• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ppv novembre sconto del 50%

tematagi

Digital-Forum New User
Registrato
4 Novembre 2006
Messaggi
1
Buongiorno, qualche giorno fa sul sito sky ho letto che a novembre tutti gli eventi in ppv (cinema e calcio) sono scontati del 50%, qualcuno conferma?
Ciao.
 
Penso si tratti invece della promozione di tutti i pacchetti al 50% per 4 mesi se ti abboni entro il 30 novembre. Il che rientra nella politica dei 4 milioni di abbonati entro Natale, di cui si parla un pai odi 3D qui sotto...
 
in effetti nello skyfomagazine di novembre che mi è arrivato ieri, all'interno c'è un opuscoletto e uno specchietto per allodole:D che dice:

"OFFERTA DI PROVA*
A novembre solo per te che non hai mai provato PRIMA FILA
> Tutto il cinema in pay per view a solo 2,75€
> Tutti gli altri eventi in pay per view al 50%

* Promozione riservata ai clienti che hanno ricevuto il presente inserto promozionale, valido dal 1 al 30 novembre 2006 fino ad un massimo di 5 acquisti via telecomando e 5 acquisti via SMS o telefono. Nella fase di acquisto saranno indicati i prezzi di listino, lo sconto verrà applicato in fattura."
 
salvuccio ha scritto:
in effetti nello skyfomagazine di novembre che mi è arrivato ieri, all'interno c'è un opuscoletto e uno specchietto per allodole:D che dice:

"OFFERTA DI PROVA*
A novembre solo per te che non hai mai provato PRIMA FILA
> Tutto il cinema in pay per view a solo 2,75€
> Tutti gli altri eventi in pay per view al 50%

* Promozione riservata ai clienti che hanno ricevuto il presente inserto promozionale, valido dal 1 al 30 novembre 2006 fino ad un massimo di 5 acquisti via telecomando e 5 acquisti via SMS o telefono. Nella fase di acquisto saranno indicati i prezzi di listino, lo sconto verrà applicato in fattura."

Interessante promozione mirata.
Io non ce l'avevo. In genere i fogli allegati al magazine nella busta di plastica li cestino per direttissima, ma questo mese non c'era niente. Forse non rientro nella discriminante "solo per te che non hai mai provato PRIMA FILA", visto che alcuni eventi li ho acquistati nel tempo.
 
serreb ha scritto:
Interessante promozione mirata.
Io non ce l'avevo. In genere i fogli allegati al magazine nella busta di plastica li cestino per direttissima, ma questo mese non c'era niente. ...
non è un foglio volante, sono proprio due pagine più l'opuscolo con i titoli dei film al centro della (possiamo chiamarla così? :eusa_think:) rivista.

serreb ha scritto:
....
Forse non rientro nella discriminante "solo per te che non hai mai provato PRIMA FILA", visto che alcuni eventi li ho acquistati nel tempo.
in effetti io non ho mai comprato nulla in pay per view e non ho intenzione di foraggiarli nemmeno in futuro, si dovranno accontentare solo del mio multivision full.
 
salvuccio ha scritto:
non è un foglio volante, sono proprio due pagine più l'opuscolo con i titoli dei film al centro della (possiamo chiamarla così? :eusa_think:) rivista.

Guarderò bene, in effetti finora non l'ho nemmeno sfogliata. Magari si sono sbagliati e l'hanno mandata anche a me l'offerta...
 
è un offerta mirata a chi non ha mai usato la ppv ( o l'ha usata veramente poco o solo quando c'erano promozioni) ed è legato al codice abbonato. io l'ho visto è i film sono a 2.75 e gli altri eventi al 50% di sconto per un tot di tempo (mi sembra tutto novembre, ma meglio controllare bene la dicitura)
 
Indietro
Alto Basso