Postepay Accettata dal 22/08/08

egiovanni85 ha scritto:
RAgazzi mi sono finalmente deciso di mettere sky (anche per testare il mio nuovo hd) poiche' mediaset premium (vedi camaldolilli) non si vedra' credo a lungo.....
Per lo meno per un anno sono apposto....
L'unica perplessita' mettiamo che il contratto lo faccio con postepay...
Mi comunicheranno in che data prelevano con un po di anticipo? cioè mi daranno il tempo di ricaricarla visto che riscuoto il 27?
Se è ai primi del mese sono ok!!
E poi: i canali del pacchetto calcio,mettiamo che vosso' mantenere solo mondo + calcio dopo.... trasmetteranno serie a in hd? (dico tipo 2 - 3 partite a settimana)

Datemi una mano è urgente, spero di abbonarmi domani così da sperare in babbo natale prima della prima di campionato....

Perdonatemi se mi autoquoto non l'ho mai fatto ma è davvero urgente...
Un altra cosa... ce la posibilità nel processo di abbonamento di ritirare da qualche parte il decoder senza aspettare la consegna?

egiovanni85 ha scritto:
Perdonatemi se mi autoquoto non l'ho mai fatto ma è davvero urgente...
Un altra cosa... ce la posibilità nel processo di abbonamento di ritirare da qualche parte il decoder senza aspettare la consegna?
ci vogliono 2 giorni o 3 che ti arriva la roba

raga quali sono i dati che devo dargli per la mia postepay?
e poi posso ritirare il decoder hd in uno sky service?

egiovanni85 ha scritto:
raga quali sono i dati che devo dargli per la mia postepay?
e poi posso ritirare il decoder hd in uno sky service?
saranno i soliti ovvero numero e data di scandenza e poi il decoder volendo si può comprare al media , al max chiedi pure a loro

Avete notato che la procedura di abbonamento online e' praticamente down?
Ripropone sempre la pagina dei contatti telefonici.....
Adieu abbonamento......

egiovanni85 ha scritto:
Adieu abbonamento......
dovresti farti contattare da loro

egiovanni85 ha scritto:
Adieu abbonamento......

Probabilmente stanno aggiornando per aggiungere il supporto alla postepay

A me hanno detto che non posso abbonarmi con postepay, ma devo abbonarmi normalmente e poi dopo un mese o due passare a postepay......
mo provo a farmi chiamare per la procedura di abbonamento online che non funziona magari loro ne sanno di piu.....
E poi io gradirei dare i 50 euro del contratto in contrassegno al corriere in modo di non dover correre dalla posta stasera a caricare postepay e avere piu possibilità (almeno qualcuna) di vedere la prima di campionato.....

egiovanni85 ha scritto:
A me hanno detto che non posso abbonarmi con postepay, ma devo abbonarmi normalmente e poi dopo un mese o due passare a postepay......
mo provo a farmi chiamare per la procedura di abbonamento online che non funziona magari loro ne sanno di piu.....
E poi io gradirei dare i 50 euro del contratto in contrassegno al corriere in modo di non dover correre dalla posta stasera a caricare postepay e avere piu possibilità (almeno qualcuna) di vedere la prima di campionato.....
anche io sto cercando di farmi chiamare per vedere cosa dicono

alla fine ho chiamato io loro 2 volte.... e non sanno niente della postepay l'operatore ha anche chiesto info al suo capo..... niente da fare.. ci avete passato una bufala?:mad: :mad:

Perche' qui parliamo, parliamo ma nessuno ancora ha visto niente!!!
Che dite se mi abbono oggi ce la faccio ad avere il decoder per domenica?

Ultima modifica:
egiovanni85 ha scritto:
alla fine ho chiamato io loro 2 volte.... e non sanno niente della postepay l'operatore ha anche chiesto info al suo capo..... niente da fare.. ci avete passato una bufala?:mad: :mad:

Perche' qui parliamo, parliamo ma nessuno ancora ha visto niente!!!
staranno aggiornando il sistema operatori compresi :eusa_think:

Contratto Fatto!!!:D

Ho chiamato io loro..... tutto da regola
e se entro sabato babbo natale ci fa il realo..... entriamo anche noi a far farte dell'ancora ristretto circolo di amici hd!!!:D :D

egiovanni85 ha scritto:
Contratto Fatto!!!:D

Ho chiamato io loro..... tutto da regola
e se entro sabato babbo natale ci fa il realo..... entriamo anche noi a far farte dell'ancora ristretto circolo di amici hd!!!:D :D
rosiko..missa che forse chiamo pure io

Bhe io volevo ad esempio provare a vedere se un po di fortuna mi dava la possibilità di vedere la prima di campionato......:D
Approposito sapete se il corriere spedisce anche di sabato o quantomeno che corriere è?

Che mazzo:D ........ops:icon_redface:
Bhe vorra' dire che ho risparmiato di digitare qualche centinaia di caratteri:D
Speriamo bene solo nella tempistica di consegna.... puo darsi che abbiano gia delle consegne da fare in zona... e facciano prima.....
A qualcuno è mai capitato il giorno dopo o due giorni dopo?

due domande intelligenti. :tongue3:

1 - chi paga con bollettino potrà ora pagare sul sito le singole fatture anche con la postepay?

2 - uno che come me paga appunto con bollettino che vantaggi avrebbe a cambiare metodo di pagamento?

se non ci sono sconti o regalini secondo me è meglio pagare sul sito, sempre con la postepay, le singole fatture... spero di essermi spiegato bene.

Bhe i effetti bollettino e postepay sono praticamente identici.... con uno paghi prima e loro prelevano nella data prefissata.... con l'altro ti arriva il bollettino e devi pagare prima della scadenza... diciamo che per me era conveniete perche nn sono andato a intaccare il mio conto corrente e potevo usufruire della promozione valida fino al 29 agosto (cosa non possibile con i bollettini).

E poi ti ripeto sono in tutto e per tutto uguali, semplicemente se io e te nn paghiamo loro ci staccano il sengale..... ma hai voglia a tentare di scalare soldi con penali o roba varia, sul poste pay se non ci sono nn potranno mai averli.....

E poi aquistando gli eventi con postepay non rischi di acquistare per sbaglio se non hai i soldi sopra e li metti solo quando servono....

Indietro
Alto Basso