente avendo fatto la raccomandata sabato, fino al 30 novembre sarò abbonato.

Vorrei sapere come mi devo comportare e se, io adesso ho un abbonamento FULL ho tutto, pure multivision, ma se accettassi di restare con sky, vorrei togliere sia il cinema che lo sport (forse) dal mio abbonamento attuale.
E' possibile modificare i pacchetti o devo rimanere abbonato a tutto??

pitt76 ha scritto:
quindi i post-retentionisti con scadenza al 31/10 siamo:

chi si aggiunge, posti l'ultima lista con il proprio nome alla fine ;)

Generoso_rossi, provengo da 6 mesi a 29€ con un 1+1.
All buio dall'1/10 (non vedo nemmeno news e musica, nonostante il messaggio), oggi, dopo aver chiamato io (seconda volta in 3 mesi), mi offrono SkyTV+CALCIO+SPORT (nuovo listino) a 34€ al mese per 12mesi. Rifiutato.

GloGlo ha scritto:
anche per me è una questione di soldi e sinceramente non mi posso permettere di spendere 34€ al mese per un qualcosa che utilizziamo davvero poco...

ho deciso di chiamare per capire la mia fattura di 43.43€ a cosa si riferisce visto che il pdf non me lo fa aprire...

che numero mi suggerisci di chiamare? il ...338 finale ho chiamato ieri sera e vorrei variare :eusa_whistle:
Questi erano quelli attivi a suo tempo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3167450&postcount=29747, comunque come potrai vedere non ci vuole molta fantasia, basta provare dall'1 al 9 :D
Io cmq credo tu sia retentionista di ottobre, nel senso che secondo me se chiami per chiedere la tua data scadenza ti dicono 31/10, quindi fino a fine mese vedrai tutto poi vedi cosa succede... :eusa_whistle:

generoso_rossi ha scritto:
Generoso_rossi, provengo da 6 mesi a 29€ con un 1+1.
All buio dall'1/10 (non vedo nemmeno news e musica, nonostante il messaggio), oggi, dopo aver chiamato io (seconda volta in 3 mesi), mi offrono SkyTV+CALCIO+SPORT (nuovo listino) a 34€ al mese per 12mesi. Rifiutato.
Accedi al fai da te o ti da errore? Risulti cessato? Che data scadenza vedi?

GiGiSSiMo ha scritto:
Questi erano quelli attivi a suo tempo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3167450&postcount=29747, comunque come potrai vedere non ci vuole molta fantasia, basta provare dall'1 al 9 :D
Io cmq credo tu sia retentionista di ottobre, nel senso che secondo me se chiami per chiedere la tua data scadenza ti dicono 31/10, quindi fino a fine mese vedrai tutto poi vedi cosa succede... :eusa_whistle:

chiederò anche questo, perchè sul fai da te risulto 01/10/12...

ma soprattutto mi devono spiegare sta fattura di 43.43€ che non la capisco proprio!

oggi sono incasinatissima a lavoro e non ho tempo di chiamare, uff!!! :eusa_wall:

generoso_rossi proposta max 20%, attualmente buio completo

per favore copiate e incollate la lista ogni volta, aggiungendo il vostro nome e i dati come sopra

pitt76 proposta max 20%, attualmente free news + musica + cinema - proviene da un 3+2 con 2 sconti ognuno di 6 mesi
GloGlo proposta max 20%, attualmente free 1+1 - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1
febpro proposta max......, attualmente free 3+2 - proviene da un 3+2 a 29€ x12 con myskyhd
generoso_rossi proposta max 20%, attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per mesi di 1+1

PERCHE' NON AGGIUNGIAMO ANCHE DA COSA PROVENIAMO COSI' DA CAPIRE CHE "PISTA" STANNO SEGUENDO? :5eek:

Ragazzi tenete duro che prima o poi beccherete l'operatore giusto col 50% di sconto ;)

Indietro
Alto Basso