Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

aggiornamenti
arrivati due messaggi deliranti da parte di SKY
sul decoder

il primo era che dovevo andare a pagare in una ricevitoria una fantomatica fattura (quando io ho dal 2009 l'addebito su postepay)

il secondo che era il mio ultimo weekend con sky cinema e non mi dovevo perdere le novità di ottobre (io sono rimasto con i due pacchetti news e musica per 10 giorni)

:5eek:

GiGiSSiMo ha scritto:
Anche io fermo al 20%, stamattina mi sono guardato allo specchio per vedere se intuivo cosa avevo di diverso da quelli a cui hanno dato il 50%, ma francamente non l'ho capito!!! :D
bella questa!!!!!!!!!!!!!

maoixxx ha scritto:
aggiornamenti
arrivati due messaggi deliranti da parte di SKY
sul decoder

il primo era che dovevo andare a pagare in una ricevitoria una fantomatica fattura (quando io ho dal 2009 l'addebito su postepay)

il secondo che era il mio ultimo weekend con sky cinema e non mi dovevo perdere le novità di ottobre (io sono rimasto con i due pacchetti news e musica per 10 giorni)

:5eek:
arrivato anche a me messaggio ultimo week end con sky. per me da lunedi si fa sul serio

fcmourinho ha scritto:
arrivato anche a me messaggio ultimo week end con sky. per me da lunedi si fa sul serio
Io ragazzi non so più dove scrivere :eusa_think: Ret, post ret, rec???
Ho una crisi di identità... Cmq a me nessun messaggio :crybaby2:

GiGiSSiMo ha scritto:
Io ragazzi non so più dove scrivere :eusa_think: Ret, post ret, rec???
Ho una crisi di identità... Cmq a me nessun messaggio :crybaby2:

anch'io ho crisi d'identità su dove scrivere

come riportato anche di là

arrivato anche a me mess sia dec che cell Ultimo weekend con Sky...

provengo da 3+2 30/09 a 29€
ciao

Crisi d identità pure per me... A me solo msg per pagare con bollettino ed anche io sono anni che pago con la postepay...

Io cinema lo vedo ancora e niente msg x il weekend end...

Boooooh

Contro la crisi d'identità

Ragazzi per combattere sta crisi (d'identità).....
Mano al portafogli e rileggetevi tutti i vostri documenti.................
ahahahahahahahahahhahahahahah
battutaccia tanto per sdrammatizzare :D :D :D :D

PS..... Scusate :icon_redface:

febpro ha scritto:
anch'io ho crisi d'identità su dove scrivere

come riportato anche di là

arrivato anche a me mess sia dec che cell Ultimo weekend con Sky...

provengo da 3+2 30/09 a 29€
ciao

quoto sulla crisi

vinbow78 ha scritto:
Ragazzi per combattere sta crisi (d'identità).....
Mano al portafogli e rileggetevi tutti i vostri documenti.................
ahahahahahahahahahhahahahahah
battutaccia tanto per sdrammatizzare :D :D :D :D

PS..... Scusate :icon_redface:

Direi che questa battuta è orribile... Ma te la perdoniamo :p

Io invece contro la crisi d identità passo un pomeriggio a casa dopo non so quanti mesi e mi godo un po di cinema completamente gratis... Ahah

Sky non mi vuoi fare il 50% di sconto, ma ti ringrazio di non avermi messo ancora al buio!!!

GloGlo ha scritto:
Direi che questa battuta è orribile... Ma te la perdoniamo :p

Io invece contro la crisi d identità passo un pomeriggio a casa dopo non so quanti mesi e mi godo un po di cinema completamente gratis... Ahah

Sky non mi vuoi fare il 50% di sconto, ma ti ringrazio di non avermi messo ancora al buio!!!
Grazie!
E domando venia :icon_redface:

Comunque pure a me è arrivato il messaggio di Sky sia sul decoder che sul cell :D

Ciao a tutti
anch'io sono in questo limbo. Martedi mi hanno chiamato con lo 095 dicendo che per cause tecniche blablabla la mia visione (news e musica) era prorogata fino al 31/10 ecc anche se in tutti i messaggi che mi sono arrivati c'era scritto fino al 10/10. Ho chiesto quando avrei dovuto restituire il dec e mi hanno detto dal 1 Novembre. Poi la solita domanda: ma perchè ha fatto disdetta e ho detto perchè pago troppo e mi hanno offerto prima il ticket calcio a 29 € per quattro mesi e poi il 3+2 a 44 €, a listino praticamente. :lol:
Oggi messaggio dell'utimo weekend con sky. Mah secondo me hanno veramente problemi seri.

oggi ho telefonato dopo aver ricevuto messaggio..

ho chiesto quando consegnare decoder e mi hanno detto dopo il 30 ottobre.. stavo per attaccare e mi ha proposto di restare col 20% per 2 anni... rifiuto e ciao... o 50% o stacco senza problemi... non si vive di solo sky :)

Comunque noi abbiamo la crisi d'identità perchè non sappiamo in che limbo siamo.... Ma anche Sky secondo me non sa dove stiamo visti i messaggi e quello che ci dicono i call center... Ragazzi c'è CRISI!!!!! :D

GiGiSSiMo ha scritto:
Comunque noi abbiamo la crisi d'identità perchè non sappiamo in che limbo siamo.... Ma anche Sky secondo me non sa dove stiamo visti i messaggi e quello che ci dicono i call center... Ragazzi c'è CRISI!!!!! :D

oggi mi ritrovo email dove mi rispondono che il contratto si chiude il 31 ottobre.:mad: ????
allora chiamo il numero verde che mi conferma invece il 10 ottobre!!!!!!
per finire mi è arrivato anche sms dell'ultimo weekend...
a sto punto ormai rimango solo con un'offerta irrinunciabile, cmq penso che dopo il 10 qualcosina cambierà:lol: :lol: :lol: :lol:

Mi hanno offerto calcio più 2 a 16 euro per un anno,
è una buona offerta?Ho rifiutato perchè volevo anche i film 29 euro

anche oggi mess su dec ultimo weel con sky
stesso mess di ieri

ciao

Boh, io continuo a vedere tutto, continuo a non poter accedere al fai da te, sky non mi risponde chiaramente dal contatta sky... non ho ricevuto nessuna telefonata, niente di niente.

Sta situazione mi sta altamente scocciando.

squaloblu ha scritto:
Mi hanno offerto calcio più 2 a 16 euro per un anno,
è una buona offerta?Ho rifiutato perchè volevo anche i film 29 euro
Cosa intendi? un 2+1 vecchio listino? se è così è il 53% di sconto! :5eek:
MuFfETTa ha scritto:
Boh, io continuo a vedere tutto, continuo a non poter accedere al fai da te, sky non mi risponde chiaramente dal contatta sky... non ho ricevuto nessuna telefonata, niente di niente.

Sta situazione mi sta altamente scocciando.
Anche a me...

Indietro
Alto Basso