Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

io ho ottenuto ciò che volevo.....spendere di meno magari rinunciando a qualcosa......andato a sky center per la riconsegna mi hanno offerto tv+famiglia a 18,00 x 12 mesi......accettato 25%. Mantengo il mio dec la mia smart e non spendo soldi per una nuova installazione.

GloGlo ha scritto:
pitt76 proposta max 20% - attualmente free news + musica + cinema - proviene da un 3+2 con 2 sconti ognuno di 6 mesi
GloGlo proposta max 20% - attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
generoso_rossi proposta max 20%, attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
MuFfETTa proposta max 33% - attualmente vedo tutto pure sull'MV, provengo da un abbo normale 3+2 - faidate mi rimanda ad una pagina di cortesia.
gigio74 attualmente buio completo - abbonamento 3+2 a 29eur x 12 in promo - faidate, abbonamento CESSATO miglior proposta 33%
daffotto proposta max 33%, attualmente buio completo - abbonamento dal 2008 mai usufruito di promozioni - faidate, abbonamento CESSATO
Abbia12 proposta 1+1 a 69€ una tantum per 6 mesi - attualmente buio completo - abbonamento 3+1 a 19,90 x 12 mesi piu pacchetto sport 6 mesi
lippi1970 proposta 1+1 a 69€ una tantum per 6 mesi - attualmente fatto full via chat a 39€
lucaballacoilupi proposta max 20% su 6 mesi, attualmente buio completo - proviene da un 3+2 a 19 euro x 6 mesi + 29 euro per 6 mesi e myskyhd a 9,90 - fai da te abb. cessato
Gennar1 miglior proposta ricevuta 33% - attualmente ancora tutto attivo, compreso FAIDATE - proviene da 3+2 a 29€x12 - contratto scaduto 01/10 -
mindy proposte:solo minipack 5 euro - attualmente vede solo news+musica - proveniente da 3+2 retention 6 mesi a 29eur - sul fai da te abbonamento ancora attivo

ECCO LA LISTA, C'E' QUALCUN ALTRO DA AGGIUNGERE O MODIFICARE? IN CASO QUOTATE QUESTO POST ALTRIMENTI ALCUNI ME LI PERDO PER STRADA TRA I TANTI ALTRI MESSAGGI...

la mia situazione non è cambiata solo tante chiamate da sky, ma che non parlano! per ora si sta benissimo al buio senza pagar nulla, entro fine mese vedrò che fare!

eccomi (daffotto) ancora lista sfigati: ieri sera offerta di skyfamiglia a 14 euro per 6 mesi e ticket da 49 euro valido 12 mesi per 1 pack a scelta.........:icon_rolleyes:

GloGlo ha scritto:
vedi che il mese di ottobre te lo faranno pagare a prezzo pieno, quindi credo ti convenga chiamare sky per farti cessare il tutto se non vuoi pagare anche il mese di ottobre e così rientrerai nella reconnection ;)
Confermo quanto detto da Gennar1... Secondo me forzare l'andata al buio, come detto più volte, non è una gran scelta; la disdetta è arrivata in tempo quindi se vedi tutto è un problema loro, non tuo.

GiGiSSiMo ha scritto:
Confermo quanto detto da Gennar1... Secondo me forzare l'andata al buio, come detto più volte, non è una gran scelta; la disdetta è arrivata in tempo quindi se vedi tutto è un problema loro, non tuo.

straquotone per esperienza....chiedere il buio te lo sbattono in faccia ad ogni tua richiesta......è un boomerang che fa molto male.....provare per credere

GiGiSSiMo ha scritto:

a me avevano già mandato la fattura sul fai da te di sky con ben 43.43€ (di cui 34€ per il mese di ottobre) da pagare e sinceramente ho preferito andare al buio forzato piuttosto che trovarmi poi a fine mese a pagare quei soldi!!!

se mi vorranno fare il 50% ben venga per me e per loro, altrimenti IO sto benissimo così ;)

zurnaler ha scritto:
io ho ottenuto ciò che volevo.....spendere di meno magari rinunciando a qualcosa......andato a sky center per la riconsegna mi hanno offerto tv+famiglia a 18,00 x 12 mesi......accettato 25%. Mantengo il mio dec la mia smart e non spendo soldi per una nuova installazione.

se è quello che volevi contenta per te... io spero nello spendere i tuoi stessi soldi, ma avendo anche cinema :eusa_whistle:

GRANDIOSA SCOPERTA APPENA FATTA:

per chi ha un cinema The Space nei paraggi, con 2 biglietti acquistati si ha diritto a comprare una MP ricaricabile a € 9,90, con 15gg di visione FULL compresi..... :5eek:

E' PERFETTISSIMA!!! :D

così posso arrivare a dopo il 10 novembre, per dare tempo a Scai di... calare le braghe :badgrin:

Oggi solito messaggio: "ultimo week-end con sky scopri la soluzione ...chiama l'800922338 entro il 31/10"

stesso messaggio anche a me, ho provato a chiamare, pensando di sprecare tempo e invece..... :5eek: COLPO DI SCENA :5eek:

SI SONO APERTI I RUBINETTI!!!

FULL a 38€ x 12 mesi, hd compreso

deriverebbe da uno sconto di 12€ per passaggio a nuovo listino + 33-35%, per un totale di circa 45% di sconto... anzi mi correggo, se si prende il prezzo del FULL attuale (5 pacchetti: tv+famiglia+cinema+sport+calcio) che è 67 € + 5 € di HD, stiamo a 72€

38€ sono più del 50% del prezzo attuale di listino (al quale prima o poi tutti migreranno)

ho accettato ;)

se vi va bene chiamate chiamate, anche se più in là potrebbero alzare lo sconto... a me va bene anche così

daje!!!

Ultima modifica:
pitt76 ha scritto:
stesso messaggio anche a me, ho provato a chiamare, pensando di sprecare tempo e invece..... :5eek: COLPO DI SCENA :5eek:

deriverebbe da uno sconto di 12€ per passaggio a nuovo listino + 33-35%, per un totale di circa 45% di sconto... anzi mi correggo, se si prende il prezzo del FULL attuale (5 pacchetti: tv+famiglia+cinema+sport+calcio) che è 67 € + 5 € di HD, stiamo a 72€

38€ sono più del 50% del prezzo attuale di listino (al quale prima o poi tutti migreranno)

ho accettato ;)

se vi va bene chiamate chiamate, anche se più in là potrebbero alzare lo sconto... a me va bene anche così

daje!!!
Io non ho provato a chiamare. Da che contratto provenivi?

HDleo ha scritto:
Io non ho provato a chiamare. Da che contratto provenivi?

intanto mi correggo dicendo che 38€ non è più del 50% di sconto del prezzo di listino, ma un po' meno :icon_rolleyes:

poi io venivo da un 3+2 a 35€ offerte semestrali, ma volevo vedere anche lo sport, quindi cercavo o un 3+3 o un 5 pacchetti (nuovo listino)

anche se sono in via di chiarimento.... :eusa_think: non si capisce come da 72€ arrivino a 38€ :doubt:

mi sa che intravedo un cetriolo all'orizzonte

pitt76 ha scritto:

ho accettato

daje!!!
Hai visto che anche alla fine le offerte buone le fanno pure a chi proviene da offerte semestrali!!?? :D

Nuova telefonata: mi hanno offerto il 3+2 a 39€/mese.
Ovviamente ho rifiutato ancora.

L'operatrice mi ha confermato che avrò visione fino al 31 perché Sky mi ha dato un mese omaggio.

Aspettiamo quindi il 31 senza ansia :D

vinbow78 ha scritto:
Hai visto che anche alla fine le offerte buone le fanno pure a chi proviene da offerte semestrali!!?? :D

è quello che ho sempre detto io

quello che ho sempre predicato è di NON ACCETTARE offerte semestrali, che è diverso... :D :D :D

le offerte col buio che incombe arrivano a tutti

intanto il mio amico dello sky center mi offre skytv+skyfamiglia+cinema o calcio o sport è a 29 euro al mese per 12 mesi tutto in hd e ticket di 4 mesi a 25 euro :)

lucaballacoilupi ha scritto:
intanto il mio amico dello sky center mi offre skytv+skyfamiglia+cinema o calcio o sport è a 29 euro al mese per 12 mesi tutto in hd e ticket di 4 mesi a 25 euro :)

ma non sarà che stai facendo troppa pubblicità su sto forum a questo tuo "amico"??? :eusa_think:

mi sembri poi alquanto interessato..... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Gennar1 ha scritto:
Nuova telefonata: mi hanno offerto il 3+2 a 39€/mese.
Ovviamente ho rifiutato ancora.

L'operatrice mi ha confermato che avrò visione fino al 31 perché Sky mi ha dato un mese omaggio.

Aspettiamo quindi il 31 senza ansia :D

Nuova telefonata e nuova offerta del 25% per 1 anno (39€/mese per il 3+2).

Da domani si fa sul serio :icon_bounce: :icon_bounce:

Buon giorno a tutti, sono nuovo e ho seguito con interesse la discussione perchè ho lo stesso problema.

Pagavo 18,90 per 2+1 1 anno(con my sky hd) grazie a fastweb.
Ora ho disdetto Sky da fine settembre e le offerte sono alquanto ridicole al momento, al massimo ho ricevuto un 2+1 a 31 euro, fate voi che schifo.....

il mio dubbio è il seguente, ero convinto di dover riconsegnare tutto entro il 31 ottobre ma guardo il mio conto e risulto ancora attivo con news e musica, chiamo sky e mi dicono che ho comunque tempo fino a fine novembre per restituire??? come è possibile??

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso