lucaballacoilupi
Digital-Forum Junior Plus
MuFfETTa ha scritto:lol
ahaha, ma che offertona!
IRRINUNCIABILE!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MuFfETTa ha scritto:lol
ahaha, ma che offertona!
se mi chiamano offrendomi il 50% bene, in alternativa lo faccio a Natale,cosi' recupero 2o3 mesiFabul ha scritto:a me e' arrivato alle 16,31, ho chiamato e il max per un vecchio 3+2 e' lo sconto del 33% cioe' 34€ e rotti per 12 mesi e per l'ennesima volta ho detto no
MuFfETTa ha scritto:ho chiamato mi ha risposto il call center sardo e mi ha proposto la solita *****ta del 3+2 a 34 (o 32, boh) € (HD escluso) (nuovo listino perchè quello vecchio me lo han cessato loro per passarmi a quello nuovo qualche mese fa...)
Operatore molto gentile ma offerta tutt'altro che irrinunciabile
Mi ha detto che a breve dovrei smettere di vedere e che il mio contratto scadrà oggi anche se risulta cessato al 30 settembre
marmor ha scritto:in che senso 3+2 nuovo listino?![]()
comunque ho capito che per avere un'offerta decente devi essere disposto a farti qualche giorno di buio![]()
e in pratica diventa 5+2 in più l'Hd spesso te lo conteggio a parte senza sconto... questa è la fregatura del passaggio a nuovo listinoMuFfETTa ha scritto:io avevo un 3+2 (news intrattenimento documentari) ma nel nuovo listino per poterlo avere devi farti sky famiglia+ sky tv
Fabul ha scritto:rega chiamando il 337 ho accettato il 3+2 a 28€ per 12 mesi, la signorina tra l'altro questa gentilissima mi ha fatto il 33% piu' un ulteriore sconto myskyhd, hd e skygo compreso, poi gli ho chiesto con il calcio quanto pagavo e mi ha risposto 37x12, ma sono rimasto con sport e cinema a 28€
GiGiSSiMo ha scritto:Sempre più convinto, se non ormai certo, che lo spostamento sia stato fatto al fine di far pagare quantomeno quasi un mese a listino pieno a quelli che hanno avuto il 50% (ottobre dell'anno prossimo).
Molto convinto che per voi che restate ci saranno offerte di retention a fine mese e, sempre a fine mese di reconnection per quelli che invece hanno forzato la cessazione...
Vedremo...
sicuro che per 3+2 intendi sky tv + sky famiglia??Fabul ha scritto:rega chiamando il 337 ho accettato il 3+2 a 28€ per 12 mesi, la signorina tra l'altro questa gentilissima mi ha fatto il 33% piu' un ulteriore sconto myskyhd, hd e skygo compreso, poi gli ho chiesto con il calcio quanto pagavo e mi ha risposto 37x12, ma sono rimasto con sport e cinema a 28€
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirubik ha scritto:Si paga il rateo scontato di ottobre +12 mesi di sconto, niente mese a prezzo pieno.
e' riferito al listino vecchio cioe' musica, intrat, e doc + sport e cinema, la ragazza mi ha confermato tutto e dopo 3 minuti avevo tutto come prima del buiomarmor ha scritto:sicuro che per 3+2 intendi sky tv + sky famiglia??![]()
perchè anch'io ho accettato stessa tua offerta ma solo con sky tv
la conferma viene anche sul sito con 5 pacchetti attivi ed ecco le date:Fabul ha scritto:e' riferito al listino vecchio cioe' musica, intrat, e doc + sport e cinema, la ragazza mi ha confermato tutto e dopo 3 minuti avevo tutto come prima del buio
MuFfETTa ha scritto:Arrivata or ora una mail da sky :
Gentile Cliente,
la informiamo che la sua richiesta di disdetta è pervenuta oltre i termini previsti dalle “Condizioni Generali di Abbonamento”.
Per questo motivo è stata registrata per il 12/10/2012.
Cosa faccio li mando a cagare subito o li denuncio ?
ps. ho recuperato la ricevuta di ritorno, firmata da sky il 20-08-2012... che dite sono io o loro nel torto ?![]()
Cioè?rubik ha scritto:Si paga il rateo scontato di ottobre +12 mesi di sconto, niente mese a prezzo pieno.