Postepay Accettata dal 22/08/08

se sr sky dice che l'accettano vuol dire che lo fanno. ovviamente il sito che è in fasedi aggiornamenti ancora non la accetta (molti nn vedono fatture o nn gli va reconline o non possono neanche accedere xkè il sito è in rifacimento

fuori_zona ha scritto:
ma allora la accettano si o no???????????

si, la accettano... ma non è che sia cosi immediato aggiornare tutto il sistema.
Per il momento è accetatta al 100% su nuovi abbonamenti, per quanto riguarda il parco clienti, la modifica è funzionante sicuramente se fatta via call center. Il sito, invece, è, come già detto anche da altri, in fase di ristrutturazione/aggiornamento, quindi può essere che in alcuni momenti la modifica della forma di pagamento da "x" a PostePay non funzioni correttamente.

è esattamente uguale a una carta di credito. in pratica hanno aggiornato i sistemi e adesso sky per riscuotere dalla poste pay e da tutte le altre visa normali..ci mette lo stesso tempo meccanismo e soldi ecco xkè la accettano tranquillamente. inoltre sono 2 anni che la uso senza problemi...come ho sempre detto se io nn ho soldi nella postepay...o arrivo a toccare il rosso in banca...cambia veramente poco...x sky

Burchio ha scritto:
è esattamente uguale a una carta di credito. in pratica hanno aggiornato i sistemi e adesso sky per riscuotere dalla poste pay e da tutte le altre visa normali..ci mette lo stesso tempo meccanismo e soldi ecco xkè la accettano tranquillamente. inoltre sono 2 anni che la uso senza problemi...come ho sempre detto se io nn ho soldi nella postepay...o arrivo a toccare il rosso in banca...cambia veramente poco...x sky

Chi ha deciso d'accettar la postpay ha una mentalità antiquata... perchè ha pensato in tutto questo tempo che solo le carte di credito normali son sicuro d'incassar i soldi mentre con le altre finiti i soldi della post pay non avenfo una base d'appooggio,rimango fregato! :icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:

Se non ci sono soldi sufficenti che succede?

NeMes|s ha scritto:
E beh, suppongo succeda quello che accade se non paghi un bollettino :)

Se tentano di accreditarsi i soldi è la carta è scarica, che succede?

prova a pagare con la carta di credito non postepay senza soldi...che succede...ecco succederà lo stesso...e cioè staccano tutto...penali more ecc ecc...
ripeto che la mancanza di postepay prima...era solo un problema tecnico. a me è sempre andato bene il prelievo...magari per altri nn è stato così

ma tanto...chi se ne frega ora la ACCETTANO...:D

Burchio ha scritto:
ho capito poco...

cmq postepay non ha costi...eccetto la ricarica (1€) e l'attivazione(5€...mi pare boh l'ho fatta anni fa) e stop

con le offerte attuali la postepay è equiparata alle carte di credito normali (il bollettino lo fanno meno conveniente xkè sky spende + soldi per incassarlo e il versamento lo fai tu quando ti pare...dalla carta preleva sky quando dice lei :D)

vuoi mettere prelevare il 30 del mese da 4 milioni e mezzo di carte...e riscuotere invece un bollettino il 12 uno il 14, uno il 18, uno scaduto uno saltato uno nn arrivato e quindi dimenticato...ecco xkè col bollettino fanno i preziosi

anche per i bollettini andati pagati in termine... perde soldi di valuta.... la posta glieli versa dopo 3 settimane come minimo....:badgrin:

Qualcuno ha provato a sottoscrivere un abbonamento dal sito di sky pagando con la postepay?

Progressive ha scritto:
l'unico motivo per cui son contento della concorrenza di mediaset premium è che la permesso l'uso della post pay! :happy3:

nn è stato merito di mediaset...semplicemente tutti la accettano xkè + sicura (per sky) di molte altre prepagate...inoltre è usatissima in italia. infatti sky in passato l'ha giò accettata poi per un paio di anni ha smesso solo xkè nn aveva la concessione (di sicuro la visa vuole qualche soldino) e inoltre sky doveva modificare i suoi "metodi" per nn prenderla in saccoccia...

insomma ci voleva tempo nn mediaset (infatti l'hanno attivata tutti e due insieme

henryxp ha scritto:
Qualcuno ha provato a sottoscrivere un abbonamento dal sito di sky pagando con la postepay?
dal sito nn dovrebbe ancora funzionare. solo via telefono e skycenter

RAgazzi mi sono finalmente deciso di mettere sky (anche per testare il mio nuovo hd) poiche' mediaset premium (vedi camaldolilli) non si vedra' credo a lungo.....
Per lo meno per un anno sono apposto....
L'unica perplessita' mettiamo che il contratto lo faccio con postepay...
Mi comunicheranno in che data prelevano con un po di anticipo? cioè mi daranno il tempo di ricaricarla visto che riscuoto il 27?
Se è ai primi del mese sono ok!!
E poi: i canali del pacchetto calcio,mettiamo che vosso' mantenere solo mondo + calcio dopo.... trasmetteranno serie a in hd? (dico tipo 2 - 3 partite a settimana)

Datemi una mano è urgente, spero di abbonarmi domani così da sperare in babbo natale prima della prima di campionato....

Burchio ha scritto:
nn è stato merito di mediaset...semplicemente tutti la accettano xkè + sicura (per sky) di molte altre prepagate...inoltre è usatissima in italia. infatti sky in passato l'ha giò accettata poi per un paio di anni ha smesso solo xkè nn aveva la concessione (di sicuro la visa vuole qualche soldino) e inoltre sky doveva modificare i suoi "metodi" per nn prenderla in saccoccia...

insomma ci voleva tempo nn mediaset (infatti l'hanno attivata tutti e due insieme
domani provo a sentire che dicono

Burchio ha scritto:

Mi ricordo che 2 anni fà il tipo dello skycenter voleva farmi creder a tutti i costi che non l'accettavano. Chissà se ora lo sà o lo infermeranno?

Indietro
Alto Basso