"Posta Prioritaria (di Marco Travaglio)".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa Andrea, ma solo ora mi sono accorto della tua "sponsorizzazione", x cui sei invitato a cancellare subito dalla tua firma "coraggio laico" xchè cliccandoci sopra ci sono richiami politici :evil5:

miky80 ha scritto:
Tu addirittura sponsorizzi in firma siti in cui si parla di politica e si fa propaganda dicendo di ascoltare Radio Pannellone e non ti dicono niente, mamma mia certo che sti moderatori la coerenza forse se la so messa sotto i piedi
Il sito a cui ti riferisci contiene un po' di tutto (ora cmq levo il link a Coraggio Laico, ma solo perché ormai non serve più). E "tutto" può benissimo includere qualunque argomento, no?

PS: il sito non DICE di ascoltare "Radio Pannellone", ma fornisce una semplice indicazione a chi è eventualmente interessato. ;)

ALEX44 ha scritto:
scusa Andrea, ma solo ora mi sono accorto della tua "sponsorizzazione", x cui sei invitato a cancellare subito dalla tua firma "coraggio laico" xchè cliccandoci sopra ci sono richiami politici :evil5:
Grazie del consiglio, ma stavo già provvedendo. ;)

ALEX44 ha scritto:

Bravo Alex:laughing7: :laughing7:

miky80 ha scritto:
L'hai letta la prioritaria? Che ne pensi? Io penso che gliela poteva mandà pure in raccomandata non sia mai che se perdeva durante il trasporto....di più non posso commentare.....

allora mi insulti :D :D :D :D :D non posso esprimere quello che penso ...............altrimenti andiamo su discorsi che porterebbero la chiusura del thread e' allora lasciamo perdere ..............quindi Te saluto ;) ;)

dove si evince che 1 mod deve avere 100 occhi come il mitico argo... :D

x agbrasc : scusa andrea, ma stavolta l' avevi fatta grossa! :eusa_naughty:

france68 ha scritto:
allora mi insulti :D :D :D :D :D non posso esprimere quello che penso ...............altrimenti andiamo su discorsi che porterebbero la chiusura del thread e' allora lasciamo perdere ..............quindi Te saluto ;) ;)

Che peccato non sei caduto in trappola, confidavo in te:badgrin:

O.T.
scusa france , ma la 2.a tua frase, in dialetto catanese, è "cadiamo sempre in piedi come i gatti" ?

ALEX44 ha scritto:
dove si evince che 1 mod deve avere 100 occhi come il mitico argo... :D

x agbrasc : scusa andrea, ma stavolta l' avevi fatta grossa! :eusa_naughty:

certo che l'ha fatta grossa sponsorizzava un sito di parte politica

oggi puoi dire quello che vuoi :D :D :D :D .................domani non lo so dipende !!!!

france68 ha scritto:
oggi puoi dire quello che vuoi :D :D :D :D .................domani non lo so dipende !!!!

Bhe innanzitutto non è una battuta, non mi risultava che i siciliani parlassero con le u finali, credevo davvero fosse rumeno......poi non minacciarmi perchè come hai potuto notare di certo non le mando a dire.....

se hai visto i smiles non ti sto minacciando!!!!!!!!!!! ma cmq neanche io non le mando a dire e' mi dispiace per te se non conosci il siciliano e i siciliani :lol: :lol: :lol: :lol:

Vorrei ricordare che non è necessario chiudere i thread, quando si c a z z eggia. E' sufficiente eliminare i post che nulla c'entrano. Pertanto (ovviamente con il consenso dell'amico Alex44) inviterei a rientrare immediatamente in topic, pena la cancellazione dei post non coerenti con "posta prioritaria".

miky80 ha scritto:
Bhe innanzitutto non è una battuta, non mi risultava che i siciliani parlassero con le u finali, credevo davvero fosse rumeno......poi non minacciarmi perchè come hai potuto notare di certo non le mando a dire.....

Cu Fù ???

lupara.jpg

fine OT :badgrin:

miky80 ha scritto:
certo che l'ha fatta grossa sponsorizzava un sito di parte politica
Uuuuh, che imbarazzo... Per il mio sito, poi! Mooolto politico, decisamente, proporre argomenti di riflessione...! :lol: :lol: :lol:

OT: vorrei solo ricordare il pandemonio di firme modello "Cicero pro domo sua" che si scatenò nel Giugno del 2005 a proposito del Referendum sulla Legge 40... Vota Sì, Vota No, Non Votare... :eusa_whistle:
Non mi pare che allora qualcuno urlò allo scandalo.

Ritorno nel tema.
Se qualcuno ha qualcosa da obiettare sulla lettera di Travaglio, in particolare, se qualcuno ha degli elementi che possano mettere in discussione o contraddire il promemoria in questione, o anche dei commenti pertinenti... Il thread aumenterebbe senz'altro d'interesse.

Ultima modifica:
la "posta prioritaria" si può criticare se dice o riporta falsità, è questo il caso? io non riesco a capire sinceramente il motivo di tanta acredine verso chi dice la verità sui comportamenti dei nostri politici e connazionali, lo stesso travaglio ha criticato spesso il "governatore" e il sindaco della mia città, per entrambi io ho votato, ma devo riconoscere che le cose dette sono sacrosante, poichè il mio voto non mi obbliga a bendarmi gli occhi perchè non riconoscerlo? possibile che esista ancora una visione politica che porti a pensare che da una parte ci sia il bene assoluto e da una parte il male più totale? lo schierarsi a priori senza leggere o sapere di cosa si parla porta spesso a comportamenti che sembrano leggerezza ma che danno forza alla politica peggiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso