Povera Yara

spero che adesso si abbia rispetto per la povera yara, al contrario di quanto sta avvenendo per la povera sarah s****i

condoglianze alla famiglia di Yara:sad:
ci sono rimasto malissimo quando ho sentito la notizia..poi se penso che tutto ciò è avvenuto ad una ventina di km da casa mia...veramente mi fa stringere il cuore!

Ciao piccola Yara!:sad:

maledetti, prendersela con una ragazzina, purtroppo abbiamo a che fare con troppe persone senza testa, malate, ci vorrebbe una cura piu' potente se si riesce a catturarli naturalmente, una di quelle cure che altri si ci pensano varie volte prima di far del male. Riposa in pace piccola

Ultima modifica:
dubito che trovino l'assassino... ci saranno un mare di forse anche in questa vicenda

spunta l'ennesima "svolta"; uno avrebbe visto 3 ragazzi entrare in quel campo la sera della scomparsa. :doubt:
Oramai sembra un film, anche se purtroppo c'è stata una povera vittima.

Difficilmente comunque purtroppo arriveremo alla svolta delle indagini ed alla verità. :eusa_think:

c'è sempre tempo. se pensate che il delitto dell'Olgiata è stato risolto 20 anni dopo con una macchia di sangue secondaria...
prima o poi arriva la giustizia. spero che arrivi e punisca.

Anakin83 ha scritto:
c'è sempre tempo. se pensate che il delitto dell'Olgiata è stato risolto 20 anni dopo con una macchia di sangue secondaria...
prima o poi arriva la giustizia. spero che arrivi e punisca.
certo questo caso dell'Olgiata non rassicura sulla celerità delle indagini a Brembate.
Ma comunque, speriamo si arrivi all'atroce verità.

Anakin83 ha scritto:
Anche se per questo delitto a differenza di ciò che è successo a Yara già si avevano fin dai primi momenti i sospetti sulla persona oggi arrestata invece per Yara non spunta purtroppo fuori nessuno. :eusa_think:

Sembra un delitto perfetto :eusa_think:

Non ci posso credere!

Indietro
Alto Basso