Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

qualcuno di coloro che hanno avuto il 50% di sconto viene da sconti semestrali??

no perchè mi sembra di capire che siamo rimasti solo noi che veniamo da uno sconto di 6 mesi..... o no??

pitt76 ha scritto:
qualcuno di coloro che hanno avuto il 50% di sconto viene da sconti semestrali??

no perchè mi sembra di capire che siamo rimasti solo noi che veniamo da uno sconto di 6 mesi..... o no??

no siamo ancora in tanti che provengono da una passata retention annuale e spesso con il myskyhd a 9,90 euro

Secondo me quelli che vedono ancora tutto riceveranno offerte interessanti a fine mese, data in cui verosimilmente è stata spostata la scadenza dell'abbonamento.
Per quelli al buio si dovrebbe capire se l'hanno richiesto esplicitamente il distacco o è avvenuto da solo dopo il 10/10: ad ogni modo questi sono probabilmente i veri in rec...

GiGiSSiMo ha scritto:
Secondo me quelli che vedono ancora tutto riceveranno offerte interessanti a fine mese, data in cui verosimilmente è stata spostata la scadenza dell'abbonamento.
Per quelli al buio si dovrebbe capire se l'hanno richiesto esplicitamente il distacco o è avvenuto da solo dopo il 10/10: ad ogni modo questi sono probabilmente i veri in rec...

A me l'hanno staccato senza che chiamassi il 04 Ottobre.
E da allora solo 1 chiamata con 1+1 a 69 euro unatantum per 6 mesi.
Valli a capire

Abbia12 ha scritto:
A me l'hanno staccato senza che chiamassi il 04 Ottobre.
E da allora solo 1 chiamata con 1+1 a 69 euro unatantum per 6 mesi.
Valli a capire
Fossi in te una chiamatina la farei... :eusa_think: E comunqu prima mi accerterei della data scadenza e se sei cessato o sul fai da te o chiamando, così hai anche la scusa...

ieri sera altra chiamata da sky, a cui però non ho risp...
vedremo... :eusa_wall:

GloGlo ha scritto:
ieri sera altra chiamata da sky, a cui però non ho risp...
vedremo... :eusa_wall:

mmmmm :eusa_think: se ti hanno cercato loro la faccenda protrebbe diventare interessante.......

facci sapere ;)

pitt76 ha scritto:
mmmmm :eusa_think: se ti hanno cercato loro la faccenda protrebbe diventare interessante.......

facci sapere ;)

ma mi cercano sempre, ma poi mi chiedono il motivo della disdetta (l'avrò detto forse a 10 operatori diversi) e mi offrono pochissimo... quindi... va bene il buio e a fine mese consegno tutto ;)

:icon_cool:
GloGlo ha scritto:
ma mi cercano sempre, ma poi mi chiedono il motivo della disdetta (l'avrò detto forse a 10 operatori diversi) e mi offrono pochissimo... quindi... va bene il buio e a fine mese consegno tutto ;)

secondo me si arrenderanno prima loro di noi.... :D

massimo per i primi di novembre ci sarà un cambio di rotta, vedrai

pitt76 ha scritto:
:icon_cool:

secondo me si arrenderanno prima loro di noi.... :D

massimo per i primi di novembre ci sarà un cambio di rotta, vedrai

secondo me intorno al 25 hanno proposto il 50% a tutti ;)

ma io vorrei anche qualche sconto sul myskyhd...

infatti avevo la possibilità di fare nuovo contratto sui 19€, ma non mi va di spendere i 49€ x il myskyhd, visto che mi verrebbe sui 23-24€ mensili e quindi come le proposte che mi avevano già fatto nei giorni scorsi tramite call center...

io non ho fretta, anzi più andiamo avanti e più l'anno prox poi ci troviamo con le eventuali retention di sotto Natale ;)

GloGlo ha scritto:
secondo me intorno al 25 hanno proposto il 50% a tutti ;)

ma io vorrei anche qualche sconto sul myskyhd...

infatti avevo la possibilità di fare nuovo contratto sui 19€, ma non mi va di spendere i 49€ x il myskyhd, visto che mi verrebbe sui 23-24€ mensili e quindi come le proposte che mi avevano già fatto nei giorni scorsi tramite call center...

io non ho fretta, anzi più andiamo avanti e più l'anno prox poi ci troviamo con le eventuali retention di sotto Natale ;)

infatti non ci insegue nessuno...... aspettiamo sulla riva del fiume che alla fine sto cadavere passerà :eusa_whistle:

io punto dritto al 50% vecchio listino, cioè 3+3 a 32,5€ circa

anche se ti dirò di più, avendo disdetto anche fastweb, non so se chiedere home pack (sky+fastweb) per avere un prezzo buono su tutti e due i servizi.... :eusa_think:

pitt76 ha scritto:
infatti non ci insegue nessuno...... aspettiamo sulla riva del fiume che alla fine sto cadavere passerà :eusa_whistle:

io punto dritto al 50% vecchio listino, cioè 3+3 a 32,5€ circa

anche se ti dirò di più, avendo disdetto anche fastweb, non so se chiedere home pack (sky+fastweb) per avere un prezzo buono su tutti e due i servizi.... :eusa_think:

beh se li utilizzi entrambi perchè non chiedere un bello sconto home pack... quando chiameranno prova a vedere che ti offrono e poi valuti se fare solo sky o entrambi ;)

io punto su 17€ per sky tv + famiglia + cinema o cmq intorno a quel prezzo per documentari + intrattenimento + cinema e il myskyhd max a 9.90€!

vedremo ;)

Io continuo a vedere tutto...
Però da un paio di giorni non mi chiama più nessuno.
Ormai sono curioso di vedere come andrà a finire :D

arrivata chiamata di sky da numero sconosciuto
che mi confermava che avevo la visione gratuita per il mese di ottobre dei miei pacchetti (3+1) e che il 31/10 il mio contratto si chiuderà anzichè il 01/10.
Per quanto sopra penso che se ci ricontatteranno lo faranno a fine mese ormai

maoixxx ha scritto:
che mi confermava che avevo la visione gratuita per il mese di ottobre dei miei pacchetti (3+1) e che il 31/10 il mio contratto si chiuderà anzichè il 01/10.

Bene, almeno stanno ufficializzando l'offerta del mese gratuito.
Io avevo ricevuto l'SMS con l'estensione dell'abbonamento al 10/10 con solo musica+news, e poi un altro operatore mi aveva confermato il buio a partire dall'11/10.

Invece vedo ancora tutti i miei 3+2 pacchetti, quindi presumo di essere stato "ripescato" per l'estensione gratuita di un mese.

maoixxx ha scritto:

anch'io ho ricevuto chiamata settimana scorsa 9/10 x ufficializzare che il mio abbo 3+2 aveva visione gratuita sino a fine mese
ho atteso 1/2 giornata e ho chiamato 338 x avere conferma se possibile scritta x non ritrovarmi a pagare mese

l'operatore gentile prima ancora che spiegassi l'accaduto mi ha proposto il 50%
(questo sempre settimana scorsa 9/10)

febpro ha scritto:
anch'io ho ricevuto chiamata settimana scorsa 9/10 x ufficializzare che il mio abbo 3+2 aveva visione gratuita sino a fine mese
ho atteso 1/2 giornata e ho chiamato 338 x avere conferma se possibile scritta x non ritrovarmi a pagare mese

l'operatore gentile prima ancora che spiegassi l'accaduto mi ha proposto il 50%
(questo sempre settimana scorsa 9/10)

ci racconti da cosa provieni e che offerte avevi accettato nell'ultimo anno?

Mi aggiungete ala lista

degli Sfigati?
mindy proveniente da 3+2 retention 6 mesi a 29eur sul fai da te abbonamento ancora attivo e vedo news+musica proposte:solo minipack 5 euro

mindy ha scritto:
degli Sfigati?
mindy proveniente da 3+2 retention 6 mesi a 29eur sul fai da te abbonamento ancora attivo e vedo news+musica proposte:solo minipack 5 euro

brrr mi sa che siamo messi propio male... :icon_twisted: :icon_twisted:

mindy ha scritto:
degli Sfigati?

identico a te.... :sad:

Indietro
Alto Basso