Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GiGiSSiMo ha scritto:Non credo che il non chiamare sia una condizione indispensabile... Io oggi ho chiamato e me lo hanno dato, ero nel post ret come tutti voi ed avevo chiamato chissà quante altre mila volte...
Addirittura dopo aver chiamato io, circa un'ora dopo, mi hanno chiamato loro per propormi il 50% ed ho detto bene lo prendo così non pago!!!!
Scherzi a parte, sono ovviamente molto felice e continuerò a seguire il forum per le sorti di gloglo, nickdc e vinbow![]()
GloGlo ha scritto:grazie che ci sei vicino![]()
ma a quelli che hanno proposto il 50%, qualcuno per caso vedeva prima della chiamata ancora skyo stavate tutti al buio o solo con news e musica?
io vedo ancora tranquillamente documentari + cinema, sarà forse questo che mi preclude il 50%!!!![]()
oppure qualcuno di voi che ha ricevuto il 50% veniva da una retention di 6 mesi?
scusate le domande, ma è per capire se io sono brutta e nera o chissà che difetto avrò che i miei soldi sky li schifa![]()
febpro ha scritto:anch'io continuo a vedere e non hanno chiamato
Non ti preoccupare anche io prima di avere il 50% ammorbavo tutti per sepere perché ero "diverso".GloGlo ha scritto:grazie che ci sei vicino![]()
ma a quelli che hanno proposto il 50%, qualcuno per caso vedeva prima della chiamata ancora skyo stavate tutti al buio o solo con news e musica?
io vedo ancora tranquillamente documentari + cinema, sarà forse questo che mi preclude il 50%!!!![]()
oppure qualcuno di voi che ha ricevuto il 50% veniva da una retention di 6 mesi?
scusate le domande, ma è per capire se io sono brutta e nera o chissà che difetto avrò che i miei soldi sky li schifa![]()
Se leggi la mia risposta l'arcanon non sta li'... Credo che non ci sia una logica...GloGlo ha scritto:allora per quello forse... fin quando non saremo completamente al buio non avremo buone offerte... e vabbè nel frattempo vediamo sky gratis, poi si vedrà![]()
Se ti hanno chiamato è buon segno... Io se fossi in te chiamerei, poi vedi tu...nickdc ha scritto:A me hanno chiamato altre due volte oggi, ma non sono riuscito a rispondere![]()
fcmourinho ha scritto:ottenuto il 50! saluti all'anno prossimo
Non voglio fare il palloso, ma condividete le info per quelli che restano, è un forum questoxka ha scritto:50% anche qua!!!!!
all'anno prossimo ragazzi
GiGiSSiMo ha scritto:Non voglio fare il palloso, ma condividete le info per quelli che restano, è un forum questo![]()
Grazie a nome di quelli che sono rimasti in attesa!xka ha scritto:certo scusa
venivo da un 2+1 mi han telefonato ora dopo un 20% incessante e mi ha proposto 50%.. accettato e passato a 3+2 con vecchio listino a 26 euro
dal fai da te però non vedo ancora il -26 :S
edit adesso risulta anche il -26 a posto![]()
io rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento 3 retention e 2 reconnection all'attivo...GiGiSSiMo ha scritto:Non voglio fare il palloso, ma condivre info per quelli che restano, è un forum questo![]()
GloGlo ha scritto:grazie che ci sei vicino![]()
GloGlo ha scritto:vabbè attenderò... in caso vado al buio per il poco tempo starò a casa non mi fa male qualche gg di disintossicazione da sky...
l'importante che non mi fanno pagare nulla, visto che sul fai da te ho una fattura di 43.43€ e non so di cosa sia
cmq grazie a tutti per la condivisione![]()
Questo dimostra quanto detto prima... Non è che se non chiami non ti danno il 50%, dipende da altro...vinbow78 ha scritto:Ho chiamato un' oretta fa al n° verde ......338 con la scusa che volevo consegnare gli apparati e mi hanno dato il 50% di sconto sul 3+1 vecchio listino...
39-50%=19,50 € al mese
Ho pure avuto conferma sul mio "fai da te"
Tenete duro ragazzi!!!
P.S.: il gentile operatore (sardo) mi ha dato pure la possibilità di poter aggiungerenei prossimi giorni un altro pacchetto sempre al 50%, quindi per il 3+2 pagherei 26 € (tutto rigorosamente registrato)