Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

bellial2 ha scritto:
e anche per te non si è smosso niente?

hai gia riconsegnato il decoder??
dopo che sono andato al buio niente di niente.....il decoder lo riconsegno il 31 nella speranza di riabbonarmi....se sarà così, bene, diversamente niente drammi.....due soldi in più a me e due in meno per sky.

Appena ricevuta una nuova chiamata.
L'operatore sardo mi ha offerto il 20% per 24 mesi.
Naturalmente ho rifiutato.

Se salta fuori il fatidico 50% entro il 31 lo accetto, altrimenti riconsegno tutto e mi faccio una prepagata SkyTV+Sport.

EDIT: millesimo post! :D

Gennar1 ha scritto:
Appena ricevuta una nuova chiamata.
L'operatore sardo mi ha offerto il 20% per 24 mesi.
Naturalmente ho rifiutato.

Se salta fuori il fatidico 50% entro il 31 lo accetto, altrimenti riconsegno tutto e mi faccio una prepagata SkyTV+Sport.

EDIT: millesimo post! :D

Scusami se non chiedo troppo puoi spiegarmi in cosa consiste la prepagata?
Grazie

GiGiSSiMo ha scritto:
Tu sei chiaramente in ret a fine Ottobre... come ti avevano detto al telefono.

nono, io sono al buio dal 8-9 ottobre e risulto infatti dal fai da te cessata... ;)

GloGlo ha scritto:
nono, io sono al buio dal 8-9 ottobre e risulto infatti dal fai da te cessata... ;)
Però ricordavo che i call center ti avevano detto che la tua scadenza era fine ottobre... :eusa_think:

GiGiSSiMo ha scritto:
Però ricordavo che i call center ti avevano detto che la tua scadenza era fine ottobre... :eusa_think:

da una parte gli risultava 30/09 ed infatti la prima lettera era scritto esplicitamente questa data... altrove invece era scritto 30/10 volendo farmi pagare ottobre a prezzo pieno, essendomi parecchio arrabbiata di questa cosa, mi hanno cessato subito dopo l'ultima mia chiamata fatta a loro :mad:

chiamato adesso il numero 027070 per info della restituzione del decoder, il mio abonamento è cessato ieri, dopo una mia telefonata, oggi gli chiedo posso andare a restituire il decoder? la loro risposta certo che si il suo abbonamento è terminato il 30/09.
:crybaby2: :crybaby2:
questi sono pazzi

bellial2 ha scritto:
chiamato adesso il numero 027070 per info della restituzione del decoder, il mio abonamento è cessato ieri, dopo una mia telefonata, oggi gli chiedo posso andare a restituire il decoder? la loro risposta certo che si il suo abbonamento è terminato il 30/09.
:crybaby2: :crybaby2:
questi sono pazzi
non sono pazzi, fanno il loro gioco.....o ti riabboni a listino o riconsegni tutto e poi magari ti riabboni e paghi pure il mysky hd....loro fanno il loro gioco.....io sono straconvinto che da quì al 31 per noi rimasti fuori da tutto non arriverà nulla.....spero di sbagliarmi ma la sensazione mi dice questo.

ci sono anch'io - viccio9

ci sono anch'io...sono in retention con scadenza 31/10.
al momento non ho ricevuto proposte di sconto sulla tariffa mensile ma solo MY SKY HD a 9,90 una tantum e Ticket Calcio a 49,00 una tantum.
Parto da un 3+2 a prezzo di listino di euro 52 mensili.

GloGlo ha scritto:
pitt76 proposta max 20% - attualmente free news + musica + cinema - proviene da un 3+2 con 2 sconti ognuno di 6 mesi
GloGlo proposta max 20% - attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
generoso_rossi proposta max 20%, attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
MuFfETTa proposta max 33% - attualmente vedo tutto pure sull'MV, provengo da un abbo normale 3+2 - faidate mi rimanda ad una pagina di cortesia.
gigio74 attualmente buio completo - abbonamento 3+2 a 29eur x 12 in promo - faidate, abbonamento CESSATO miglior proposta 33%
daffotto proposta max 33%, attualmente buio completo - abbonamento dal 2008 mai usufruito di promozioni - faidate, abbonamento CESSATO
Abbia12 proposta 1+1 a 69€ una tantum per 6 mesi - attualmente buio completo - abbonamento 3+1 a 19,90 x 12 mesi piu pacchetto sport 6 mesi
lippi1970 proposta 1+1 a 69€ una tantum per 6 mesi - attualmente fatto full via chat a 39€
lucaballacoilupi proposta max 20% su 6 mesi, attualmente buio completo - proviene da un 3+2 a 19 euro x 6 mesi + 29 euro per 6 mesi e myskyhd a 9,90 - fai da te abb. cessato
Gennar1 miglior proposta ricevuta 33% - attualmente ancora tutto attivo, compreso FAIDATE - proviene da 3+2 a 29€x12 - contratto scaduto 01/10 -
mindy proposte:solo minipack 5 euro - attualmente vede solo news+musica - proveniente da 3+2 retention 6 mesi a 29eur - sul fai da te abbonamento ancora attivo

ECCO LA LISTA, C'E' QUALCUN ALTRO DA AGGIUNGERE O MODIFICARE? IN CASO QUOTATE QUESTO POST ALTRIMENTI ALCUNI ME LI PERDO PER STRADA TRA I TANTI ALTRI MESSAGGI...

la mia situazione non è cambiata solo tante chiamate da sky, ma che non parlano! per ora si sta benissimo al buio senza pagar nulla, entro fine mese vedrò che fare!

Oggi è arrivato un SMS con l'offerta del 20% (per l'ennesima volta).
Continuo ad avere visione su tutto, ormai penso che dovrebbe durare fino al 31.
Anche sul FAIDATE risulto ancora attivo, nonostante la scadenza dell'abbonamento al 30/09.

La settimana prossima sarà quella decisiva :icon_bounce:

Gennar1 ha scritto:
Anche sul FAIDATE risulto ancora attivo, nonostante la scadenza dell'abbonamento al 30/09.

idem

in più telefonata da call center di catania

solita solfa perchè disdici e 20% per due anni
non accettato.

viccio9 ha scritto:
ci sono anch'io...sono in retention con scadenza 31/10.
al momento non ho ricevuto proposte di sconto sulla tariffa mensile ma solo MY SKY HD a 9,90 una tantum e Ticket Calcio a 49,00 una tantum.
Parto da un 3+2 a prezzo di listino di euro 52 mensili.

6 NEL POST SBAGLIATO... QUESTO E' PER CHI ERA IN RETENTION AL 30/09 ;)

Gennar1 ha scritto:

vedi che il mese di ottobre te lo faranno pagare a prezzo pieno, quindi credo ti convenga chiamare sky per farti cessare il tutto se non vuoi pagare anche il mese di ottobre e così rientrerai nella reconnection ;)

Da martedì sono anche io al buoi totale..

Decoder smontato e pronto per essere riconsegnato...

Il mio profilo sul sito sky ha problemi da metà settembre circa e non hanno intenzione di sistemarlo...

Va beh, problemi loro... vorrà dire che non potrò pagare la penale di 11 €...

GloGlo ha scritto:
vedi che il mese di ottobre te lo faranno pagare a prezzo pieno, quindi credo ti convenga chiamare sky per farti cessare il tutto se non vuoi pagare anche il mese di ottobre e così rientrerai nella reconnection ;)

No, la fatturazione si è interrotta e nessuna fattura è stata emessa per il mese di ottobre.
Sono proprio in un limbo: non sono più abbonato ma ho ancora tutto attivo :D

Va da sé che se dovessero fatturarmi il mese scatterebbero immediatamente il blocco del RID e la raccomandata di diffida. Ma finché questo non accadrà, mi godrò lo spettacolo gratis :icon_bounce:

zurnaler ha scritto:
io al 5 novembre non ci arrivo.....non gli voglio dare nemmeno 1 cent di penale per mancata consegna del materiale entro i termini.....

ieri l'operatore mi ha confermato che ho tutto novembre per consegnare il decoder, quindi non sono così preoccupato....

Indietro
Alto Basso