se sr sky dice che l'accettano vuol dire che lo fanno. ovviamente il sito che è in fasedi aggiornamenti ancora non la accetta (molti nn vedono fatture o nn gli va reconline o non possono neanche accedere xkè il sito è in rifacimento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fuori_zona ha scritto:ma allora la accettano si o no???????????
Burchio ha scritto:è esattamente uguale a una carta di credito. in pratica hanno aggiornato i sistemi e adesso sky per riscuotere dalla poste pay e da tutte le altre visa normali..ci mette lo stesso tempo meccanismo e soldi ecco xkè la accettano tranquillamente. inoltre sono 2 anni che la uso senza problemi...come ho sempre detto se io nn ho soldi nella postepay...o arrivo a toccare il rosso in banca...cambia veramente poco...x sky
Burchio ha scritto:è esattamente uguale a una carta di credito. in pratica hanno aggiornato i sistemi e adesso sky per riscuotere dalla poste pay e da tutte le altre visa normali..ci mette lo stesso tempo meccanismo e soldi ecco xkè la accettano tranquillamente. inoltre sono 2 anni che la uso senza problemi...come ho sempre detto se io nn ho soldi nella postepay...o arrivo a toccare il rosso in banca...cambia veramente poco...x sky
NeMes|s ha scritto:E beh, suppongo succeda quello che accade se non paghi un bollettino![]()
non vedi + skyhenryxp ha scritto:Se tentano di accreditarsi i soldi è la carta è scarica, che succede?
Burchio ha scritto:ho capito poco...
cmq postepay non ha costi...eccetto la ricarica (1€) e l'attivazione(5€...mi pare boh l'ho fatta anni fa) e stop
con le offerte attuali la postepay è equiparata alle carte di credito normali (il bollettino lo fanno meno conveniente xkè sky spende + soldi per incassarlo e il versamento lo fai tu quando ti pare...dalla carta preleva sky quando dice lei)
vuoi mettere prelevare il 30 del mese da 4 milioni e mezzo di carte...e riscuotere invece un bollettino il 12 uno il 14, uno il 18, uno scaduto uno saltato uno nn arrivato e quindi dimenticato...ecco xkè col bollettino fanno i preziosi
Progressive ha scritto:l'unico motivo per cui son contento della concorrenza di mediaset premium è che la permesso l'uso della post pay!![]()
dal sito nn dovrebbe ancora funzionare. solo via telefono e skycenterhenryxp ha scritto:Qualcuno ha provato a sottoscrivere un abbonamento dal sito di sky pagando con la postepay?
domani provo a sentire che diconoBurchio ha scritto:nn è stato merito di mediaset...semplicemente tutti la accettano xkè + sicura (per sky) di molte altre prepagate...inoltre è usatissima in italia. infatti sky in passato l'ha giò accettata poi per un paio di anni ha smesso solo xkè nn aveva la concessione (di sicuro la visa vuole qualche soldino) e inoltre sky doveva modificare i suoi "metodi" per nn prenderla in saccoccia...
insomma ci voleva tempo nn mediaset (infatti l'hanno attivata tutti e due insieme
Burchio ha scritto:nn è stato merito di mediaset...semplicemente tutti la accettano xkè + sicura (per sky) di molte altre prepagate...inoltre è usatissima in italia. infatti sky in passato l'ha giò accettata poi per un paio di anni ha smesso solo xkè nn aveva la concessione (di sicuro la visa vuole qualche soldino) e inoltre sky doveva modificare i suoi "metodi" per nn prenderla in saccoccia...
insomma ci voleva tempo nn mediaset (infatti l'hanno attivata tutti e due insieme