Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-brasc ha scritto:Uuuuh, che imbarazzo... Per il mio sito, poi! Mooolto politico, decisamente, proporre argomenti di riflessione...!![]()
![]()
![]()
OT: vorrei solo ricordare il pandemonio di firme modello "Cicero pro domo sua" che si scatenò nel Giugno del 2005 a proposito del Referendum sulla Legge 40... Vota Sì, Vota No, Non Votare...![]()
Non mi pare che allora qualcuno urlò allo scandalo.
Ritorno nel tema.
Se qualcuno ha qualcosa da obiettare sulla lettera di Travaglio, in particolare, se qualcuno ha degli elementi che possano mettere in discussione o contraddire il promemoria in questione, o anche dei commenti pertinenti... Il thread aumenterebbe senz'altro d'interesse.
AG-brasc ha scritto:...se qualcuno ha degli elementi che possano mettere in discussione o contraddire il promemoria in questione, o anche dei commenti pertinenti... Il thread aumenterebbe senz'altro d'interesse.
Seee... L'agit-prop!miky80 ha scritto:basta guardare le news sembra il bollettino del partito
Appunto!SERGIOZIZZA ha scritto:Il punto è proprio questo: non mi pare possano esserci argomenti(validi e non)per contraddire queste esternazioni.di conseguenza,chi non è d'accordo e non riesce a spiegarne il perchè,la mette su binari sballati a lui più congeniali...

Io vorrei anche ricordare all'amico Alex che c'è anche chi ( Alex86, tanto per essere precisi... ) mette come firma una frase presa pari pari dall'incipit di un "celebre" manifesto POLITICO e nessuno ha mai detto niente... http://www.forza-italia.it/opuscolo/pdf/11_stato.pdfAG-brasc ha scritto:OT: vorrei solo ricordare il pandemonio di firme modello "Cicero pro domo sua" che si scatenò nel Giugno del 2005 a proposito del Referendum sulla Legge 40... Vota Sì, Vota No, Non Votare...![]()
Non mi pare che allora qualcuno urlò allo scandalo.
gig60 ha scritto:un post assolutamente inutile e qualunquista (in tono con la lettera di Travaglio) ben distintamente Vi saluto![]()

)di manifestanti,cifra riportata in prima pagina dai maggiori avvolgitori di pesce spada italioti(il mio pescivendolo dice,e non ho motivi per dubitarne,che come si conserva il pesce con la terza pagina di Repubblica non c'è carta termica che tenga): secondo la polizia si trattava al massimo di una cifra prossima alle 200.000 persone,e certamente sono sempre più affidabili le stime di coloro deputati al mantenimento dell'ordine pubblico.Tuner ha scritto:...attendo ancora di leggere un appunto (nel merito della lettera di Travaglio) da parte dei dissenzienti, poi sarò costretto a quotare "in toto" Sergio.
e qua mi mancano la pazienza e le motivazioniSERGIOZIZZA ha scritto:Pare che per Luglio verrà organizzato il "Mesozoic Day",per rinverdire i fasti della famiglia tradizionale fondata sulla clava....yabba-dabba-doo...
si è sparsa la voce che i DICO siano finalizzati a legalizzare le unioni tra i pastori sardi e le loro pecore.bisogna difendere la famiglia tradizionale: "questi qua" vorranno sempre più diritti,bisogna fermarli adesso che siamo in tempo.magari chiederanno pure di adottare un vitello.e che vogliamo trasformare la famiglia tradizionale in uno Zoo?

Tuner ha scritto:Beh, mi pare che invece l'abbia proprio detto, visto che non ha escluso nessuno.
"Che l’Italia investe nella spesa sociale il 26,4% del Pil, 5 punti in meno che nel resto d’Europa a 15, quella infestata di massoni, mangiapreti, satanisti e -per dirla con Tremaglia- culattoni."
"L’Italia è penultima in Europa col 3,8% della spesa sociale alle famiglie, contro il 7,7% dell’Europa, il 10,2% della Germania, il 14,3% dell’Irlanda. Noi diamo alla famiglia l’1,1% del Pil: meno della metà della media europea (2,4). Sarà un caso, ma noi siamo in coda in Europa per tasso di natalità: la Francia ha il record con 2 figli per donna, la media europea è 1,5, quella italiana 1,3.
E il resto d’Europa ha i Pacs, noi no: pare che riconoscere i diritti alle coppie di fatto non impedisca le politiche per la famiglia, anzi. Lei che ne dice?"
gig60 ha scritto:Guarda che al governo non ci sono i cattolici e la spesa a favore della famiglia almeno per quanto mi riguarda non è aumentata.
Preparati ad una lunga attesa...Tuner ha scritto:...attendo ancora di leggere un appunto (nel merito della lettera di Travaglio) da parte dei dissenzienti,