Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

Qualcuno ha chiamato dopo del messaggio ricevuto "ultimo week end con sky..... ottima offerta per te"

GiGiSSiMo ha scritto:
Anche a me...

Mi hanno appena chiamato da numero sconosciuto... mi ha detto
ti offro un 33% di sconto ma ho rifiutato... (non mi interessa mantenere sky... potrei valutare solo con un 50% )

Il tipo mi ha confermato che il mio contratto è cessato il 30-09... sarà ma io continuo a vedere tutto...

MuFfETTa ha scritto:
ti offro un 33% di sconto ma ho rifiutato... (non mi interessa mantenere sky... potrei valutare solo con un 50% )

Il tipo mi ha confermato che il mio contratto è cessato il 30-09... sarà ma io continuo a vedere tutto...
Se continui a vedere tutto gratis, ti conviene non accettare neanche il 50% :D

vinbow78 ha scritto:
Se continui a vedere tutto gratis, ti conviene non accettare neanche il 50% :D

Beh io l'11 riporto indietro i decoder quindi... non vedrò nulla di sicuro :D

Stamattina ho ricevuto 2 chiamate da numeri sconosciuti. Si sentiva in sottofondo la musichetta di Sky ma non rispondeva nessuno :lol: :lol:

Comunque continuo a vedere tutto, e sul Fai da Te l'abbonamento risulta ancora attivo (3+2) nonostante la scadenza al 01/10. Nessuna fattura è stata emessa per Ottobre e il saldo dovuto rimane fisso a 0, quindi tutto OK.
Mi godo questi giorni in omaggio e aspetto pazientemente un'offerta decente o il buio eterno :badgrin: .

airliners67 ha scritto:
Contattato poco fa da num. oscurato.....
Ta tatata ta ta.... tu tu tu tu tu :icon_twisted:

io nulla solo un messaggio sul decoder per mini pacchetto a 5euro mensili

siamo indietro indietro.

maoixxx ha scritto:
io nulla solo un messaggio sul decoder per mini pacchetto a 5euro mensili

siamo indietro indietro.

arrivato anche a me sia su Dec che su Cell

Mi hanno appena chiamato.
Passo da un 3+1 al 33% (25 euro circa) scaduto il 1/10,
a un 3+2 al 50% (26 euro). Durata un anno.
Buona continuazione a tutti
:D :D :D :D :D
grazie SKY

robert_best_10 ha scritto:
grazie SKY

da che num ti hanno chiamato?!?! :icon_rolleyes:

MuFfETTa ha scritto:

c'è stata una proroga di visione fino al 10-10-2012 a chi è scaduto il contratto a settembre :D sky ci fa sempre regali

grazie SKY
Anche tu avevi avuto i messaggi ultimo week end con sky, mini-abbonamento, eccetera? :eusa_think:

ultimo week end sì.
miniabbonamento no
Grazie... Mi sta salendo la scimmia, sono troppo curioso di chiamarli :D
Io cmq miniabbo l'ho avuto, quindi ho come il sospetto che con me non si schioderanno...

sky mi commuove....dopo il msg sul cell e sul decoder e una chiamata stamattina in cui mi ha fatto ascoltare la musichetta e poi ha messo giù..mi invia un messaggio sul cell...e mi offre il mini abbonamento a 5 euro!!e mi scrive anche di affrettarmi perchè ho tempo solo fino al 10 per accettare...

Tieni duro gigissimo
:D :D :D :D

p.s. secondo me, per come è stata gestita questa scadenza del 1/10 portata al 10/10, a partire da dopodomani scatta una bella promo per i nuovi abbonati.

Tieni duro gigissimo
:D :D :D :D

p.s. secondo me, per come è stata gestita questa scadenza del 1/10 portata al 10/10, a partire da dopodomani scatta una bella promo per i nuovi abbonati.
Tu li avevi mai chiamati?

robert ma è stata la prima loro offerta il 50% o ti avevano offerto prima altro..e poi volevo sapere a settembre cosa ti avevano offerto..

pure io sono tanto curiosa, ma quando provano a chiamare o risp al primo squillo o sei fregato... a me niente sms (tranne il 02/10 che mi consigliavano di chiamare il num verde entro il 30/10 per poter vedere alcuni film a novembre) e niente msg sul decoder e non sono ancora al buio...

voglio un 2+1 o sky tv + famiglia + cinema intorno ai 18€ altrimenti non me lo posso permettere... chissà se mi accontenteranno :crybaby2:

Indietro
Alto Basso