Si esatto, scusa la morbosità, ma ci racconti la tua storia?matukbuoh ha scritto:robert ma è stata la prima loro offerta il 50% o ti avevano offerto prima altro..e poi volevo sapere a settembre cosa ti avevano offerto..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si esatto, scusa la morbosità, ma ci racconti la tua storia?matukbuoh ha scritto:robert ma è stata la prima loro offerta il 50% o ti avevano offerto prima altro..e poi volevo sapere a settembre cosa ti avevano offerto..
Grazie.robert_best_10 ha scritto:a settembre (fino all'ultimo giorno) durissimi a offrire il 20% per due anni !!
io durissimo a rifiutare.
Ho chiamato solo una volta verso metà settembre (non ricordo perché, probabilmente a seguito di un messaggio sul decoder di invito a richiamarli)
matukbuoh ha scritto:3+2 a 26 euro...ci vediamo l'anno prossimo..sempre che il tutto sia confermato dal fai da te....in bocca al lupo a tutti quelli che ancora non l'hanno avuto...
GloGlo ha scritto:ma vafffffffffffff... perchè non sono riuscita a rispondere... mannagg a me!!!
quando mi richiamanooooooooooooo... ahahah ormai stiamo oltre la pazzia, maledetto sky e questo forum che ci raccontiamo le esperienze... (ovviamente in senso buono e sto scherzando)
prima o poi richiameranno![]()
gigissimo misa che siamo rimasti solo io e te... non mi abbandonà! ahahah![]()
GloGlo ha scritto:per me che vorrei INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + CINEMA al 50% quanto dovrebbe essere con vecchio listino?
con nuovo verrebbe 34€ / 2 = 17€
e vecchio? non me lo ricordo +![]()
Chiama...MuFfETTa ha scritto:Ricevuto sms con miniabbonamento a 5 €...
vedo che stan rifacendo i 50%
son felice per voi![]()
GiGiSSiMo ha scritto:Chiamate ora
Danno a tutti il 50%
Ci vediamo l'anno prossimo!!!!!!