fabio88
Digital-Forum Senior Master
lucaballacoilupi ha scritto:conosco una persona che lavora in uno sky center
se ti interessa qualche buona offerta contattami in pvt
ciao
potresti liberare la casella dei messaggi pvt ?
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucaballacoilupi ha scritto:conosco una persona che lavora in uno sky center
se ti interessa qualche buona offerta contattami in pvt
ciao
actarus71 ha scritto:Abbia12 ha scritto:A me ragazzi continuano a non offrire nulla...
Oggi dopo l'ennesima proposta ridicola dei 69 euro unatantum ...QUOTE]
Scusa ma 69euro una tantum per cosa... e per quanti mesi?![]()
L'avevo scritto in altri post precedenti.
Ad ogni modo è una promo di 6 mesi con sky tv e un pacchetto a scelta tra i 3.
puoi proseguire a nome tuo con il nuovo listino.....il punto è che di promo non se ne parla proprio.....io ieri sera ho staccato tutto e vado a riconsegnare....ero cliente da nove anni ed ho sempre pagato listino pieno....anche se non sono obbligati a farmi sconti in quanto io non devo avere niente,non si sono degnati di nulla se non un misero 20%....quando vedi che fanno del 50% a destra e a sinistra un po' di nervoso viene. Cmq contenti loro !!!Abbia12 ha scritto:A questo punto sto prendendo in considerazione la possibilità di abbonarmi da nuovo.
Il problema è che non ho altri intestatari.
Come posso fare?
L'abbonamento in corso risulta cessato ma ho tempo fino a fine mese per riportare il tutto.
Dite che posso fare un nuovo abbonamento a mio nome o devo aspettare di riportare il tutto?
Nel frattempo qualcuno ha ricevuto offerte di reconnection dei disdettanti del 30 settembre.
Mi sembrava di aver capito che dal 15 in poi arrivava qualcosa ma ancora nulla.![]()
fabio88 ha scritto:potresti liberare la casella dei messaggi pvt ?
grazie![]()
zurnaler ha scritto:puoi proseguire a nome tuo con il nuovo listino.....il punto è che di promo non se ne parla proprio.....io ieri sera ho staccato tutto e vado a riconsegnare....ero cliente da nove anni ed ho sempre pagato listino pieno....anche se non sono obbligati a farmi sconti in quanto io non devo avere niente,non si sono degnati di nulla se non un misero 20%....quando vedi che fanno del 50% a destra e a sinistra un po' di nervoso viene. Cmq contenti loro !!!
perlos ha scritto:Disdetta inviata il 26/09/2012, presa in carico oscuramento previsto il 31/10/2012, vengo da una reconnection con offerta per 12 mesi 2 Channel Pack + 1 Sky Pack (cinema) ad euro 19,80 + mi furono regalati tre eventi primafila, ad oggi ho ricevuto solo due telefonate che michiedevano il motivo della disdetta e che potevo togliere un channel pack per risparmiare ho rifiutato ovviamente, ieri ulteriore telefonata da call center mi proponeva una possibilità che tra l'altro è prevista già per tutti i clienti, dovevo eliminare um channel pack e cambiare cinema con calcio con uno sconto in fattura per sei mesi di euro 5, ho rifiutato ovviamente.
Mi raccomando resistete il più possibile e non accettate offerte per sei mesi...
non sono in retention?pitt76 ha scritto:si ma tu sei nel thread sbagliato.... devi andare in quello della retention![]()
lippi1970 ha scritto:Alla fine è arrivato il 50%! Ho rifiutato perchè ho il mio nuovo abbonamento!
La tizia mi chiede a chi è intestato...le faccio notare che non è un dato che può interessarla...mi ha chiuso il telefono in faccia!
lippi1970 ha scritto:Retention sei mesi 29 € 3+2!
Questa è la conferma che il 50% lo può prendere chiunque...lippi1970 ha scritto:Retention sei mesi 29 € 3+2!
perlos ha scritto:non sono in retention?
HDleo ha scritto:Vedo dal mio Fai da te che funziona arricchisci l'abbonamento (apparentemente) dove c'è la promo dello sconto di un pack a scelta di 5 €/mese per 7 mesi e uno lo offre sky. Quindi si pagherebbe a prezzo pieno 4 mesi? Lo sconto sarebbe quasi del 30%?