Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

GloGlo ha scritto:
ma vafffffffffffff... perchè non sono riuscita a rispondere... mannagg a me!!!

quando mi richiamanooooooooooooo... ahahah ormai stiamo oltre la pazzia, maledetto sky e questo forum che ci raccontiamo le esperienze... (ovviamente in senso buono e sto scherzando ;) )

prima o poi richiameranno :icon_bounce:

gigissimo misa che siamo rimasti solo io e te... non mi abbandonà! ahahah :badgrin:
Weee ragà!
Ci sono pure io in attesa del 50% ehhhhhh :D

Io avevo la scimmia e non ho resistito... Al terzo 50% ho chiamato e me lo hanno dato... Anche con me erano stati irremovibili a fine settembre :evil5:

GloGlo ha scritto:
a che num hai chiamato? che provo anche io allo stesso tuo numero... :icon_bounce:
Glo chiama e vedi di beccarti sto benedetto 50% ;)
ma ricordati degli amici che qua ancora siamo fermi col 20% :D

Mi hanno appena richiamato.
Offerto 33% (3+2 a 34€ x 12 mesi).

E' un passo avanti, finora al massimo mi avevano offerto il 20%.
Ho detto che ci pensavo, ma visto che ricominciano i 50% rifiuterò anche questo.

Già che hanno fatto 33, possono fare 50 ;)

airliners67 ha scritto:
Fai da te già aggiornato

CINEMA + SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI 52,00 €
Sconto - 28,60 €
Canone mensile totale 23,40 €
Eccheccacchio di sconto hai? E' + del 50%!!!!!!! :5eek:

airliners67 ha scritto:
Fai da te già aggiornato

CINEMA + SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI 52,00 €
Sconto - 28,60 €
Canone mensile totale 23,40 €
Complimenti!
Addirittura ti sei preso il 55% di sconto ;)

GiGiSSiMo ha scritto:
il solito 338 finale

sono in attesa :icon_bounce:

edit... ma va va :( niente 50% per me... solo 20% con my sky hd in regalo :(

ok, rimarrò sola in questa discussione :(

GloGlo ha scritto:

Per il momento non sei sola... :crybaby2:
Ma io non ho chiamato..........

Gennar1 ha scritto:
Mi hanno appena richiamato.
Offerto 33% (3+2 a 34€ x 12 mesi).

E' un passo avanti, finora al massimo mi avevano offerto il 20%.
Ho detto che ci pensavo, ma visto che ricominciano i 50% rifiuterò anche questo.

Già che hanno fatto 33, possono fare 50 ;)

Ho richiamato approfittando della scusa dell'SMS per il mini-abbonamento a 5€.
Per me c'è solo il 33% al momento.
Rimaniamo in attesa....

GloGlo ha scritto:

Era sardo/a? Perché nelle scorse ret a volte si otteneva alla 2a o 3a telefonata... Non voglio alimentare false speranze e mi dispiace veramente per te ed anche per gli altri :mad:

vinbow78 ha scritto:
Per il momento non sei sola... :crybaby2:
Ma io non ho chiamato..........

io non chiamo +... ho solo chiamato con la scusa che mi avevano chiamato dal 080, ma essendo in una zona dove non prende bene è caduta la linea... ed infatti a loro risultava che mi avevano provato a chiamare...

aspetterò tempi migliori anche per me... la tipa molto gentile mi ha detto che non vedeva nessuno sconto per me, ma sicuramente tra qualche giorno anche per me si sbloccherà qualcosa... del 50% non le ho proprio parlato...

vedremo...

vinbow facciamo forza a vicenda :D io per ora continuo a vedere sky, quindi va bene così :icon_bounce:

GiGiSSiMo ha scritto:
Era sardo/a? Perché nelle scorse ret a volte si otteneva alla 2a o 3a telefonata... Non voglio alimentare false speranze e mi dispiace veramente per te ed anche per gli altri :mad:

no non mi sembrava sarda o al max lo sa nascondere bene... era una ragazza italiana sicuramente... visto che di solito parlo sempre con stranieri tranne quando accettai la retention la scorsa volta ed era un uomo italianissimo molto gentile che mi offrì la 1+1 x 6 mesi a 29€ totali... e mannaggia a me che l'ho accettato :crybaby2:

vinbow78 ha scritto:
Complimenti!
Addirittura ti sei preso il 55% di sconto ;)

Anche a me sul fai da te riporta 23,40, anziché 26 come mi hanno detto a telefono.
probabilmente si arriva a 26 (per la precisione a 25,90) con l'aumento di 2,50che dovrebbe esserci a novembre

Anche a me hanno fatto il 50%. :D :D :D Finalmente!!!! Un saluto a tutti e grazie per aver condiviso questa stressante avventura :icon_cool:

50%

Oggi è toccato pure a me! :D

Ero alla prima retention, contratto scaduto "naturalmente" il 30/09 e finora ho avuto solo le proposte del 20% per 2 anni o un pack gratis per 6 mesi, tutte rifiutate. Ad ottobre buio ma ho deciso di non chiamare finchè stasera sono stato contattato da un'operatrice gentile e competente che mi ha subito proposto il 50% sul vecchio listino.

Il consiglio che mi sento di dare è quindi di non chiamare e di sopportare anche qualche giorno di buio, tanto sky non si dimentica di noi... ;)

Buona retention/reconnection a tutti!!!

Raff72 ha scritto:
Oggi è toccato pure a me! :D

Ero alla prima retention, contratto scaduto "naturalmente" il 30/09 e finora ho avuto solo le proposte del 20% per 2 anni o un pack gratis per 6 mesi, tutte rifiutate. Ad ottobre buio ma ho deciso di non chiamare finchè stasera sono stato contattato da un'operatrice gentile e competente che mi ha subito proposto il 50% sul vecchio listino.

Il consiglio che mi sento di dare è quindi di non chiamare e di sopportare anche qualche giorno di buio, tanto sky non si dimentica di noi... ;)

Buona retention/reconnection a tutti!!!
Non credo che il non chiamare sia una condizione indispensabile... Io oggi ho chiamato e me lo hanno dato, ero nel post ret come tutti voi ed avevo chiamato chissà quante altre mila volte...
Addirittura dopo aver chiamato io, circa un'ora dopo, mi hanno chiamato loro per propormi il 50% ed ho detto bene lo prendo così non pago!!!!
Scherzi a parte, sono ovviamente molto felice e continuerò a seguire il forum per le sorti di gloglo, nickdc e vinbow :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso