Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

Fabul ha scritto:
a me e' arrivato alle 16,31, ho chiamato e il max per un vecchio 3+2 e' lo sconto del 33% cioe' 34€ e rotti per 12 mesi e per l'ennesima volta ho detto no
se mi chiamano offrendomi il 50% bene, in alternativa lo faccio a Natale,cosi' recupero 2o3 mesi

Sempre più convinto, se non ormai certo, che lo spostamento sia stato fatto al fine di far pagare quantomeno quasi un mese a listino pieno a quelli che hanno avuto il 50% (ottobre dell'anno prossimo).
Molto convinto che per voi che restate ci saranno offerte di retention a fine mese e, sempre a fine mese di reconnection per quelli che invece hanno forzato la cessazione...
Vedremo...

Riconnesso!

cari amici del "post retention", posto anche qui quanto scritto nel thread "Reconnection"...

contattato poco fa da un operatore Sky (presumibilmente di Milano), dopo le solite domande di rito si passa alla proposta: per farla breve, ottenuto il 47% circa di sconto per 12 mesi :D
com'è possibile direte voi?
33% su listino nuovo (sky tv+2 pack) + ulteriore scontro superpack di 9 euro...a conti fatti 28 eu mensili HD incluso...direi che, perso il vecchio listino, questa possa considerarsi una buona offerta.
riingrazio tutto il forum, altrimenti senza di voi, non avrei mai ottenuto ciò ;)

EDIT: ovviamente ho chiesto (e ottenuto) mail dil conferma....non si sa mai.........

ricevuto stesso messaggio della "sorpresa irrinunciabile"!!!!

ho chiamato per mettere in imbarazzo volutamente l'operatrice e lei, dopo aver controllato e ricontrollato, mi offre le solite 4 mi***iate dei 5€ bla bla bla...

e volutamente le ho chiesto come devo interpretare certi messaggi di SKY che mi parlano di sorprese IRRINUNCIABILI e poi si rivela un bluf... :mad:

e lei non sapendo che dire, mi consiglia di aspettare di essere contattato da loro e di non chiamare io.....

e famo così

ho chiamato mi ha risposto il call center sardo e mi ha proposto la solita *****ta del 3+2 a 34 (o 32, boh) € (HD escluso) (nuovo listino perchè quello vecchio me lo han cessato loro per passarmi a quello nuovo qualche mese fa...)

Operatore molto gentile ma offerta tutt'altro che irrinunciabile

Mi ha detto che a breve dovrei smettere di vedere e che il mio contratto scadrà oggi anche se risulta cessato al 30 settembre

MuFfETTa ha scritto:
ho chiamato mi ha risposto il call center sardo e mi ha proposto la solita *****ta del 3+2 a 34 (o 32, boh) € (HD escluso) (nuovo listino perchè quello vecchio me lo han cessato loro per passarmi a quello nuovo qualche mese fa...)

Operatore molto gentile ma offerta tutt'altro che irrinunciabile

Mi ha detto che a breve dovrei smettere di vedere e che il mio contratto scadrà oggi anche se risulta cessato al 30 settembre

in che senso 3+2 nuovo listino? :eusa_think:
comunque ho capito che per avere un'offerta decente devi essere disposto a farti qualche giorno di buio ;)

marmor ha scritto:
in che senso 3+2 nuovo listino? :eusa_think:
comunque ho capito che per avere un'offerta decente devi essere disposto a farti qualche giorno di buio ;)

io avevo un 3+2 (news intrattenimento documentari) ma nel nuovo listino per poterlo avere devi farti sky famiglia+ sky tv

MuFfETTa ha scritto:
io avevo un 3+2 (news intrattenimento documentari) ma nel nuovo listino per poterlo avere devi farti sky famiglia+ sky tv
e in pratica diventa 5+2 in più l'Hd spesso te lo conteggio a parte senza sconto... questa è la fregatura del passaggio a nuovo listino :evil5:

Arrivata or ora una mail da sky :

Gentile Cliente,

la informiamo che la sua richiesta di disdetta è pervenuta oltre i termini previsti dalle “Condizioni Generali di Abbonamento”.
Per questo motivo è stata registrata per il 12/10/2012.

Cosa faccio li mando a cagare subito o li denuncio ? :D

ps. ho recuperato la ricevuta di ritorno, firmata da sky il 20-08-2012... che dite sono io o loro nel torto ? :D

Ultima modifica:
raga chiamando il 337 ho accettato il 3+2 a 28€ per 12 mesi, la signorina tra l'altro questa gentilissima mi ha fatto il 33% piu' un ulteriore sconto,il myskyhd, hd e skygo li avevo gia' e sono rimasti invariati, poi gli ho chiesto con il calcio quanto pagavo e mi ha risposto 37x12, ma sono rimasto con sport e cinema a 28€

Ultima modifica:
Fabul ha scritto:
rega chiamando il 337 ho accettato il 3+2 a 28€ per 12 mesi, la signorina tra l'altro questa gentilissima mi ha fatto il 33% piu' un ulteriore sconto myskyhd, hd e skygo compreso, poi gli ho chiesto con il calcio quanto pagavo e mi ha risposto 37x12, ma sono rimasto con sport e cinema a 28€

Ecco, questo lo accetterei al volo anche io. Sarebbe persino più conveniente del 29x12 dell'anno scorso, ed in più sarebbe equivalente ad un 5+2. Tanto prima o poi si passerà comunque al nuovo listino.

Oggi nessuna chiamata per me, ma vedo ancora tutti i pacchetti....

GiGiSSiMo ha scritto:
Sempre più convinto, se non ormai certo, che lo spostamento sia stato fatto al fine di far pagare quantomeno quasi un mese a listino pieno a quelli che hanno avuto il 50% (ottobre dell'anno prossimo).
Molto convinto che per voi che restate ci saranno offerte di retention a fine mese e, sempre a fine mese di reconnection per quelli che invece hanno forzato la cessazione...
Vedremo...

Si paga il rateo scontato di ottobre +12 mesi di sconto, niente mese a prezzo pieno.

Fabul ha scritto:
rega chiamando il 337 ho accettato il 3+2 a 28€ per 12 mesi, la signorina tra l'altro questa gentilissima mi ha fatto il 33% piu' un ulteriore sconto myskyhd, hd e skygo compreso, poi gli ho chiesto con il calcio quanto pagavo e mi ha risposto 37x12, ma sono rimasto con sport e cinema a 28€
sicuro che per 3+2 intendi sky tv + sky famiglia?? :5eek:
perchè anch'io ho accettato stessa tua offerta ma solo con sky tv

marmor ha scritto:
sicuro che per 3+2 intendi sky tv + sky famiglia?? :5eek:
perchè anch'io ho accettato stessa tua offerta ma solo con sky tv
e' riferito al listino vecchio cioe' musica, intrat, e doc + sport e cinema, la ragazza mi ha confermato tutto e dopo 3 minuti avevo tutto come prima del buio

Fabul ha scritto:
e' riferito al listino vecchio cioe' musica, intrat, e doc + sport e cinema, la ragazza mi ha confermato tutto e dopo 3 minuti avevo tutto come prima del buio
la conferma viene anche sul sito con 5 pacchetti attivi ed ecco le date:

Attivazione:
10/10/2012
Scadenza:
01/11/2013

per un po' sono a posto, ma se mi gira se esce il ticket calcio lo prendo,devo dire che in ultimissimo anche se ho chiamato io si sono comportati bene da subito in tutto!! Dimenticavo, il saldo e'-11,53 il che significa che rimborsano anche i money per la disdetta bersani

ho guardato nella voce arricchisci abbonamento ed e'ancora meno altro che 28euro

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUM CANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA 52,00 €
Sconto - 26,76 €
SKY GO 0,00 €
Canone mensile totale 25,24 €

MuFfETTa ha scritto:
Arrivata or ora una mail da sky :

Gentile Cliente,

la informiamo che la sua richiesta di disdetta è pervenuta oltre i termini previsti dalle “Condizioni Generali di Abbonamento”.
Per questo motivo è stata registrata per il 12/10/2012.

Cosa faccio li mando a cagare subito o li denuncio ? :D

ps. ho recuperato la ricevuta di ritorno, firmata da sky il 20-08-2012... che dite sono io o loro nel torto ? :D

Nessun consiglio su questo argomento? Certo che potrebbe interessarmi, non vorrei essere nei suoi panni.... che ne dite??? Penso che non è il thread giusto... se puoi manda email al Contatta SKY allegando questa ricevuta di ritorno (basta fare la scansione col scanner).

Indietro
Alto Basso