Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sito a cui ti riferisci contiene un po' di tutto (ora cmq levo il link a Coraggio Laico, ma solo perché ormai non serve più). E "tutto" può benissimo includere qualunque argomento, no?miky80 ha scritto:Tu addirittura sponsorizzi in firma siti in cui si parla di politica e si fa propaganda dicendo di ascoltare Radio Pannellone e non ti dicono niente, mamma mia certo che sti moderatori la coerenza forse se la so messa sotto i piedi
Grazie del consiglio, ma stavo già provvedendo.ALEX44 ha scritto:scusa Andrea, ma solo ora mi sono accorto della tua "sponsorizzazione", x cui sei invitato a cancellare subito dalla tua firma "coraggio laico" xchè cliccandoci sopra ci sono richiami politici![]()
ALEX44 ha scritto:scusa Andrea, ma solo ora mi sono accorto della tua "sponsorizzazione", x cui sei invitato a cancellare subito dalla tua firma "coraggio laico" xchè cliccandoci sopra ci sono richiami politici![]()

miky80 ha scritto:L'hai letta la prioritaria? Che ne pensi? Io penso che gliela poteva mandà pure in raccomandata non sia mai che se perdeva durante il trasporto....di più non posso commentare.....
france68 ha scritto:allora mi insulti![]()
![]()
![]()
![]()
non posso esprimere quello che penso ...............altrimenti andiamo su discorsi che porterebbero la chiusura del thread e' allora lasciamo perdere ..............quindi Te saluto
![]()
![]()

ALEX44 ha scritto:dove si evince che 1 mod deve avere 100 occhi come il mitico argo...![]()
x agbrasc : scusa andrea, ma stavolta l' avevi fatta grossa!![]()
ALEX44 ha scritto:O.T.
scusa france , ma la 2.a tua frase, in dialetto catanese, è "cadiamo sempre in piedi come i gatti" ?
france68 ha scritto:oggi puoi dire quello che vuoi![]()
![]()
![]()
.................domani non lo so dipende !!!!
miky80 ha scritto:Bhe innanzitutto non è una battuta, non mi risultava che i siciliani parlassero con le u finali, credevo davvero fosse rumeno......poi non minacciarmi perchè come hai potuto notare di certo non le mando a dire.....

Uuuuh, che imbarazzo... Per il mio sito, poi! Mooolto politico, decisamente, proporre argomenti di riflessione...!miky80 ha scritto:certo che l'ha fatta grossa sponsorizzava un sito di parte politica