Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GiGiSSiMo ha scritto:Anche a me...
Se continui a vedere tutto gratis, ti conviene non accettare neanche il 50%MuFfETTa ha scritto:Mi hanno appena chiamato da numero sconosciuto... mi ha detto
ti offro un 33% di sconto ma ho rifiutato... (non mi interessa mantenere sky... potrei valutare solo con un 50% )
Il tipo mi ha confermato che il mio contratto è cessato il 30-09... sarà ma io continuo a vedere tutto...
vinbow78 ha scritto:Se continui a vedere tutto gratis, ti conviene non accettare neanche il 50%![]()
airliners67 ha scritto:Contattato poco fa da num. oscurato.....
Ta tatata ta ta.... tu tu tu tu tu![]()
maoixxx ha scritto:io nulla solo un messaggio sul decoder per mini pacchetto a 5euro mensili
siamo indietro indietro.
robert_best_10 ha scritto:Mi hanno appena chiamato.
Passo da un 3+1 al 33% (25 euro circa) scaduto il 1/10,
a un 3+2 al 50% (26 euro). Durata un anno.
Buona continuazione a tutti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie SKY
MuFfETTa ha scritto:Mi hanno appena chiamato da numero sconosciuto... mi ha detto
ti offro un 33% di sconto ma ho rifiutato... (non mi interessa mantenere sky... potrei valutare solo con un 50% )
Il tipo mi ha confermato che il mio contratto è cessato il 30-09... sarà ma io continuo a vedere tutto...
Anche tu avevi avuto i messaggi ultimo week end con sky, mini-abbonamento, eccetera?robert_best_10 ha scritto:Mi hanno appena chiamato.
Passo da un 3+1 al 33% (25 euro circa) scaduto il 1/10,
a un 3+2 al 50% (26 euro). Durata un anno.
Buona continuazione a tutti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie SKY
GiGiSSiMo ha scritto:Anche tu avevi avuto i messaggi ultimo week end con sky, mini-abbonamento, eccetera?![]()
Grazie... Mi sta salendo la scimmia, sono troppo curioso di chiamarlirobert_best_10 ha scritto:ultimo week end sì.
miniabbonamento no
Tu li avevi mai chiamati?robert_best_10 ha scritto:Tieni duro gigissimo
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. secondo me, per come è stata gestita questa scadenza del 1/10 portata al 10/10, a partire da dopodomani scatta una bella promo per i nuovi abbonati.