Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

generoso_rossi ha scritto:
e solo due che arrivano da un 1+1.... ne rimarrà solo uno, anzi speriamo nessuno!!!! :D

ehehe ce la faremo ;) anche se prima mi devono risolvere il problema fatture e poi se ne può parlare ;)

GloGlo ha scritto:
aggiorno la lista degli "sfigati"

pitt76 proposta max 20%, attualmente free news + musica + cinema - proviene da un 3+2 con 2 sconti ognuno di 6 mesi
GloGlo proposta max 20%, attualmente free 1+1 ma senza hd - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
generoso_rossi proposta max 20%, attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
MuFfETTa proposta max 33%, attualmente vedo tutto pure sull'MV, provengo da un abbo normale 3+2 - faidate mi rimanda ad una pagina di cortesia.
marmor proposta max 33%, attualmente buio completo - abbonamento 3+2 ultimo mese a listino - faidate, abbonamento CESSATO + stamattina email di riattivazione a mia insaputa
gigio74 abbonamento 3+2 a 29eur x 12
daffotto proposta max 33%

gigio74 e daffotto ci dite un pò che se vedete ancora o se siete buio completo? che abbonamento avevate se 12 mesi o proposte di 6 mesi e sul fai da te come risultate? grazie ;)

cmq mi sembra che siamo solo in 3 con proposte di 6 mesi, gli altri tutte annuali...

eccomi, buio completo tranne i canali free; al fai da te accedo ed ho ancora codice cliente ma zero pacchetti. non avevo sconti o promozioni dal 2008 (anno di inizio contratto).

daffotto ha scritto:
eccomi, buio completo tranne i canali free; al fai da te accedo ed ho ancora codice cliente ma zero pacchetti. non avevo sconti o promozioni dal 2008 (anno di inizio contratto).

finalmente una similitudine..stessa tua situazione e stessa tua offerta ricevuta...vediamo se qualcosa si sblocca per noi "cessati"....:D

GloGlo ha scritto:

pitt76 proposta max 20%, attualmente free news + musica + cinema - proviene da un 3+2 con 2 sconti ognuno di 6 mesi
GloGlo proposta max 20%, attualmente free 1+1 ma senza hd - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
generoso_rossi proposta max 20%, attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
MuFfETTa proposta max 33%, attualmente vedo tutto pure sull'MV, provengo da un abbo normale 3+2 - faidate mi rimanda ad una pagina di cortesia.
marmor proposta max 33%, attualmente buio completo - abbonamento 3+2 ultimo mese a listino - faidate, abbonamento CESSATO + stamattina email di riattivazione a mia insaputa

gigio74 e daffotto ci dite un pò che se vedete ancora o se siete buio completo? che abbonamento avevate se 12 mesi o proposte di 6 mesi e sul fai da te come risultate? grazie ;)

cmq mi sembra che siamo solo in 3 con proposte di 6 mesi, gli altri tutte annuali...
eccomi ero fuori prima. allora sono al buio completo perchè avendo fatto annullare l'offerta farlocca mi hanno cessato e quindi non vedo nemmeno più news e musica. venivo da un 3+2 29 eur x12 abbonamento fatto lo scorso anno in promo. Fai da te risulto cessato

rubik ha scritto:
Un mio caro amico era in scadenza 30/9, non ha accettato le offertucole varie e aveva visione news e Musica fino a fine ottobre, chiamato poco fa' numero verde per chiedere riconsegna apparati e hanno proposto il 50% su vecchio listino con scadenza a fine ottobre 13 e non più a settembre.Chiamate adesso.
Ok provo a chiamare anch'io vediamo che mi dicono...

Chiamato... mi hanno proposto il 33% ma sul nuovo listino, perchè siccome risulto cessato per riattivare si può solo con nuovo, così mi ha detto l'operatrice. pagherei 37.80 euro mese per 1 anno skytv+calcio+cinema compreso hd:doubt:
Gli ho detto che ci penso, almeno si sono mossi dal solito 20%
Sarei + per aspettare fine mese e vedere se arrivo al 50.....

GloGlo ha scritto:

Ci sono anche io tra i famigerati con l'offerta di 6 mesi!!!
Brutti, sporchi e cattivi!!! :D

Come gia detto in precedenza mi e' scaduto il 01 ottobre e sono al buio dal 4.
Non ho ricevuto ne sms ne news e musica.
Solo buio totale.
Ieri prima chiamata da 02 che mi offre un 1+1 a 6 mesi a 69 euro unatantum.
Rifiuto il dottore e vado avanti.
Unico cambiamento e' che da ieri sera non vedo piu Real time +1 e Axd che credo siano in chiaro pero'.
Vengo da un 3+1 a 19,90 x 12 mesi piu pacchetto sport 6 mesi.
Dite che anche io sono nella lista delle promozioni semestrali?

Abbia12 ha scritto:
Come gia detto in precedenza mi e' scaduto il 01 ottobre e sono al buio dal 4.
Non ho ricevuto ne sms ne news e musica.
Solo buio totale.
Ieri prima chiamata da 02 che mi offre un 1+1 a 6 mesi a 69 euro unatantum.
Rifiuto il dottore e vado avanti.
Unico cambiamento e' che da ieri sera non vedo piu Real time +1 e Axd che credo siano in chiaro pero'.
Vengo da un 3+1 a 19,90 x 12 mesi piu pacchetto sport 6 mesi.
Dite che anche io sono nella lista delle promozioni semestrali?

siamo rimasti tutti nella stessa barca.... :D

Mi è arrivato or ora un sms da sky dove mi dice di chiamare il solito numero verde e di dare un codice che mi han scritto sull'sms: "comunica il codice taldeitali per TE una sorpresa irrinunciabile!"

Le news a 5 € al mese ?

:D

A qualcun altro è arrivato sto sms ?

MuFfETTa ha scritto:
Mi è arrivato or ora un sms da sky dove mi dice di chiamare il solito numero verde e di dare un codice che mi han scritto sull'sms: "comunica il codice taldeitali per TE una sorpresa irrinunciabile!"

Le news a 5 € al mese ?

no, chiama e facci sapere

MuFfETTa ha scritto:

Le news a 5 € al mese ?

ricevuto messaggio, si tratta del codice cliente...
non so se chiamare...

lucaballacoilupi ha scritto:
ricevuto messaggio, si tratta del codice cliente...
non so se chiamare...

Ah ecco, mi sembrava un codice conosciuto ma non avendo il fai da te funzionante (mi rimanda a una pagina di cortesia) non potevo controllare :D

MuFfETTa ha scritto:
Ah ecco, mi sembrava un codice conosciuto ma non avendo il fai da te funzionante (mi rimanda a una pagina di cortesia) non potevo controllare :D

dai, chiama e fammi sapere, io sono al lavoro ed al momento non posso......:sad:

MuFfETTa ha scritto:

Le news a 5 € al mese ?

a me e' arrivato alle 16,31, ho chiamato e il max per un vecchio 3+2 e' lo sconto del 33% cioe' 34€ e rotti per 12 mesi e per l'ennesima volta ho detto no

dai, chiama e fammi sapere, io sono al lavoro ed al momento non posso......:sad:

Pure io, ma non ho voglia di perdere tempo ancora con il loro call center che tra le altre cose mi risponde spesso e volentieri male.

Fabul ha scritto:
a me e' arrivato alle 16,31, ho chiamato e il max per un vecchio 3+2 e' lo sconto del 33% cioe' 34€ e rotti per 12 mesi e per l'ennesima volta ho detto no

Chiamato, 5 euro di sconto su un pacchetto a scelto per 6 mesi….. adieu!

Fabul ha scritto:

lol

Chiamato, 5 euro di sconto su un pacchetto a scelto per 6 mesi….. adieu!

ahaha, ma che offertona!

Indietro
Alto Basso