Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

lucaballacoilupi ha scritto:
intanto il mio amico dello sky center mi offre skytv+skyfamiglia+cinema o calcio o sport è a 29 euro al mese per 12 mesi tutto in hd e ticket di 4 mesi a 25 euro :)
Straquoto e confermo che l'amico dello Sky center ha veramente offerte interessanti ;)
P.S. tramite lui ho fatto abbonare un mio amico con un'offerta molto conveniente :D

pitt76 ha scritto:
intanto mi correggo dicendo che 38€ non è più del 50% di sconto del prezzo di listino, ma un po' meno :icon_rolleyes:

poi io venivo da un 3+2 a 35€ offerte semestrali, ma volevo vedere anche lo sport, quindi cercavo o un 3+3 o un 5 pacchetti (nuovo listino)

anche se sono in via di chiarimento.... :eusa_think: non si capisce come da 72€ arrivino a 38€ :doubt:

mi sa che intravedo un cetriolo all'orizzonte

beh dai hai visto che qualcosa si è mosso?
a me nessun messaggio, ma sono sempre più convinta che con me si faranno sentire dopo il ponte lungo!!! :eusa_whistle:

GloGlo ha scritto:
beh dai hai visto che qualcosa si è mosso?
a me nessun messaggio, ma sono sempre più convinta che con me si faranno sentire dopo il ponte lungo!!! :eusa_whistle:

l'ho sempre detto che le cose si sarebbero mosse col tempo ;)

solo che devo vedrificare questi 38€.... :doubt:
forse saranno intorno ai 40, che comunque è più del 40% di sconto.... :D

vinbow78 ha scritto:
Straquoto e confermo che l'amico dello Sky center ha veramente offerte interessanti ;)
P.S. tramite lui ho fatto abbonare un mio amico con un'offerta molto conveniente :D

Se ci fosse la possibilità di prendere ticket con durata più lunga invece che di 4 mesi sarebbe moooolto interessante anche per me.

gianpav ha scritto:
Se ci fosse la possibilità di prendere ticket con durata più lunga invece che di 4 mesi sarebbe moooolto interessante anche per me.
E magari ci stanno i tickets più lunghi ;)
Domandare non costa nulla :D

io domani vado a consegnare il decoder....

ciao ciao sky praticamente non si sono mai fatti sentire :crybaby2:

bellial2 ha scritto:
io domani vado a consegnare il decoder....

ciao ciao sky praticamente non si sono mai fatti sentire :crybaby2:

Quoto, io li ho consegnati ieri, e non mi hanno mai chiamato se non 1 volta per il 20% per 2 anni...

actarus71 ha scritto:

Ti ringrazio... beh, allora sarebbe molto interessante, soprattutto se si potessero attivare 2 ticket insieme, perchè:

Sky TV + Sky Famiglia + Calcio = 29 euro
Ticket Cinema 6 mesi = 29 euro
Ticket Sport 6 mesi = 29 euro

Verrebbe a fare circa 38,66 euro al mese... giusto?

arrivata telefonata da numero sconosciuto
2 squilli ed hanno messo giù

sarà sky?:doubt:

non so sia ciò che vi siete prefissi ma quando andate a riconsegnare, quasi tutti gli Sky center propongono il 25% per 12 mesi sulle combinazioni, più varii ticket a 6 mesi......io ho accettato in quanto rientravo nella cifra che mi ero prefisso

etor ha scritto:
Ma in quel caso si passa a nuovo listino ?
non credo di sbagliarmi ma al nuovo listino ci passi dal momento in cui passi da retention a reconnection.....fin quando ero in retention le offerte erano sul vecchio poi una volta andato al buio le offerte erano solo sul nuovo.Quanto meno mi sono risparmiato i soldi per un nuovo mysky e relativa installazione.

Ultima modifica:
zurnaler ha scritto:
non so sia ciò che vi siete prefissi ma quando andate a riconsegnare, quasi tutti gli Sky center propongono il 25% per 12 mesi sulle combinazioni, più varii ticket a 6 mesi......io ho accettato in quanto rientravo nella cifra che mi ero prefisso

25% fittizio per chi usufruisce dell'alta definizione, in quanto i 5€ di surplus non sono soggetti a sconto.

generoso_rossi ha scritto:
25% fittizio per chi usufruisce dell'alta definizione, in quanto i 5€ di surplus non sono soggetti a sconto.
a me lo sconto lo aveva fatto anche sull'HD poi però io non avendo tv hd non l'ho inserito.
tv+famiglia+hd 29 € x 12 mesi scontato del 25% erano 21.75.....io ho tolto l'hd e pago 24.00 -25% = 18.00 per 12 mesi

Ho chiamato per chiedere info sulla restituzione degli apparati.
In pratica devo restituire MySky HD (con telecomando e alimentatore) + Digital Key + Smart Card + Cavo HDMI.
Mi resta il vecchio decoder SD e anche le torrette Wi-Fi che avevo ricevuto in "omaggio" durante il beta-testing del servizio OnDemand.

L'operatore mi ha detto che a terminale gli risulta come ultima data utile di consegna il 31/12 :5eek:
Infatti il mese di estensione omaggio dell'abbonamento ha spostato la chiusura dell'abbonamento al 31/10 e da lì partono i 60 giorni per la riconsegna del decoder.
Mi sa che mi tengo il decoder un altro mese, per vedere se dal buio spunta qualcosa di interessante ;)

Ma quando si va al buio si possono vedere i programmi My Sky eventualmente registrati fino al giorno prima?

E si possono vedere i canali satellitari in chiaro (ammesso che ve ne siano) o quelli su Digital Key?

Skyphilo ha scritto:
Ma quando si va al buio si possono vedere i programmi My Sky eventualmente registrati fino al giorno prima?
Non si vedono i programmi registrati su canali Sky.

Skyphilo ha scritto:
E si possono vedere i canali satellitari in chiaro (ammesso che ve ne siano) o quelli su Digital Key?
Sì, si vedono i canali in chiaro, sia satellitari che del digitale terrestre.

Indietro
Alto Basso