PPV addebitate per errore dopo più di un anno....

apprendista ha scritto:
Secondo me non e' andata cosi':io il taso di ok l'ho schiacciato piu' di una volta
,telefono mai collegato,non mai visto e se leggo la card non ho eventi da pagare
Pero' ho letto che ho da pagare l'evento che avevo acquistato appena ricevuta la tessera di sky,quando avevo un credito omaggio do 50 euro.Non è che tu ,o tua figlia,avete acquistato un paio di eventi utilizzando quel credito?In questo caso la visione ci sarebbe stata e tu hai pagato solo adesso
Io per comperare gli eventi,quando c'era la PPV libera,avevo usato gli sms,propio per non dover collegare il modem e pagare i vecchi acquisti
ciao

che significa se leggo la card non ho eventi da pagare. e che si ha un credito omaggio di 50 euro?? semmai c'è un credito precaricato..di 50, 30, 20 nn so ma quello che usi lo paghi poi alla fine, non è gratis..

Per essere prudenti ho impostato il limite del Parental Control a Euro zero, così non speriamo non debba più pagare in futuro per eventi acquistati accidentalmente.....grazie a tutti dei suggerimenti....

palla33 ha scritto:
Per evitare questi problemi dopo aver cambiato la password ho impostato il limite di spesa a 2 €. Finora è andato tutto bene ...
Ciao a tutti.

la prima cosa che ho fatto, appena acceso lo skyfobox, è stato di impostarlo a 0 €. :D

appunto così digitare un pin di quattro cifre accidentalmente sarà molto difficile, anche per i nostri filgi + piccoli o + grandi!

Comunque non è una bella cosa che SKY non dica che sia precaricato un credito sulla scheda...
Immagino che in tanti + di una volta abbiano provato a vedere pur avendo la presa scollegata cosa succedeva a premere ok su un evento primafila o calcio, magari solo per curiosità e per vedere se funzionava il decoder.... e poi ci si ritrova con un evento addebitato???

Non so... non mi sembra una cosa molto bella....
Io non ho mai provato, ma a questo punto non ci provo neanche per gioco...
Non so cosa ne pensate voi...

mai collegare il decoder alla presa telefonica e mai farsi addebitare i pagamenti su carta di credito: queste le due regole fondamentali!:D

Personalmente ho collegato il decoder alla presa telefonica perchè mi sembrava il metodo più comodo e veloce per acquistare gli eventi in PPv, non pensavo fosse anche il più "pericoloso"...ho scelto l'addebito su carta sempre per le stesse ragioni di comodità...è anche vero che una volta addebitati, sfido chiunque a farseli ridare indietro!!!!! Mi ha riferito il call center di Sky che è impossibile che l'importo addebitato mi venga scontato sulle prossime fatture, al massimo mi poterbbero riconoscere un credito per un evento da spendere in PPV....sempre meglio di niente!

burchio ha scritto:
57 € in ppv...quante cose ci si possono fare :):):):):)
Sentite questa:
Il 4/12/05 giorno dei film in PPV gratis ho acquistato un film con il telecomando ma SOLO 1 poichè le altre volte che ho provato ad acquistare l'evento il ric mi ha detto o di collegarmi alla linea tel. o di chiamare loro al call center.
Partendo dal presupposto che sulla mia sk ci sono solo 9€ di credito quando collegherò il ric alla presa del telefono mi faranno pagare il film che ho acquistato????

Mistero.

intanto non si sa quanto ci sia di precaricato xkè è molto variabile la cosa...a regola però come loro vedono un addebito del 4/12 dove i film erano gratis non dovrebbero addebitarlo...se così fosse basta farglielo presente, inoltr se acquistavi con sms avevi risolto tutto idem se tenevi quel giorno la presa attaccata...

Pensate che io ci ho rimesso 65 €. Addirittura avevo lo stesso film alla stessa ora che ho dovuto pagare due volte!

Anche se non colleghi mai il doppino, sky ti manda un bel get massivo. Così ti ritroverai in fattura tutti gli eventi che hai acquistato con l'ausilio del telecomando. E ti dirò ti più, nel momento in cui cambieranno la scheda, quando togli la vecchia e ci piazzi dentro la nuova, tutto ciò che hai acquistato con la vecchia verrà traslato sulla successiva....... Non si scappa proprio...:eusa_wall:

_Ninja_ ha scritto:
E ti dirò ti più, nel momento in cui cambieranno la scheda, quando togli la vecchia e ci piazzi dentro la nuova, tutto ciò che hai acquistato con la vecchia verrà traslato sulla successiva.......
Scusate se vado OT, sai qualcosa riguardo questo cambio di schede che qualcuno diceva dovesse aversi a breve?

La scheda che noi utilizziamo è la P2 e se non ricordo male, la data in cui è avvenuta la variazione è stato il lontano Maggio 04 e mesi successivi.
La nuova sarà la P3! Non si sa quando arriverà ma stanno studiando la cosa e credo che non mancherà molto alla data ufficiale.

burchio ha scritto:
intanto non si sa quanto ci sia di precaricato xkè è molto variabile la cosa...a regola però come loro vedono un addebito del 4/12 dove i film erano gratis non dovrebbero addebitarlo...se così fosse basta farglielo presente, inoltr se acquistavi con sms avevi risolto tutto idem se tenevi quel giorno la presa attaccata...

Mettiamola così:
1) io a casa non il tel. quindi il doppino se lo possono mettere .........e mi fermo quì.
2) visto che con la carta avevo acquistato già (un film solo ) e dal secondo in poi mi ha detto di attaccare la presa, ho ovvviato a questo con gli sms.
Peccato che a detta loro il sistema per i troppi sms è andato in palla e quindi mi hanno confermato gli acquisti solo alle 2 del mattino.

Di seguito gli ho fatto una mail di protesta e loro per scusarsi mi hanno regalato un evento da acquistare nell'arco di un mese,tutto bene fin quì diciamo.
Morale della favola dopo che ho acquistato l'evento me l'hanno fatto pagare lo steeso e li ho dovuti minacciare di non pagare le prossime fatture per essere ricontattato.
Si sono scusati e mi hanno assicurato che il prossimo mese mi scaleranno dal conto i 5€ che non dovevano prendere.
Intanto però i soldi miei se li tengo in mano une mesetto buono.....e su 3 fatture è già capitato 2 volte.

Se continuano così gli cambio la modalità di pagamento e il rid se lo possono scordare.

Come vedi a volte noi ci fidiamo completamente di chi invece ha moltissme persone INCOMPETENTI a lavorare ed alla fine chi ci rimette siamo sempre noi clienti.
Io sono molto contento del prodotto che mi offrono loro e non mi lamento per niente del costo dell'abbo(ci mancherebbe l'ho fatto di mia spontanea volontà) ma siccome si credono + furbi di noi non avranno mai la fiducia piena dei clienti.
Io ho notato che quando ti contattano per farti un offerta molte persone restano scettiche proprio perchè ne hanno sentito di tutti i colori su di loro e quindi non si fideranno mai.
Un consiglio x tutti quelli che pagano con carta o rid:
guardate bene le vostre fatture.

finder25 ha scritto:
Mettiamola così:

Come vedi a volte noi ci fidiamo completamente di chi invece ha moltissme persone INCOMPETENTI a lavorare ed alla fine chi ci rimette siamo sempre noi clienti.
Io sono molto contento del prodotto che mi offrono loro e non mi lamento per niente del costo dell'abbo(ci mancherebbe l'ho fatto di mia spontanea volontà) ma siccome si credono + furbi di noi non avranno mai la fiducia piena dei clienti.
Io ho notato che quando ti contattano per farti un offerta molte persone restano scettiche proprio perchè ne hanno sentito di tutti i colori su di loro e quindi non si fideranno mai.
Un consiglio x tutti quelli che pagano con carta o rid:
guardate bene le vostre fatture.

No si tratta di persone incompetenti che tentano di fregarti!!!
L'operatore o il call center cosa ci guadagna???

Prenditela puttosto con chi fa il sistema informatico o con coloro che guadagno 1000 mazzette al mese....solo loro l'arte dell'"incompetenza" mascherata

Questo è il mondo dove girano i soldi!!!!!

Indietro
Alto Basso