burchio ha scritto:
intanto non si sa quanto ci sia di precaricato xkè è molto variabile la cosa...a regola però come loro vedono un addebito del 4/12 dove i film erano gratis non dovrebbero addebitarlo...se così fosse basta farglielo presente, inoltr se acquistavi con sms avevi risolto tutto idem se tenevi quel giorno la presa attaccata...
Mettiamola così:
1) io a casa non il tel. quindi il doppino se lo possono mettere .........e mi fermo quì.
2) visto che con la carta avevo acquistato già (un film solo ) e dal secondo in poi mi ha detto di attaccare la presa, ho ovvviato a questo con gli sms.
Peccato che a detta loro il sistema per i troppi sms è andato in palla e quindi mi hanno confermato gli acquisti solo alle 2 del mattino.
Di seguito gli ho fatto una mail di protesta e loro per scusarsi mi hanno regalato un evento da acquistare nell'arco di un mese,tutto bene fin quì diciamo.
Morale della favola dopo che ho acquistato l'evento me l'hanno fatto pagare lo steeso e li ho dovuti minacciare di non pagare le prossime fatture per essere ricontattato.
Si sono scusati e mi hanno assicurato che il prossimo mese mi scaleranno dal conto i 5€ che non dovevano prendere.
Intanto però i soldi miei se li tengo in mano une mesetto buono.....e su 3 fatture è già capitato 2 volte.
Se continuano così gli cambio la modalità di pagamento e il rid se lo possono scordare.
Come vedi a volte noi ci fidiamo completamente di chi invece ha moltissme persone INCOMPETENTI a lavorare ed alla fine chi ci rimette siamo sempre noi clienti.
Io sono molto contento del prodotto che mi offrono loro e non mi lamento per niente del costo dell'abbo(ci mancherebbe l'ho fatto di mia spontanea volontà) ma siccome si credono + furbi di noi non avranno mai la fiducia piena dei clienti.
Io ho notato che quando ti contattano per farti un offerta molte persone restano scettiche proprio perchè ne hanno sentito di tutti i colori su di loro e quindi non si fideranno mai.
Un consiglio x tutti quelli che pagano con carta o rid:
guardate bene le vostre fatture.