Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

matukbuoh ha scritto:
robert ma è stata la prima loro offerta il 50% o ti avevano offerto prima altro..e poi volevo sapere a settembre cosa ti avevano offerto..
Si esatto, scusa la morbosità, ma ci racconti la tua storia? :D

a settembre (fino all'ultimo giorno) durissimi a offrire il 20% per due anni !!
io durissimo a rifiutare.
Ho chiamato solo una volta verso metà settembre (non ricordo perché, probabilmente a seguito di un messaggio sul decoder di invito a richiamarli)

grazie per averci detto la tua "storia" ma tanto ho capito che non seguono uno "schema" ma ognuno è diverso o uguale ad un altro senza seguire alcun criterio!!! :doubt:

robert_best_10 ha scritto:
a settembre (fino all'ultimo giorno) durissimi a offrire il 20% per due anni !!
io durissimo a rifiutare.
Ho chiamato solo una volta verso metà settembre (non ricordo perché, probabilmente a seguito di un messaggio sul decoder di invito a richiamarli)
Grazie.

Ta Da... E lo sconto arrivò... :D :D :D
Sono appena stato contattato da Sky,
mi hanno proposto il 50% sul vecchio abbonamento
3+2 a €.26 veccho listino.....
Le danze sono aperte, in bocca alla balena e in cu..o al lupo a tutti..
Che lo sconto sia con voi...

3+2 a 26 euro...ci vediamo l'anno prossimo..sempre che il tutto sia confermato dal fai da te....in bocca al lupo a tutti quelli che ancora non l'hanno avuto...

Seconda telefonata di ottobre, la prima qualche giorno fa con il solito 20% rifiutato, questa di oggi chiamato da numero privato, operatrice sarda, mi ha proposto subito il 50% per mantenere il mio 3+2 a vecchio listino per 26 euro per 12 mesi cosi come ero (myskyHD)

Anchio, come molti, disdetto in scadenza 30/09 (01/10) prorogata da Sky fino al 10/10 con musica e news e fino ad ora i soliti messaggi su decoder e sms.
A settembre mi avevano chiamato più volte e proposto al massimo il 20% per due anni, o togliere qualche pacchetto. Io avevo solo chiamato una volta a settembre ma irremovibili sul 20%
Provenivo l'anno scorso da una retention 19x6 + 29x6
Che stiano aprendo le maglie?

Ps. ovviamento ho accettato ;-)

matukbuoh ha scritto:
3+2 a 26 euro...ci vediamo l'anno prossimo..sempre che il tutto sia confermato dal fai da te....in bocca al lupo a tutti quelli che ancora non l'hanno avuto...

Dimenticavo..io venivo dal 50% ottenuto l'anno scorso in reconnection e la massima offerta che avevo avuto è stata del 20%

Fai da te già aggiornato

CINEMA + SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI 52,00 €
Sconto - 28,60 €
Canone mensile totale 23,40 €

ma vafffffffffffff... perchè non sono riuscita a rispondere... mannagg a me!!!

quando mi richiamanooooooooooooo... ahahah ormai stiamo oltre la pazzia, maledetto sky e questo forum che ci raccontiamo le esperienze... (ovviamente in senso buono e sto scherzando ;) )

prima o poi richiameranno :icon_bounce:

gigissimo misa che siamo rimasti solo io e te... non mi abbandonà! ahahah :badgrin:

Attualmente sto pagando 3+2 a 39 Euro con scadenza 01/06/2013, Sky mi ha proposto la visione gratuita di 1 mese del pacchetto cinema con scadenza 10 ottobre. Oggi mi hanno richiamato dicendo che mi prorogano la visione gratuita per altri due mesi.. sino al 10 dicembre...
Tutto normale secondo voi ? Mi hanno anche detto che se voglio disdire l'offerta dovrò chiamarli qualche giorno prima della scadenza del regalo.. altrimenti l'offerta gratuita dal 10 dicembre passerà a listino.
Se vado sul mio profilo, non è riportata la visione gratuita del cinema.
Come mi devo comportare ??

L

per me che vorrei INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + CINEMA al 50% quanto dovrebbe essere con vecchio listino?

con nuovo verrebbe 34€ / 2 = 17€

e vecchio? non me lo ricordo + :eusa_wall:

GloGlo ha scritto:
ma vafffffffffffff... perchè non sono riuscita a rispondere... mannagg a me!!!

quando mi richiamanooooooooooooo... ahahah ormai stiamo oltre la pazzia, maledetto sky e questo forum che ci raccontiamo le esperienze... (ovviamente in senso buono e sto scherzando ;) )

prima o poi richiameranno :icon_bounce:

gigissimo misa che siamo rimasti solo io e te... non mi abbandonà! ahahah :badgrin:

Non preoccuparti che ti richiamano,
alle 12,30 ho ricevuto una chiamata da Sky ma sentivo solo la musichetta di sottofondo, e poco fa mi hanno richiamato.

GloGlo ha scritto:
per me che vorrei INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + CINEMA al 50% quanto dovrebbe essere con vecchio listino?

con nuovo verrebbe 34€ / 2 = 17€

e vecchio? non me lo ricordo + :eusa_wall:

il 2+1 a 34 euro è relativo al "vecchio listino" (quello con 5 pack +3) in vigore dal 1 agosto.
Dunque al 50% verrebbe 17 euro. In bocca al lupo!!

Ricevuto sms con miniabbonamento a 5 €...

vedo che stan rifacendo i 50% :D

son felice per voi :D

GiGiSSiMo ha scritto:
Chiamate ora :D
Danno a tutti il 50%
Ci vediamo l'anno prossimo!!!!!!

a che num hai chiamato? che provo anche io allo stesso tuo numero... :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso